Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 186 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 2781

Discussione: [Sony] VPL-HW50ES

Marsell: 1.4 m di base ?!?!? Il sony 50?!?!?! Io con 2.5 e lampada in eco era un faro, spero tu abbia preso uno schermo 0.8 o addirittura 0.6 altrimenti dubito che tu possa avere una visone decente, il nero diventa direttamente grigio a 30 ire, oltre ad avere un contrasto ansi nullo e una lampada abbronzante sulle scene chiare !!!

Poi magari tu sei contento lo stesso ben intesi!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da rango73 Visualizza messaggio
    meno male! Pensavo di essere l' unico ad averlo bianco, che tra l' altro e' pure figo! Solo una cosa ragazzi, il copri obiettivo e' proprio uno schifo! Sembra il tappo di una damigiana..... pero' che buon vino che ci esce!!!!!
    Attento a non abusarne troppo,può creare dipendenza...io da quella sala non volevo piu uscire

Citazione Originariamente scritto da Marsell Visualizza messaggio
    ...come dice Crozza imitando Briatore "è un sciognio" [CUT]
    bellissima citazione ... e rende perfettamente l'idea

Citazione Originariamente scritto da rango73 Visualizza messaggio
    meno male! Pensavo di essere l' unico ad averlo bianco....
    eh no! anche il mio è bianco... in un living, montato con elevatore che lo porta contro il soffitto, credo che sparirà proprio dalla vista

Anche io bianco
    AV: schermo Meler Corsair Big 290 x 163 - vpr Sony 50 hw-Oppo 95-Radiance xs-pre Krell KTS 2.0-finale Krell kav 500-front LR:Merlin tsm xe+sub Tbi-center: Tannoy 621 plus- rear Tannoy 628 plus
    Audio: Amp integrato Volta audio Atem-convertitore D/A Volta audio Aeon-interfaccia M2tech Evo-Mac book pro 15"-frontali come AV.

Bianco anche il mio...
    Dopo 4 mesi di visione continua a stupirmi...
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

esatto jose anche a me dopo quasi 4 mesi riesce ancora a stupirmi.....soddisfattissimo

i film che ho notato rumore video(ma nulla di fastidioso) sono pochissimi...

cmq anche il mio è bianco!!!!!

questa sera, per la prima volta, ho avvicinato il divano allo schermo arrivando a 250 di distanza per una base schermo di 180 (programma 21/9)... questo prima non mi era mai accaduto ed il merito è, oltre che del film con un quadro perfetto, anche del proiettore che ha un'immagine davvero compatta... niente zanza... davvero un godimento

ragazzi qui' bisogna creare un forum apposito del vpr sony bianco, visto che siamo tutti d' accordo sulla qualita' delle immagini, almeno ci scontreremo con quelli dal vpr nero!!!! Scherzi a parte, questa sera ci siamo visti una partita su sky con amici e qualcuno mi ha detto, pero' che immagini fluide! A tal punto che a fine partita mi hanno chiesto di vedere un film, insomma nessuno si era stancato di vedere il vpr acceso, merito del motion flow? In parte credo proprio di si! Poi qualcuno ha detto... Sabato prossimo ci vediamo la finale di Sanremo col vpr? Insomma e' una sodisfazione anche questa, ma Sanremo proprio no...... ma dai!!!!
    Ultima modifica di rango73; 10-02-2013 alle 00:58

Vuoi mettere Marta Sui Tubi come scivola bene con il MF????

uè... chi è che parla della mia adorata fidanzatina?

ragazzi anch'io ho il sony da un paio di settimane e vi chiedo di aiutarmi a capire se e' il mio ad avere un problema perche' nelle 103 pagine di questo thread e' stato segnalato solo una volta senza che nessuno pero' commentasse la cosa. In buona sostanza, quando regolo lo zoom ( il movimento della ghiera non e' molto fluido e conseguentemente e' necessario imprimere una certa "forza") ed in parte anche il fuoco tutta l'ottica tende a muoversi e a spostarsi verso il basso o lateralmente di diversi cm dalla posizione di partenza perdendo di conseguenza tutte le regolazioni. Mi chiedevo se fosse normale ma dubito che lo sia. A nessuno capita la stessa cosa?
    Proiettore: Sony VPL - HW 50; Telo: Da Lite 120"; Pre Home Theather: Tag McLaren AV32R; Finale Home Theather: Tag McLaren 100x5R; Sorgente 1: Ps3; Sorgente 2: Htpc; Diffusori: Focal serie Electra; Sorgente 1: Mac Mini dedicato + Amarra; Sorgente 2: Lettore CD Copland 288; Convertitore: Audiolab MDac; Pre: Naim Audio Nac 82; Alimentatore Pre: Naim Hi Cap: Finali Mono: Naim Nap 135. Cavi: Audioquest, Naim, Chord, Art Millennium FG 3000.

@salva: mi spiace ma se ho capito bene quello che hai scritto, il mio sony non lo fa assolutamente.
    @Ziky: buahahhahah Io vengo da eoni fa da un Acer PD113 e ancora prima un Nec vt45!! Pensa che ora sto proiettando sul muro bianco di casa e il nero Sony mi sembra eccezionale nonostante la mini base
    Dovetti abbandonare nel 2007 la proiezione a causa del solito costruttore criminale (caparra fottuta e senza casa) e questo è il motivo del perchè ho saltato cosí tante generazioni. Mese prossimo entro in casa nuova con telo almeno da 2.5base e tutto il contorno che questo proiettore si merita.
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

@salvatore

da quanto scrivi sembrerebbe un normale comportamento che si ottienequando si va a zoomare un'immagine partendo da una posizione obiettivo non a zero... per capirsi, se hai l'obiettivo con sihift laterale a zero (il proiettore è perfettamente in mezzo allo schermo) e una posizione con shift verticale (il proiettore è in mezzo allo schermo ma più in alto, o in basso del centro dello schermo) allora agendo sullo zoom hai l'immagine che oltre a ingrandirsi/rimpicciolirsi si muove anche sulla verticale... se usi lo shift in entrambe le direzioni allora l'immagine si sposterà sia in verticale che in orizzontale... questo, se così fosse, è normale

se invece regolando il fuoco, a ghiera dello zoom non movimentata, ti si sposta anche l'immagine questo NON è normale

Buon giorno! Una domanda, qualcuno usa il vpr con occhiali xpand 104? Se si, come e' la resa in termini di luminosita', e' vero che c'e' un miglioramento sotto questo aspetto? E comunque come vanno generalmente rispetto agli originali? Grazie anticipatamente!

Pagina 103 di 186 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •