Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 521 di 565 PrimaPrima ... 21421471511517518519520521522523524525531 ... UltimaUltima
Risultati da 7.801 a 7.815 di 8474

L'anno scorso l'ST60 non era molto dissimile dal top di gamma, ma quest'anno non capiterà di sicuro.
    Nicola Zucchini Buriani

Ah ok... Avevo frainteso.
    Si, beh certo che dopo aver letto questo commento dell'amministratore:
    http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...37#post3762137
    è più che probabile che il balzo in avanti a livello qualitativo del top di gamma del 2013 sia ben maggiore di quello compiuto dagli altri modelli della stessa serie e che quindi il delta sia aumentato.
    Da un certo punto di vista è anche giusto così...
    Ora la curiosità sta tutta nel sapere il prezzo di quello che sembra davvero aver finalmente migliorato le prestazione degli ultimi Pioneer...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

St anno tutto pare aver migliorato le prestazioni dei pioneer,poi i modelli escono come tutti gli anni e le cose si vedono per quel che sono.
    Sperare nn costa nulla però metti che è la volta buona....
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Beh, sarebbe anche ora: 4 anni di stop, in pratica, erano un'anomalia totale che non credo si ripeterà più.
    Di carne al fuoco ce n'è parecchia, tra plasma, LCD 4K (che non sottovaluterei) e OLED (questi sono i meno interessanti, secondo me).
    Nicola Zucchini Buriani

Del 4k non parlo, per ora è inutilmente ridicolo, è già diventato un marchio utile solo a stimolare gli ottusi a cambiare componenti in un mercato che va a rotoli ... Mah
    L'anno scorso il mio interesse andava all'lcd 855 che ho fatto prendere a mio fratello. Grandi miglioramenti ecc ecc. E pronosticai ( che cu) un primo premio alla serie st pana. Quest'anno il mio interesse va ai samsung plasma, con un pizzico di curiosità per gli zt, dove si parlava di migliore spegnimento delle celle...resto perplesso sulle dimensioni, 65" a quai prezzi è follia
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Beh, sarebbe anche ora: 4 anni di stop, in pratica, erano un'anomalia totale che non credo si ripeterà più..
    Proprio vero, soprattutto in un ambito come prodotti consumer elettronici in cui l'obsolescenza è così rapida..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    Del 4k non parlo, per ora è inutilmente ridicolo
    Tu hai mai visto un display o proiettore 4K? Perché la tua è la posizione sostenuta, generalmente, da chi non ne ha mai visto uno.
    Nicola Zucchini Buriani

Nei forum almeno il 70% dichiarano che il 4K è inutile.
    Io non l'ho mai visto ma mi fido più di quel ristretto numero di persone che stanno ancora raccogliendo la mascella caduta a terra.

E fai male. Forse quel 70% non ha mai visto dal vero un TV 4K. Personalmente ho visto il Sony qua alla Comet di Bologna e sono rimasto letteralmente a bocca aperta senza riuscire a staccarmi da ciò che stavo vedendo.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

L'anno scorso l'ST60 non era molto dissimile dal top di gamma, ma quest'anno non capiterà di sicuro.
    @Onslaught, come mai affermi questo?

infatti, mi piacerebbe molto capire delle differenze in merito alla qualità di visione tra il 55ST50 e il 55ST60 (che a quanto pare si chiamerà 55GT60).

Mi pare assurdo che non ci siamo miglioramenti percepibili tra i due, o che comunque siano contenuti.

Mi pare prematuro parlarne adesso.
    Ultima modifica di elegantman; 15-01-2013 alle 13:59
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Probabilmente perchè quest'anno il Top di gamma sarà lo ZT. Sulla carta ben più superiore alla serie ST.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Proprio così.
    Per il 4K non posso che constatare che i più scettici sono quelli che non hanno mai visto nulla.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    ... mi piacerebbe molto capire delle differenze in merito alla qualità di visione tra il 55ST50 e il 55ST60....
    in termini reali, cioè di qualità visiva, adesso non si può dire.
    Però a quanto pare l'anno prossimo la serie ST dovrebbe essere sostituita dalla GT60, quindi sul nuovo modello dovrebbero esserci il processore dual core, le tre (o più?) modalità THX (n.b: ipotesi non confermata), il cms completo (ipotesi non confermata), i controlli a 10 punti su bilanciamento del bianco e scala grigi (ipotesi non confermate), un filtro frontale che, sebbene denominato come il precedente, pare sia differente e migliorato (rispetto al GT dell'anno scorso), smart tv evoluta con my home screen etc. Affinamenti su pannello ed elettronica, che di base dovrebbero restare quelli dell'attuale GT50, ma con nuova componentistica e più settori del processore dedicati alla qualità immagine. Così si dice...
    Ultima modifica di rosmarc; 15-01-2013 alle 15:27

Salve, che onore. Il mio primo post in un thread che seguo da anni.
    Volevo dire che il Plasma avrà un futuro fino a quando non ci sarà una tecnologia con un prezzo paragonabile e prestazioni superiori che potrà sostituirlo.
    Questa tecnologia è l'Oled, ma fino a quando un 50 pollici Oled non costerà 1500-2000$/€ il Plasma continuerà ad essere una scelta obbligata per chiunque cerchi l'eccellenza nella resa video a prezzi accessibili. Ovvero per l'80-90% degli appassionati.
    La domanda che dobbiamo farci è quando avremo degli Oled a quel prezzo:
    a) di certo non nel 2014 a meno di miracoli.
    b) forse nel 2015? O nel 2016?
    Io penso non prima del 2016 quindi per il Plasma c'è ancora un pochino di futuro, diciamo 3 anni. Ora bisogna vedere se ci sarà ancora uno sviluppo in questa favolosa tecnologia.
    Paradossalmente proprio nell'anno in cui Panasonic riduce sensibilmente l'impegno arriva sul mercato (se i rumors e i rapporti dal CES su Samsung sono veri) un concorrente con un TV enormemente migliorato rispetto a quello dell'anno scorso.

Dunque dai, forse ancora uno o due anni di sviluppo ci sono ancora. Poi forse il Plasma sarà relegato solo in determinati ambiti professionali, low cost o neppure quelli.

Il 4k immagino sia uno spettacolo per gli occhi ma immagino non sia una buona idea far girare materiale 1080p su un 4k, e di materiale 4k per oggettivi limiti di banda e di lettori (e di costi) non credo se ne vedrà molto per i prossimi 2-3 anni.

Proprio così.
    Per il 4K non posso che constatare che i più scettici sono quelli che non hanno mai visto nulla.
    Lo credo anche io.

Secondo me, il 4K sarà un bel balzo in avanti. Infatti, nell'attesa che si abbassino i prezzi (decisivamente) su questa nuova tecnologia, nell'attesa che la tecnologia di questi nuovi prodotti si affini, nell'attesa che ci sia una buonissima disponibilità di titoli in 4K e nell'attesa che anche le trasmissioni televisive, almeno qualcuna, si adeguino a questo nuovo standard, ho preso un Panasonic 55ST50, e ne sono stracontento.

Tanto credo che se non passeranno almeno 4 o 5 anni, gli UltraHD non avranno grandissima diffusione, proprio per i motivi da me elencati.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Pagina 521 di 565 PrimaPrima ... 21421471511517518519520521522523524525531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •