Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 104 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1560

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    La comunità si allarga, bene bene... Però per ora mi sa che sono l'unico dalle mie parti... a Cremona! Mi pare che siamo dislocati un po' su tutta Italia da nord a sud.
    ahahah magari tra un pò ne arriva uno a Lodi...!
    anche se visto che l'unica proposta x il mio ampli è una permuta con un sub che non conosco e non posso provare..mi sa che rimarrò ancora un po in casa yamaha in fondo fa un pò freddo ogni tanto ma non si sta male qui, dai
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

allora è ufficiale raga, sono anche io nel club...adesso non m i rimane che aspettare i 15/20 giorni che servono per far arrivare il mio mrx 500
    Matteo

Sei grande.....mamma quanti danni abbiamo fatto...ma quanti stiamo diventando?
    Uno spettacolo

Piano piano eh...che da nicchia diventiamo commerciali....non sia mai
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

apprendo solo ora di questi prodotti potreste dirmi i prezzi dei vari modelli?

Benvenuto Bartimeus!!!!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Te li do in mp.....ogni tanto dimentico che è discussione ufficiale e di prezzi non si parla
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Sei grande.....mamma quanti danni abbiamo fatto...ma quanti stiamo diventando?
    Uno spettacolo

Piano piano eh...che da nicchia diventiamo commerciali....non sia mai
    eh si, la tua recensione ha fatto molti danni ahahah

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Benvenuto Bartimeus!!!!
    grazie grazie
    Matteo

Domattina vado ad ascoltare l'MRX 300. O la va o la spacca.

Te li do in mp.....ogni tanto dimentico che è discussione ufficiale e di prezzi non si parla
    grazie mille.
    fra voi possessori c è qualcuno che proviene dal sinto av cambridge audio?

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Domattina vado ad ascoltare l'MRX 300. O la va o la spacca.
    eh eh, gli hai riservato un angolino nel portabagagli?? :-)
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    eh eh, gli hai riservato un angolino nel portabagagli?? :-)
    Una sola parola, per descriverlo: . E' l'ho ascoltato solo in stereo.

P.S. Nel portabagagli ci sta benissimo!

Non avevo dubbi!!!!
    Benvenuto quindi anche a Te!
    E pensa che a casa sarà ancora meglio secondo me!Che musica Ti ha fatto ascoltare Mino?O Ti sei portato dei CD Tuoi?Che ne pensa Lui visto che prima di Me praticamente non li aveva mai venduti gli Anthem?E di la verità,esteticamente dal vivo è brutto?Per me assolutamente no!
    Se al ritorno Vuoi fermarti qua da me basta che mi chiami
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Marzapower....allora visto che non si esagerava?
    Vedrai a casa..................
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Non avevo dubbi!!!!
    Benvenuto quindi anche a Te!
    E pensa che a casa sarà ancora meglio secondo me!Che musica Ti ha fatto ascoltare Mino?O Ti sei portato dei CD Tuoi?Che ne pensa Lui visto che prima di Me praticamente non li aveva mai venduti gli Anthem?E di la verità,esteticamente dal vivo è brutto?Per me assolutamente no!
    Se al ritorno Vuo..........[CUT]
    Mino sta a casa influenzato ... ma mi ha "servito" il mio omonimo Daniele, che tra l'altro mi ha parlato di te Mi ha fatto anche vedere le tue vecchie RB-81 su cui stavo facendo un pensierino ...

Per me l'Anthem è veramente brutto e infatti l'ho riconosciuto al volo cercando quello più brutto tra tutti quelli presenti, ma mi piace perché è brutto e cazzuto! . Per fare una simil comparazione con il mio Onkyo SR608 l'ho provato con un 515 e proprio non c'erano paragoni. Ad ogni switch del sinto partiva una risata di commiserazione per l'Onkyo.
    In realtà appena acceso con un mio CD (ne avevo qualcuno da ascoltare, ma non quelli che volevo ascoltare io perché per sbaglio li ho lasciati a Pavia!!!) mi ha fatto subito storcere il naso. Benissimo sugli alti, e sui medio alti, ma scendendo perdeva colpi e corpo. Prima di iniziare a sudare freddo ho messo le mani sulla configurazione del sinto, e girando girando ho visto che c'erano tutti i canali tagliati a 80Hz.... ripristino tutto a Large e le benedette RF-82 MK II hanno iniziato a suonare come si deve.

Su The Division Bell dei Pink Floyd ci sono rimasto di stucco. Peccato non avere con me i Dire Straits e i Dream Theater ma ... questa prova la faccio a casa!

Domenica, se riparto di mattina, vedrò sicuramente di fermarmi, così mi erudisci sul mondo Anthem e sull'ARC soprattutto. Devo ancora prendere l'adattatore seriale-USB, ma mi divertirò a provare a casa.

Che mondo che mi si apre ...

Marzapower....allora visto che non si esagerava?
    Vedrai a casa..................
    E pensare che il punto di forza di questo sinto è l'HT. Io l'ho solo ascoltato in stereo, e già mi ha stupito.

Pagina 38 di 104 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •