Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 104 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1560

Lo avevo ascoltato con delle Xavian, che tenevano a bada bene la sua Timbrica.....un bel sentire.

mmh mi sa che ho anche capito a casa di chi l'hai ascoltato il vero problema dello yamaha secondo me è proprio l'abbinamento, non ci sono molto diffusori caldi che gli si abbinano bene insieme e non costano come una piccola automobile..sicuramente un denon o un onkyo ha piu scelta nell'abbinamento..

cmq ho finito di leggere TUTTO il thread......e ho solo un commento da fare

siete dei *****rdi ........na volta che voglio risparmiare
    Ultima modifica di ...zed...; 10-01-2013 alle 21:47
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Lo vedi che ti vogliamo bene?
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

@Zed - Secondo me Ti soffermi troppo su cose di cui l'Anthem non è proprio indicato,cioè pennette usb,musica tramite entrata ottica ecc...la musica io la ascolto con il cocktail audio ed entro nelle analogiche dell'Anthem,ho provato ad entrare con il cocktail tramite la presa ottica ma il risultato non è lo stesso,parlo ovviamente dei miei gusti.Secondo me da questo ampli non Ti devi aspettare cose che non ha,è vero che ha "solo" 4 ingressi hdmi(ma quanti Te ne servono?) e tutti nel retro,una sola uscita hdmi,il 300 non ha l'ingresso di rete,non ha la usb ecc....se cerchi tutte queste cose e non puoi farne a meno Ti dico subito che l'Anthem non è l'ampli che fa per Te,se invece punti sulla qualità vera allora Ti dico solo di andarlo ad ascoltare se ne hai la possibilità,oppure se Ti va di "rischiare" fai come me e prendilo a scatola chiusa

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Zed......io non uso piu' il sub......
    Non usi più il sub?E come Ti trovi?Proprio stasera ho finito di montare un'altra rf-82 che userò come centrale,appena posso quindi dovrò rifare l'ARC,secondo Te,visto il sub scarso che ho (IL HC-808)meglio escluderlo del tutto oppure no?Cioè rifaccio l'arc con il sub o senza?Un consiglio così giusto per rendermi conto,stasera l'ho acceso per qualche minuto solo che l'arc funzionava con la vecchia taratura di quando avevo l'rc-42 e adesso la cassa centrale spara un pò troppo i bassi,credo che l'arc la sistemerà ma mi chiedo se meglio con o senza sub.
    Grazie
    Ultima modifica di Nejiro; 11-01-2013 alle 00:46
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Guarda...io nemmeno ho fatto l'Arc per sentire la differenza in meglio.
    Ho semplicemente switchato da sub on a sub off direttamente dal setup a video e ho notato una differenza notevole a favore delle Cv.
    L'Arc in queste condizioni ancora la devo rifare.
    Fai la prova che ho fatto io ....ti accorgi subito se il sub è all'altezza o no.
    Pero',siccome mi fa pena avere una cosa e non utilizzarla....diciamo che con i film lo uso ancora mentre se vado di br musicali assolutamente passo sulle Cv

Adesso mi è venuta un'altra smania da provare....le Infinity Beta 40 coricate e sovrapposte a farmi da doppio centrale pilotate dal 990....fa te a che livelli di schizzaggine sto arrivando ....ma mi diverto che ci posso fare
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Si,buona idea mi hai dato,proverò intanto ad escluderlo dal menù.....
    Riguardo l'ARC invece non è meglio che la rifaccio in quanto l'ho fatta quando avevo come centrale l'RC-42?Per adesso ho solo portato il centrale allo stesso livello delle frontali e l'ho messo su large ma la correzione ambientale arc credo si basi su quando avevo l'rc-42,giusto?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

veramente ho espresso perplessità solo x le hdmi...il fatto di entrare in coassiale partendo da una penna che va nel pc e non nell'ampli non ho ben capito cosa centri con la multimedialità del prodotto...? ingresso di rete mai menzionato in quanto non lo uso...boh..

per le hdmi ci vuole poco a riempirle, la PS3, il lettore multimediale, il lettore Bd e sono gia 3...uno che ha anche sky ha esaurito le slot..il discorso è facilmente bypassabile mandando la PS3 direttamente in tv e l'audio tramite ottico, tanto se anche la qualità audio di granturismo non è in hd non cambia niente...xò siamo un po tirati

come gia detto sono le piccole cose che ti fanno incazzare, come il pomello in plastica sui BMW, gli costava tanto spendere 5$ in piu azz..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Nejiro rifalla l'Arc...va rifatta.
    Zedi si hai ragione,ho criticato qusta faccenda quando ci feci una piccola recensione.
    Per la singola uscita ho lo split e quindi nessun problema,almeno per me, pero' con gli inressi hdmi sono stati effettivamente tirati.
    D'altronde non fanno uscire un modello ogni sei mesi come le altre case e quindi ci si ritrova con degli standard di utilizzo un filino datati in questo senso.
    E' un ampli che è sul mercato da un paio di anni.
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    - ho letto che l'ARC imposta come limite minimo su SMALL a 60Hz e non va sotto, io che vorrei comprare delle Cerwin Vega con woofer da 8 o 12 avrei quindi due strade, o tagliarle a 60 ma mi sembra assurdo visto che scendono molto in basso, oppure lasciarle su LARGE. In..........[CUT]
    60 è il valore minimo di default, per scendere è sufficiente aprire la schermata Target e quindi spuntare la voce Full Range X-Over.. questa opzione si abilita autonomamente impostando il sub come non presente

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Si,buona idea mi hai dato,proverò intanto ad escluderlo dal menù.....
    Riguardo l'ARC invece non è meglio che la rifaccio in quanto l'ho fatta quando avevo come centrale l'RC-42?
    La misurazione con ARC andrebbe rifatta ogni qualvolta viene sostituito oppure viene modificata la posizione di un diffusore

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    siete dei *****rdi ........na volta che voglio risparmiare
    Dillo a me ...

Dai su....vi stiamo invogliando su una macchina sublime.....mica chiacchiere
    E' colpa nostra se ha lasciato basiti anche noi?
    Poi se qualcuno non è contento abbiamo sempre chi lo compra....vero Roby? (Motosega)
    Sinto ht Yamaha rx v750

Io lunedì mi faccio 600 km per andarlo a provare, fai tu! (In realtà non li faccio solo per quello, ma quasi ...)

@zed: se hai pazienza, quando lo riporto su te lo faccio ascoltare direttamente da te, che è il modo migliore per capire come va e se ti piace.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Per adesso ho solo portato il centrale allo stesso livello delle frontali e l'ho messo su large ma la correzione ambientale arc credo si basi su quando avevo l'rc-42,giusto?
    Una volta effettuata la misurazione è possibile modificare i Target di default utilizzando il software di calibrazione in manuale, è fondamentale far ricalcolare le curve di correzione qualora si siano apportate modifiche e quindi ricaricare dette curve

E poi... ditemi voi quale altro marchio ha l'importatore italiano che interviene direttamente nel thread ufficiale???
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Pagina 32 di 104 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •