Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 109 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Citazione Originariamente scritto da newbie Visualizza messaggio
    Provo sicuramente, speriamo bene. Grazie per l informazione
    C'e' qualche programma non a pagamento al posto di TVMOBILI che se on ho visto male dura solo 1 mese gratuitamente ???
    Prova serviio free
    http://www.serviio.org/download/10-u...60-free-vs-pro

Ecco il link corretto di HD portal per la calibrazione Panasonic ET5:

http://hdportal.eu/recenzije/wp-cont...TX-L47ET5E.pdf

ciao

Citazione Originariamente scritto da newbie Visualizza messaggio
    Provo sicuramente, speriamo bene. Grazie per l informazione
    C'e' qualche programma non a pagamento al posto di TVMOBILI che se on ho visto male dura solo 1 mese gratuitamente ???
    E gratis ,Si tratta comunque ancora di versioni beta e il progetto pare prendere la giusta piega. Mi auguro però che resti gratuito.

domandi sulla condivisione...è' normale che se metto un file mkv sulla cartella video del pc il televisore non lo vede?
    Tutti gli altri file in condivisione li vede ma i mkv no....che strano...
    comunque io ho messo in condivisione un HD esterno dal pc e lo vede la tv

Citazione Originariamente scritto da king62 Visualizza messaggio
    io l'ho messa nella parte alta perché il difetto lo noto sopratutto nei due angoli superiori, probabilmente perché il tv è un po' in alto rispetto al divano ,a seconda di dove ti posizioni , noti i coni di luce,però nulla ti vieta di mettere la striscia di led a metà tv,
    comunque io sono molto soddisfatto , i colori sono fantastici, il nero delle..........[CUT]
    che gradazione hai messo? luce fredda o calda?
    Grazie

Luce Calda

io preferisco fredda

Facciamo tiepida

ciao a tutti noto da qualche giorno qualche micro rallentamento nelle immagini sulla tv canale 5 etc.. a qualcuno di voi lo fa? ho impostato tutto su off anche l'IFC e ho la true cinema che mi trovo molto bene anche perchè elimina il calo di luminosità

Avete mai visto nella guida del tv (tasto GUIDE) che dando l'ok su un programma futuro viene fuori l'opzione "registrazione esterna" ?
    Compare la schermata di programmazione timer e nella prima colonna si può switchare tra "promemoria" e "reg. est."

Ciao ragazzi volevo segnalare una cosa alquanto strana che mi età succedendo:
    gli occhialini per il 3D , ne ho già rotti tre paia ,mentre li togli si spezza una stanghetta a metà.
    secondo me Panasonic dovrebbe usare una plastica un po' più robusta

Salve ragazzi. sono intenzionato a comprare questa tv per uso PC gaming e monitor (qundi taglio da 32 max 37 ma questo deciederò poi). Ho letto cose molto positive (basso input lag in primis) ma anche basso contrasto (1150:1, che manco so che vor di ) e nero poco intenso. Come si comporta questo tv in game? qualcuno di voi lo ha usato con PC?

le alternative che stavio prendendo in considerazione sono:

1) Samsung UE32ES6710 (miglior tv di questa fascia ma affetto secondo alcuni da clouding eccessivo in acuni frangenti)

2) toshiba 32 tl838 (non ne so molto anche se su alcuni forum lo consigliavano proprio per PC)

3) sony HX755 (non so come si comporta in game però)

Come sono (sempre uso gaming) queste tv in confronto all'et5?

Grazie della risposta
    Ultima modifica di kabatash; 20-01-2013 alle 21:46

Citazione Originariamente scritto da kabatash Visualizza messaggio
    Salve ragazzi. sono intenzionato a comprare questa tv per uso PC gaming e monitor (qundi taglio da 32 max 37 ma questo deciederò poi). Ho letto cose molto positive (basso input lag in primis) ma anche basso contrasto (1150:1, che manco so che vor di ) e nero poco intenso. Come si comporta questo tv in game? qualcuno di voi lo ha usato con PC?

..........[CUT]
    i sony hx 755 e hx653 so che hanno valori di input lag abbastanza bassi, in linea con questo modello Pana. leggevo tra i 25 e 33 ms. quindi sufficente per giocare bene.
    occhio che il 653 non ha il 3d, nel caso ti interessi. il 755 rimane cmq preferibile tra i due, chiaramente a prezzo maggiore.

Citazione Originariamente scritto da Hornetwhite Visualizza messaggio
    i sony hx 755 e hx653 so che hanno valori di input lag abbastanza bassi, in linea con questo modello Pana. leggevo tra i 25 e 33 ms. quindi sufficente per giocare bene.
    occhio che il 653 non ha il 3d, nel caso ti interessi. il 755 rimane cmq preferibile tra i due, chiaramente a prezzo maggiore.
    Grazie mille. i 25-33 ms dei sony sono in game mode o anche in altre modalità?

cmq tronando all'et5 leggevo un po il forum e fino a dove ero arrivato si parlava di un problema di luminosità che si autosetta da sola, tranne che in True Cinema. Credi che si possa giocare tranquillamente anche con questa modalità? se si qualcuno ha postato setting adeguati a scopo game?

PS: io eviterei la modalità game perchè ho letto che perdi ancora di più in contrasto e def. immagine, correggetemi se sbaglio

qualcuno di voi ha provato a collegare una vecchia console tramite component? ho una PS2, speravo di poter migliorare di un minimo la resa rispetto alla connessione con scart (ovviamente so bene che più di tanto non posso pretendere) e così ho comprato un cavo ps2 component... il problema è che non funziona! premetto che sono stato ben attento a non confondere i due cavi rossi quando seleziono AV2 Component si sente solo l'audio ma il segnale video è un "non pervenuto", schermata nera
    se provo a selezionare AV2 Video si sente l'audio ma il video si vede "traballante" e disturbato, come di solito succede quando la fonte che trasmette è diversa da quella selezionata sul televisore
    ho provato a dare un'occhiata al manuale di istruzioni e le pagine più rilevanti sono queste:
    http://img209.imageshack.us/img209/7458/72878434.png
    http://img832.imageshack.us/img832/7630/54899318.png
    http://img688.imageshack.us/img688/5239/49832752.png
    non capisco perché nella parte relativa alle console l'immagine fa vedere il collegamento mediante solo 3 cavi dei 5 che costituiscono il component (di cui solo uno per il segnale video) e perché consiglia il component solo per il collegamento di un lettore dvd
    qualcuno è riuscito nel collegamento di una ps2 tramite component? ogni consiglio è ben accetto, anche da parte di chi non ha esperienze dirette a riguardo
    grazie

EDIT: tutto risolto, mi ero semplicemente dimenticato di cambiare la modalità di uscita del segnale video dalle impostazioni della PS2
    non so come ho fatto a non pensarci prima
    Ultima modifica di gabo988; 21-01-2013 alle 13:50

Pagina 70 di 109 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •