Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 63 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 931

Ma il cavo ottico che c'é incluso fa cosí pena? O é accettabile?

non credo si possa parlare di grandi differenze di qualità su un semplice cavo ottico....non penso faccia differenza francamente, perlomeno non udibile con le cuffie....

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    non credo si possa parlare di grandi differenze di qualità su un semplice cavo ottico....non penso faccia differenza francamente, perlomeno non udibile con le cuffie....
    Grazie, mi sai dire per caso quanto é lungo il cavo ottico nella confezione?

hmmm....non ci ho fatto caso, direi attorno ad 1 metro...solitamente sono tutti tra 1 ed 1,5 mt non particolarmente lunghi (ma per me sufficienti).

confermo, propendo per 1,5mt
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Piccola domanda....

Impostazioni Playstation 3 :

Uscita tramite ottico
    Spunta su -dolby digital 5.1
    -dts 5.1
    -AAC

Restano pcm lineare 2 88,2 khz
    E pcm lineare 2 176,4 khz non spuntate,
    Mentre mi seleziona in auto senza possibilità di deselezionarlo pcm lineare 2 48 khz, pcm lineare 2 44.1khz

Il problema è che con giochi o bluray mi si accendono solo le luci sulla base cuffie relative al dolby,il dts mai anche se presente.....
    Ora la play ha le configurazioni migliori?,è meglio il dts?se vorrei il dts devo come faccio ora entrare nelle impostazioni e togliere spunta a dolby 5.1?

Altra cosa ho trovato in impostazioni musica ps3 Anke la spunta da
    -44 khz selezionata di default
    - 44,1./88,2/176,4
    Qua secondo voi cosa devo selezionare

Ne avevo scritto precedentemente anche io: per abilitare il dts l'unica soluzione che ho trovato è proprio quella di deselezionare tutto il resto.

SALVE A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM, E DA QUALCHE MESE CHE SEGUO LA VOSTRA DISCUSSIONE DAI MOLTI PRO VERSO LE 6500 HO DECISO DI ACQUISTARLE , AVEVO QUALCHE DOMANDA DA PORVI CONVIENE COLLEGARLE DIRETTAMENTE ALLE SORGENTI VIDEO ( BD, MSHD) O ALL'USCITA DIGITALE OTTICA DEL TELEVISORE ? NATURALMENTE I DISPOSITIVI SONO COLLEGATI ALLA TV TRAMITE HDMI, X QUELLO CHE RIGUARDA LA GARANZIA COME VA LA PROCEDURA SE CI SONO PROBLEMI? SI PUO PORTARE IN UM CENTRO ASSISTENZA DELLA MIA CITTA'?

Conviene sempre collegare direttamente alle sorgenti audio, perchè non sai mai come il tv tratta il segnale in ingresso.

P.S. Scrivere in maiuscolo equivale a gridare, quindi ti pregherei di scrivere in minuscolo. Grazie.
    Ultima modifica di Dave76; 31-01-2013 alle 11:01
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    Conviene sempre collegare direttamente alle sorgenti audio, perchè non sai mai come il tv tratta il segnale in ingresso.

P.S. Scrivere in maiuscolo equivale a gridare, quindi ti pregherei di scrivere in minuscolo. Grazie.
    io l'ho agganciata a una delle uscite del sintoamplificatore, perche' le uso per bd/dvd/sky, e il sinto vedo che fa accendere le stesse codifiche di quelle se agganciate alle singole sorgenti, ma cosi' e' ovviamente + comodo
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

A dave76, mi scuso x il maiuscolo , come posso collegare le cuffie alle sorgente ? mshd ha l'uscita ottica digitale mentre il bd ha la digitale coassiale, quali dispositivi mi consigli? riguardo al minisistemino da settenani è ovvio che non potrà, minimamente, sostituire un impianto home theatre; io, come tutti credo, in questa discussione trovino la soluzione acquistando le cuffie nell'ascoltare senza disturbare nelle ore notturne o in particolari momenti della giornata. cmq grazie x la risposta , ma x la garanzia sai dirmi qualche info?

Salve sarei in procinto di acquistare queste cuffie dopo essermi letto tutte e 23 le pagine mi sono fatto un'ottima idea del prodotto unica cosa che vorrei sapere avendo una xbox 360 slim con cui le collegherò con cavo ottico per quanto riguarda la chat di gioco come faccio nel senso che sentirei le voci dei miei compagni ma logicamente non avendo un microfono non mi sentiranno quindi per ovviare a questo potrei usare il microfono wireless/bluetooth della microsoft per parlare???

Citazione Originariamente scritto da uninc76 Visualizza messaggio
    Salve sarei in procinto di acquistare queste cuffie dopo essermi letto tutte e 23 le pagine mi sono fatto un'ottima idea del prodotto unica cosa che vorrei sapere avendo una xbox 360 slim con cui le collegherò con cavo ottico per quanto riguarda la chat di gioco come faccio nel senso che sentirei le voci dei miei compagni ma logicamente non avendo..........[CUT]
    guarda io usa un'altra cuffia per giocare, sempre wireless, che posso usare se gioco da solo, ,ma a cui devo connettere u cavetto dal pad per poter usare il microfono, se la logica e' la stessa credo di si, ma lascio a esperti e certi la risposta
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Penso di aver risolto...attualmente a casa ho un impianto logitech attaccato tramite cavo ottico alla xbox quindi ho attaccato le mie attuali cuffie all'impianto ed ho settato nelle preferenze sia l'uscita in cuffia che sulle casse dopodichè ho preso una cuffia in dotazione attaccata al controller abbassato il volume e così uso il microfono rudimentale ma penso vada bene ora se gioco per fatti miei utilizzo le cuffie se gioco in coop mi metto le cuffie che escono dalla console al collo in modo da parlare

Bravo...ti sei ingegnato

peccato che queste cuffie NON vadano bene per i giochi su PC...su consolle nessun problema, ma su pc non vanno....
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Pagina 23 di 63 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •