Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 349

premi il pulsante apps, trovi internet tra le varie icone
    Antonio

Qualcuno sa spiegarmi perché non riesco a trovare l'applicazione icontent share sullo store di lg?
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da net83it Visualizza messaggio
    premi il pulsante apps, trovi internet tra le varie icone
    ho dovuto aggiornare per trovare tutte le app tipo browser, e 3dworld etc

grazie ancora

3ª domanda: consigli per la calibrazione?

Dovrebbero andare bene anche per il tuo modello: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...62#post3717362

ma wow
    grazie
    le provo subito
    avevo fatto qualcosa con regolo ma non mi convinceva piú di tanto

buongiorno a tutti e grazie per le risposte,
    avrei altre piccole domandine
    ho settato la tv con i vostri consigli, ma mi chiedevo, c'era forse bisogno di fare prima il picture wizard?
    altra cosa, come si disinsallano le applicazioni? e quali mi consigliate i scaricare?

grazie

a possessori del tv volevo chiedere quali sono i principali difetti per quanto riguarda la qualità immagine complessiva sia in sd da DTT che in HD,in particolare modo la fludità d'immagini in movimento ,presenza di eventuali microscatti artefatti,gestione del moto da parte dell'elettronica,ecc..
    grazie

Io ce l'ho da 10 giorni e ti posso dire che e' bellissimo...mi facevo anche io le tue domande e son contento di averlo preso.anche in sd vai tranquillo che si vede bene...ovvio che i canali con segnale di merda li vedi male ma sfido qualunque altro tv a farli vedere bene!

Citazione Originariamente scritto da simone.sol Visualizza messaggio
    Io ce l'ho da 10 giorni e ti posso dire che e' bellissimo...mi facevo anche io le tue domande e son contento di averlo preso.anche in sd vai tranquillo che si vede bene...ovvio che i canali con segnale di merda li vedi male ma sfido qualunque altro tv a farli vedere bene!
    La penso esattamente come te.....

è un buon prodotto, considerando che è uguale, tranne esteticamente al 660 e 670, vale la pena comprarlo
    in SD si comporta davvero bene, e come diceva simone, tutto dipende dal segnale

io ad oggi 7 gg dall'acquisto "potrei lamentarmi" solo di un leggero VB trascurabilissimo

HD ottimo
    Smart TV veloce
    3D da sballo e di sicuro poco fastidioso e, migliore come tecnologia del 3D attivo (parere personale)

a me il 3d world va piuttosto a rilento
    Antonio

Anche a me, non so se è la linea, con i filmati più definiti spesso si ferma a caricare. E' stressante.

a me interessa in particolare se nella visione di immagini in movimento sia lento (tipo panning di un panorama)che veloce,in 2D sia in sd che in hd ,si notano dei microscatti blure e artefatti oppure l'immagine è fluida e ben definita,ed inoltre se tale risultato di fluidità è raggiunto previa regolazione partricolare oppure si ha con qualunque regolazione.Vi chiedo se qualcuno possa fare delle prove perchè è un aspetto della tv che mi interessa particolarmente,dato che ,se non sbaglio,in questo tv non è possibile disabilitare il sistema di motion compensation che se non sbaglio si chiama Truemotion.
    grazie.
    Ultima modifica di train; 14-02-2013 alle 09:27

Salve ragazzi. E' la prima volta che entro nel forum dopo aver letto le vostre discussioni sul 640s. L'ho acquistato ieri e devo dire che per me che avevo una tv analogica è stato una rivelazione, come se avessi un secondo pc. Tra l'altro sono rimasta stupita dopo che ho provato a collegargli tramite usb una comunissima tastiera da 8 euro e il sistema l'ha riconosciuta! Volevo chiedervi se è normale che in sd l'immagine risulti un poco sgranata, su diversi canali. E' un problema del televisore o dipende dalla sorgente? Comunque sono rimasta senza parole, anche per il 3d e il wi fi velocissimo. Per non parlare poi di un hard disk esterno che gli ho collegato con installati dei divx, che il televisore ha letto in modo straordinario! Però, a parte le immagini un po' sgranate di alcuni canali sd, ho notato che in hd, che comunque si vede benissimo...quando in basso alla fine delle trasmissioi passano i sottotitoli in maniera molto veloce, rimangono poco leggibili e sfocate. E' normale? Va impostato qualche settaggio? Grazie a tutti. Ciao, ciao.

Citazione Originariamente scritto da henearg Visualizza messaggio
    Salve ragazzi. E' la prima volta che entro nel forum dopo aver letto le vostre discussioni sul 640s. L'ho acquistato ieri e devo dire che per me che avevo una tv analogica è stato una rivelazione, come se avessi un secondo pc. Tra l'altro sono rimasta stupita dopo che ho provato a collegargli tramite usb una comunissima tastiera da 8 euro e il sist..........[CUT]
    Posso risponderti solo sul fatto dei sottotitoli, visto che non ho quel tv. Riguarda il tempo di risposta che è calcolata in ms, per cui quando prendi un tv devi guardare quale è il tempo di risposta, più basso è meglio si vedono le immagini veloci.Ciao

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •