Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 131

Discussione: consiglio led/plasma

eh ho notato che non si trova quasi da nessuna parte ormai il GT50...se aspetto metà febbraio ci sono possibilità che cali di prezzo o sparirà del tutto? altrimenti mi butto sull'UT50 che è più facile da trovare...Rispetto al GT ci sono veramente tante differenze? Tipo l'impianto audio dell'UT è davvero cosi scarso come leggo in giro? ora ho un SAMSUNG LE32M86 HD-Ready noterò le differenze?

Grazie

scarso? Dov'è che l'avresti letto..sono le esperienze degli utenti che lo possiedono? Credo che ormai venga concepito l'utilizzo di questi tv con un impiantino hi fi e tutto sommato non hanno tutti i torti. Come qualità video stiamo andando sempre più in alto, normale che alla fine qualcosa venga sacrificato. Certo peggio non può diventare quindi per chi cerca la qualità a tutto campo sarebbe bene iniziare a separare le 2 cose..video per video e audio per audio. Altrimenti ci si accontenta.

ok grazie.quindi le differenze ci saranno eccome passando dal mio SAMSUNG LE32M86? anche come audio?
    DIspongo di un impianto home-theater della sony di 4 anni fa però che fa bene il suo lavoro :-))

Si la differenza sarà immensa passando dal tuo Samsung a un plasma Panasonic. L'audio sarà migliore ma non ti aspettare chissà che miracoli, è sempre un tv piatto con tutti i suoi svantaggi per l'audio.
    Se hai l'home theater allora puoi star tranquillo!

Beh si non ci sono problemi in quel senso...ora vediamo se le prossime settimana cala il GT altrimenti vado di UT50 a meno che non abbiate altri suggerimenti sul versante Led che possano superare il Pana sempre sugli 800 euri??

Oltre che per l'audio,l'UT è inferiore per diversi punti rispetto al fratello maggiore (GT)
    Lo schermo tende a diventare visibilmente grigio e le immagini scure,in ambiente luminoso.
    E anche il rilfesso si nota parecchio.
    Conviene aspettare e andare di GT.

è possibile che arrivi ad 800 euro il GT a metà febbraio? o max marzo...Ho paura poi di non trovare poi nè il GT nè l'UT...

Citazione Originariamente scritto da ralphsupermaxieroe Visualizza messaggio
    Oltre che per l'audio,l'UT è inferiore per diversi punti rispetto al fratello maggiore (GT)
    Lo schermo tende a diventare visibilmente grigio e le immagini scure,in ambiente luminoso.
    E anche il rilfesso si nota parecchio.
    Conviene aspettare e andare di GT.
    Lo state traumatizzando troppo senza motivo, evidenziando solo quelli che sono i difetti...che non pesano così tanto senza ricordare le numerose qualità!!
    Vorrei mi postassi alcune recensioni e diversi commenti, anche la tua esperienza personale su questo fatto dell'audio..

Indubbiamente l'UT è inferiore al GT..questioni di gerarchia e innovazioni ma CIO' non toglie che sia un ottimo prodotto, il MIGLIORE DELLA SUA CATEGORIA negli €800 OVVERO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO.
    I Plasma, avendo un nero eccezionale sarebbero portati per essere visti in un ambiente poco luminoso..

Cortesemente, cercate di essere più obbiettivi e non fatevi troppi ghiri gori mentali.

Come ha detto Plasm-on la Pana non aveva previsto una vendita plasma simile e li sta esaurendo. Il prezzo dipenderà dalla domanda/offerta che propone il mercato.

capisco...grazie! Altra domanda: sai per caso quali altri occhialini 3D sono compatibili con l'UT50 o GT50? Ho visto che quelli originali Panasonic del 2012 vengono almeno 65 euro online. Magari se sono compatibili quelli samsung, philips o sony di anni scorsi o qualche modello di occhialino universale...

Grazie!!

Non saprei..avevo letto di un utente che ne aveva preso un paio Samsung a € 21 ma non ha specificato se fosse per il suo TV samsung o per un Pana..se fossero attivi o passivi. Perchè è una bella differenza di prezzo. Cercando occhialini attivi online e trovando qualche negozio, nella descrizione non c'è scritto se sono compatibili?

edit: noo erano passivi. Stavo vedendo un pò di modelli, i prezzi son quelli e sembra che ogni marca di occhialino sia da abbinare alla stessa marca del tv.
    Ultima modifica di NeoJam; 18-01-2013 alle 23:33

perchè ho visto online che ci sono anche occhialini universali che a detta degli utenti che li hanno acquistati funzionavano sul GT30...non so però su UT50 e GT50...

interessante, costo di questi occhialini e se possibile un riferimento così me li vedo

Citazione Originariamente scritto da NeoJam Visualizza messaggio
    Non saprei..avevo letto di un utente che ne aveva preso un paio Samsung a € 21 ma non ha specificato se fosse per il suo TV samsung o per un Pana..se fossero attivi o passivi. Perchè è una bella differenza di prezzo. Cercando occhialini attivi online e trovando qualche negozio, nella descrizione non c'è scritto se sono compatibili?

edit:[..........[CUT]
    Samsung non fa occhiali passivi che io sappia! Inoltre sono compatibili con i plasma Panasonic, tanti utenti qui li hanno acquistati e li usano

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Samsung non fa occhiali passivi che io sappia! Inoltre sono compatibili con i plasma Panasonic, tanti utenti qui li hanno acquistati e li usano
    hai fatto bene a farmelo notare..guardando meglio, il modello più economico che ho trovato sono i Samsung SSG-4100GB € 28, e sono attivi!

- edit -
    non so come mai il messaggio è apparso 2 volte..
    Ultima modifica di NeoJam; 19-01-2013 alle 09:03

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •