Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Bene Iron

Mark, sicuramente il Monster cable che hai tu è fantastico, l'ho trovato in promo a 50€ anzichè 100€ (+ spediz.) ma non mi sento certo di spendere 50€ per un cavo.

Sicuramente quel cablesson saprà soddisfarmi

Ragazzi, scusate l'intromissione, anche io sarei interessato a comprare un paio di nuovi cavi HDMI.

La mia domanda è molto semplice, vedo che qui si discutono nomi, prezzi e promozioni ma, alla fine dei conti, qual è il vero beneficio palpabile di un cavo di alta qualità?

L'altro ieri ho ordinato il cablesson maestro, speriamo arrivi con il tubo intrecciato nero!
    ..dovrebbe arrivarmi lunedì..

io mi sono accontentato di questo: http://www.gebl.net/item/1992/cavo-h...hernet-channel
    ho fatto una ca**ata?
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Citazione Originariamente scritto da dottorgonzo Visualizza messaggio
    io mi sono accontentato di questo: http://www.gebl.net/item/1992/cavo-h...hernet-channel
    ho fatto una ca**ata?
    Hai acquistato la serie Classic...
    http://www.gebl.net/hub2_hdmi4.php

In evidenza: Copper --> Normal

mi è appena arrivato il cavo (cablesson maestro 2m), ed è come illustrato nella prima immagine di amazon, ovvero cavo grigio (ma bello spesso) e connettori che non sono di plastica ma ben più solidi, tipo di ferro. (il cavo era imbustato originale Cablesson, e sui connettori c'era il coperchietto di plastica)

Ho testato velocemente mettendo in pausa un film e collegando/scollegando questo cablesson e il precedente gebl da 14,90€.

Ci credete che non ho notato differenze? (almeno, io com test ho lasciato in pausa un immagine del 1° fast & furious, che già di suo come qualità video non è un granchè..)

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Ci credete che non ho notato differenze?
    Ci credi che non mi stupisco del risultato? Comunque non credo che si possano notare differenze così evidenti paragonando due prodotti direi simili tra loro. Io infatti, in proporzione al mio impianto ho fatto una spesa di poco sopra a prodotti di ultima scelta acquistando qualcosa di buono ma non di eccelso... vuoi anche perchè il mio portafoglio mi obbliga a fare questo

Ieri ho fatto qualche test, e rispetto al gebl da 10-15€ con un bluray ho notato lievissime differenze a favore del cablesson, audio più pulito e video più nitido.

Che ne dite, rendo il cablesson (non ci perdo nulla perchè è un errore di amazon) o ne prendo un altro da amazon?

Tra ricable, cablesson e g&bl quale consigliate? O naturalmente anche qualcuno non nominato..
    Matteo

ma un cavo hdmi quanto può far la differenza???

In effetti navigando su internet grosse differenze da quello che dicono non ce ne sono in termini di qualità di immagine forse dalla durata del cavo stesso nel tempo.ci sono grosse truffe riguardo sui cavi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •