Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 103

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Guarda io non riesco a capire come sia possibile questo onestamente... E' esattamente l'opposto di quello che ho verificato io ( e che tutti comunque dicono, ovunque ed in ogni prova).. ok che il CC falsa le prove, ma cavolo io avevo un VT50 accanto ad un ES8000 e un array di faretti a LED sopra... ed insomma, i neri veri (cosi come i bianchi) li v..........[CUT]
    Guarda non lo so.....infatti non riuscivo a capire, sono andato lì convinto di vedere il Plasma stravincere, e invece.....
    Mi sa che al più presto ci torno, e vedo di capirci qualcosa di più

Effettua un'analisi accurata, fidati è impossibile in linea di massima che gli LCD abbiano neri piu profondi! Tra gli LCD che ho visionato quello con il nero migliore a mio avviso è il sony 920, ma comunque lo reputo un passo indietro rispetto il VT50 che ho visto..

Per valutare correttamente il nero di un tv bisogna vederlo in una stanza completamente buia! Anche una stanza con una luce soffusa sballa tutto. Il livello del nero del VT50 è superiore e non di poco a tutti gli lcd in circolazione questo è un dato misurato con sonda, quindi affidabile al 100%.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per valutare correttamente il nero di un tv bisogna vederlo in una stanza completamente buia! Anche una stanza con una luce soffusa sballa tutto. Il livello del nero del VT50 è superiore e non di poco a tutti gli lcd in circolazione questo è un dato misurato con sonda, quindi affidabile al 100%.
    Ok, grazie. Sicuramente avrò avuto un'impressione sbagliata, vedrò di verificare di persona al più presto

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE Visualizza messaggio
    Purtroppo il povero sharp viene sempre snobbato......io sono abbastanza tentato.
    Tienici informati. Qualora decidessi di prenderlo, facci conoscere le tue impressioni. Personalmente sarei molto interessato al giudizio sincero di un utilizzatore.
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Visto hanno aumentato l' ST di € 100... ho preso il VT

Ho trovato un 65VT50E dalla Germania ad un buon prezzo e l' ho comprato... sempre che arrivi

Dove l'hai preso? 2800 da redcoon? Se preferisci puoi inviarmi un MP.
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

No, l' ho preso da un sito tedesco.

Ieri costava 2600 spedito

oggi gia' 100 euro di piu'

ti mandato un MP

Citazione Originariamente scritto da Vander Visualizza messaggio
    No, l' ho preso da un sito tedesco.

Ieri costava 2600 spedito

oggi gia' 100 euro di piu'

ti mandato un MP
    Ciao, manderesti un MP anche a me con il link dello store? grazie

Mi mandi un Mp x favore ciao grazie
    Ps è sicuro o ti fanno pagare altre spese?

Ho mandatp il link a tutti... penso... spero...

Ormai in rete gli store poco affidabili si conoscono, e in Germania sono ancora piu' controllati che da noi.

Comunque se arriva vi avviso

Vander mandi in MP anche a me! Grazie!!

Quando ho comprato la TV sul sito tedesco l' avevano appena inserito e avevano indicato come
    costo della spedizione € 19 (avevano sbagliato e messo un 9 in meno), ora e' a 199.

Conoscendo i tedeschi dovrebbero spedirmelo comunque al prezzo concordato

I costi sono quindi adesso simili a quelli del peperoncino IT

comunque potete controllare andando su idealo.de e digtare : Preis (modello TV)

Fate attenzione al costo della spedizione, nelle TV da 65" vanno da 120 a 199 euri

Qualcuno conosce e ha mai acquistato nel negozio online " elettronica in offerta" ?
    Se sono ot scusate ma visto che stiamo anche discutendo su vari negozi più o meno convenienti sarebbe opportuno indicare anche quelli affidabili al 101%
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Qui in effetti sei un po' OT. Al limite si e' parlato di store online ma coerentemente ai modelli di TV trattati nella discussione.

Comunque, personalmente, sono orientato al P65VT50 (giusto il tempo di piazzare l'attuale 46'' che altrimenti non saprei dove mettere). Peccato che, in ottica acquisto che dovrebbe durare un po' di anni, manchi di supporto a dvb-t2. Chissà se i modelli serie 60 ne disporranno...
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •