Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 75 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Semplicemente devi comprare un adattatore "2rca maschio" to "1 cuffia femmina" e collegare l'ampli delle cuffie li. Non ci sono problemi di impedenza essendo le cuffie wireless e quindi dotate di amplificatore integrato.

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo Visualizza messaggio
    Semplicemente devi comprare un adattatore "2rca maschio" to "1 cuffia femmina" e collegare l'ampli delle cuffie li. Non ci sono problemi di impedenza essendo le cuffie wireless e quindi dotate di amplificatore integrato.
    li dove?
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

in un'uscita audio analogica... l'ho fatto con la tv dei miei in modo che mio padre ascolta la tv dalla cuffia regolando il volume come più gli aggrada, per non rischiare di farla sentire a tutto il vicinato

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

È proprio così, come ho scritto sopra le casse vengono disattivate quando viene inserita la cuffia nella presa.

Citazione Originariamente scritto da viabcroce Visualizza messaggio
    È proprio così, come ho scritto sopra le casse vengono disattivate quando viene inserita la cuffia nella presa.
    cercavamo una soluzione, ne hai trovato una per evitare l'entra ed esci del jack?
    TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

Citazione Originariamente scritto da Aziodale Visualizza messaggio
    appena rientro a casa provo

quelle cartelle che vedo sono condivisioni di un nas?
    boh... è un'immagine presa su internet
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Oggi appena acceso il mio tv lg 47lm660s mi ha kisto se volevo scaricare un aggiornamento che sostituisce l'ultimo: dal 4.10.43 al 4.20.23. Qualcuno lo ha gia fatto? che migliorie porta?

migliorie o ulteriori bug...chi lo sa

Citazione Originariamente scritto da .fabioss. Visualizza messaggio
    Vi posto gli attuali settaggi che uso per i canali del digitale terrestre (HD e SD), per SKY (HD e SD) e per il lettore blu-ray (BD 2D, BD 3D, DVD e MKV):

gli artefatti in movimento per i canali digitali della tv quasi non si avvertono, magari solo in alcuni momenti ne scappa qualcuno. per quanto riguarda invece il lettore blu-ray e SKY lì so..........[CUT]
    Appena provati e direi che sono ottimi...soprattutto con trasmissioni Sky.

La tv ha notificato anche a me il rilascio del nuovo sw 04.20.23 ma provando a scaricarlo resta sempre sullo 0% senza andare avanti, naturalmente sul sito LG non ce n'è traccia....
    Ultima modifica di Deep1977; 16-01-2013 alle 17:51
    ...And in the end the love you take is equal to the love you make...

Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro

Ciao a tutti possiedo anche io questo modello nella taglia da 42"
    Venivo da un plasma panasonic che aveva 6 anni di età ma si difendeva ancora molto bene peccato che come consumi era peggio di una lavatrice.
    Per adesso sono soddisfatto dell'acquisto però non riesco a digerire l'effetto soap opera che c'è praticamente in tutti i settaggi nativi. Ho provato a cambiare un po' di parametri e provare alcune configurazioni postate qui ma ho ancora qualche perplessità. Quali sono i parametri che agiscono più di tutti su l'effetto soap opera? Vorrei cominciare ad agire su quelli per poi provare con calma altre configurazioni.
    Inoltre ho notato che ogni uscita ha i suoi settaggi quindi se modifico la configurazione Esperto1 questa varrà per HDMI1 ma non per HDMI2? Mi tocca rimodificare di nuovo tutti i parametri o c'è qualche scorciatoia?

Io ho aggiornato il FW senza problemi.
    Non so però quali siano le differenze con il precedente.
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Citazione Originariamente scritto da bottosac Visualizza messaggio
    Ciao a tutti possiedo anche io questo modello nella taglia da 42"
    Venivo da un plasma panasonic che aveva 6 anni di età ma si difendeva ancora molto bene peccato che come consumi era peggio di una lavatrice.
    Per adesso sono soddisfatto dell'acquisto però non riesco a digerire l'effetto soap opera che c'è praticamente in tutti i settaggi nativi..........[CUT]
    le opzioni da modificare sono cinema reale e true motion (quest'ultima in particolare), anche a me non piace quell'effetto ma modificando i parametri si ottiene un ottimo risultato

Citazione Originariamente scritto da bottosac Visualizza messaggio
    Inoltre ho notato che ogni uscita ha i suoi settaggi quindi se modifico la configurazione Esperto1 questa varrà per HDMI1 ma non per HDMI2? Mi tocca rimodificare di nuovo tutti i parametri o c'è qualche scorciatoia?
    purtroppo va ripetuto per ogni ingresso, anche io speravo che almeno i profili expert fossero replicabili per ogni ingresso...è una bella seccatura.

Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    Io ho aggiornato il FW senza problemi.
    Non so però quali siano le differenze con il precedente.
    aggiornato anche io ma ad una rapida occhiata non ho notato differenze...

Ma solo a me non aggiorna la tv?
    Sono connesso, perchè vado su internet senza problemi,guardo i video su youtube, la notifica del nuovo sw appare ma poi l'avanzamento resta fermo allo 0%...come mai?
    ...And in the end the love you take is equal to the love you make...

Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    le opzioni da modificare sono cinema reale e true motion (quest'ultima in particolare), anche a me non piace quell'effetto ma modificando i parametri si ottiene un ottimo risultato

[CUT]
    Che settaggi hai usato tu ?
    Cinema Reale può essere loso ON e OFF mi pare
    e per il true motion si può impostare il livello di de-judder
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    Grazie, modificando quei due parametri a off sparisce l'effetto soap e si ha già una ottima base da cui partire

Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    Che settaggi hai usato tu ?
    Cinema Reale può essere loso ON e OFF mi pare
    e per il true motion si può impostare il livello di de-judder
    True motion si può impostare anche a spento

Pagina 45 di 75 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •