Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 179 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 2672

Ciao a tutti, vorrei acquistare un 42' al plasma e sono indeciso se prendere il GT30 o aspettare che calino i prezzi per il GT50. I problmei tipo aloni verdi e altro sono molto comuni su questo tv? Nel caso visto che lo acquisterei su internet potrei rivolgermi alla Panasonic per sostituzione? L'uso sarebbe prevalente in dtt sd e HD specie Premium e Rai HD, inoltre lo userei come smart tv. Mi interessa anche il tuner dvd-s2 visto che non posseggo Sky Grazie

ciao a tutti, ho appena acquistato un 46 pollici GT30E e ne sono veramente soddisfatto..l'unico appunto riguarda questo web browser non disponibile x navigare.Avendo un solo pc portatile senza uscita hdmi ma solo vga, come posso fare x navigare avendo questa limitazione usando il mio pc? grazie 1000

Un adattatore da hdmi a vga. Cmq io nn rischierei uno stampaggio x navigare in internet sul tv.

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    Un adattatore da hdmi a vga. Cmq io nn rischierei uno stampaggio x navigare in internet sul tv.
    grazie Carlo velocissimo nel suggerimento. Vi chiedo un'latra cosa velocissima....su un'altra tv che ho (samsung) in questo momento si vede il cartone CARS sui RAI 3, ho provato a metterlo io sul gt30 mi esce "canale codificato"...cosi anche per altri canali come IRIS, etc.....

come mai? devo impostare qualcosa ancora?

Citazione Originariamente scritto da giofai Visualizza messaggio
    grazie Carlo velocissimo nel suggerimento. Vi chiedo un'latra cosa velocissima....su un'altra tv che ho (samsung) in questo momento si vede il cartone CARS sui RAI 3, ho provato a metterlo io sul gt30 mi esce "canale codificato"...cosi anche per altri canali come IRIS, etc.....

come mai? devo impostare qualcosa ancora?
    ho risolto da solo.....che co...one...che sono stato, ero sul satellite...sorry

domanda nabba del giorno: qualcuno ha provato a registrare qualche programma tv su chiavetta usb/hd esterno? funziona?

Si può registrare solo ed esclusivamente su hd con i requisiti minimi che riporta il manuale d'uso. e ti posso dire che funziona tutto a dovere.

okkk bene! stasera provo con il mio hd esterno, lo collego sulla porta USB n.3

la formattazione è obbligatoria o posso evitarla?

La formattaZione la farà la tv sul tuo hd quindi se hai della roba sopra ti conviene sposarla altrove.

Salve,sono un felice possesore di una 42gt30e da un paio di giorni ho riscontrato un problema nel collegamento di un hard disk esterno al tv.Ha sempre funzionato tutto,ora quando la tv accede all'hard disk e va in lettura dei contenuti si riavvia ed esce dal media center passando alla modalità tv.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?Sarebbe utile aggiornare il firmware?(è vecchio del 2011)
    grazie

Il firmware conviene sempre aggiornarlo .

Ok Carlo,già scaricato l'aggiornamento e appena riesco lo installo.
    Riguardo al riavvio in lettura dell'hard hai qualche suggerimento?
    grazie
    Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    Il firmware conviene sempre aggiornarlo .

Può essere che dipenda dall'aggiornamento. Prova, oppure se hai possibilità metti un altro hd oppure lo formatti. Fammi sapere.

Ragazzi con che prodotto conviene pulire lo schermo del plasma ??

Panno in microfibra leggerissimamente inumidito con H2O demineralizzata e subito dopo altro panno asciutto per evitare di lasciare aloni. Movimenti circolari senza troppa pressione sul pannello.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Pagina 170 di 179 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •