Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Casse, dubbio Klipsh o Heco

Ciao,

ho un indecisione riguardante l'acquisto di nuove casse

i 2 modelli sarebbero

Klipsch RF-82 II
    Heco Celant XT 901 http://www.heco-audio.de/index.php?id=heco_celanxt

Prezzi: Klipsch 840 Euro
    Heco 1300 Euro

Cosa consigliate? Ascolto roba rock e gli alti mi piacciono belli sparati
    Locale 5x10m

Che ampli hai? Così i più esperti riescono a consigliarti meglio

Sony TA-f590 ES

-Io ci vedrei meglio le KLIPSCH per la maggior efficienza e la piu' facile "pilotabilita'", poi, visto che il 590ES e' ben dotato nel medio-basso ed un po' meno nell'estremo alto ancor meglio e, visto che risparmi un bel po' di soldini, a maggior ragione....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Be... Sono due diffusori con un impronta timbrica totalmente differente, ma se dici che prediligi la medio alta più enfatizzata, allora vai sulle Klipsch, che anche sui bassi non scherzano.

Hanno bisogno di un ampli che riesca a frenare bene il Woofer, pena... Code sui bassi!!!

si sono casse molto diverse, le heco viste dal vivo fanno impressione (45kg l'una)....

Premetto che le Heco che citi non le ho mai ascoltate, ma come configurazione e costruzione mi sembrano due spanne sopra le RF.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Premetto che le Heco che citi non le ho mai ascoltate, ma come configurazione e costruzione mi sembrano due spanne sopra le RF.
    -Anche come prezzo....forse converrebbe a quel punto ritirarsi dalla GERMANIA le KLIPSCH classic RF7 con meno di 1700 euro spese di spedizione comprese....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •