Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 109 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Grazie.
    Il mio divano è a 2.6m ... OK per il materiale HD, ma temo 55" siano troppi per vedere la RAI!

Salve .... ma nessuno è cecato come me che ha bisogno degli occhiali per vedere la tv??? non ho letto nulla in merito ad utilizzo di clip con lenti polarizzate ... sul sito della panasonic non le ho trovate .... Vs. esperienze????

Citazione Originariamente scritto da glpapp Visualizza messaggio
    Grazie.
    Il mio divano è a 2.6m ... OK per il materiale HD, ma temo 55" siano troppi per vedere la RAI!
    Se posso permettermi vai di 55, a quella distanza il 47 e' troppo poco, te lo dice uno che ha il divano a 2,5 mt dalla tv, tornassi indietro lo prenderei piu grande. Specie per il 3d mi sta un po' stretto.

Ciao a tutti!!Da piu' di un mese ormai ho preso questa tv e ne sono pienamente soddisfatto..premetto che non sono un esperto del settore ma mi piace moltissimo come rende in hd...e anche in 3D!Ho diversi blu ray 3D..e devo dire che ,nonostante gli occhialini che sembrano dei giocattoli,sono contento della resa..i difetti principali ,a mio avviso,sono l'audio(Veramente scarso,ma avendo un impianto ne posso fare a meno) e la parte che riguarda la connessione wireless con alcuni dispositivi..Per il rapporto qualita'/prezzo resta un'ottima tv.Le immagini in SD sono buone..pero' ,ovviamente,non paragonabili ad un plasma (Sempre panasonic)..per quanto riguarda i problemi di profondita' del 3D che qualcuno lamentava..io ho visto film come avatar,the avengers,prometheus..l'effetto e' stato bellissimo..probabilmnte e' un problema della tv,perche' io ho goduto veramente..buone feste

Citazione Originariamente scritto da ugauga Visualizza messaggio
    Salve .... ma nessuno è cecato come me che ha bisogno degli occhiali per vedere la tv??? non ho letto nulla in merito ad utilizzo di clip con lenti polarizzate ... sul sito della panasonic non le ho trovate .... Vs. esperienze????
    LG vende le clip per gli occhiali. Sono lenti polarizzare che vanno bene con tutti i 3D passivi

Citazione Originariamente scritto da linkan Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!Da piu' di un mese ormai ho preso questa tv e ne sono pienamente soddisfatto..premetto che non sono un esperto del settore ma mi piace moltissimo come rende in hd...e anche in 3D!Ho diversi blu ray 3D..e devo dire che ,nonostante gli occhialini che sembrano dei giocattoli,sono contento della resa..i difetti principali ,a mio avviso,so..........[CUT]

Posso chiederti che cosa ne pensi del 3d di questa tv, mi spiego meglio, i film che hai visto ti hanno dato l'effetto profondita' oppure oltre a questo gli oggetti "fuoriuscivano" dallo schermo?
    Io nei post precedenti parlavo del fatto che ci fossero pochi effetti (ho capito ora che si chiamano popup) e quindi il 3d viene sfruttato quasi sempre per dare profondita' al film. Sono veramente pochi i film che danno spettacolo regalando molti effetti che fuoriescono dallo schermo o sbaglio???

Citazione Originariamente scritto da newbie Visualizza messaggio
    Se posso permettermi vai di 55, a quella distanza il 47 e' troppo poco, te lo dice uno che ha il divano a 2,5 mt dalla tv, tornassi indietro lo prenderei piu grande. Specie per il 3d mi sta un po' stretto.
    Se posso darti un consiglio , con 2,5m opterei per il 47 perché poi in sd vedi troppo sgranato .intendiamoci questa e solo la mia opinione poi ognuno sceglie come vuole .
    A proposito ho notato che con il mio telecomando i tasti di avanzamento veloce del media player
    Non funzionano ,invece usando l'iPad funziona. a qualcuno capita la stessa cosa?

Citazione Originariamente scritto da king62 Visualizza messaggio
    Se posso darti un consiglio , con 2,5m opterei per il 47 perché poi in sd vedi troppo sgranato .intendiamoci questa e solo la mia opinione poi ognuno sceglie come vuole .
    Concordo per visione prevalente di materiale SD meglio tenersi su una diagonale bassa e, comunque, su una distanza di visione più elevata di quanto consigliabile per l'HD.

Citazione Originariamente scritto da king62 Visualizza messaggio
    3,5 m comunque parlo di canali con una buona qualità di segnale,alcuni canali si vedono da cani
    Puntualizzerei che si vede molto bene se la qualità della sorgente, più che quella del segnale, è buona.
    Basti guardare, ad esempio, "Striscia la notizia", giusto per fare un esempio: ottima la visione delle sezioni con i conduttori in studio, variabile quella dei servizi.
    In linea di massima trovo più curata la qualità di trasmissione di LA7, su tutti, e subito dopo Mediaset e MTV.
    Stranamente meno la Rai che, paradossalmente, ha un segnale migliore, a conferma di quanto ho esposto poc'anzi.

Citazione Originariamente scritto da rickyweb Visualizza messaggio
    Puntualizzerei che si vede molto bene se la qualità della sorgente, più che quella del segnale, è buona.
    Basti guardare, ad esempio, "Striscia la notizia", giusto per fare un esempio: ottima la visione delle sezioni con i conduttori in studio, variabile quella dei servizi.
    In linea di massima trovo più curata la qualità di trasmissione ..........[CUT]
    Esatto e quello che intendevo dire
    Grazie .

Citazione Originariamente scritto da LucaD83 Visualizza messaggio
    Ieri ho finito di leggere per intero le 62 pagine precedenti per trovare tutte le calibrazioni possibili, la prima che sto provando è quella di Flat Panels (Immagine:Cinema, Contrasto +30,Luminosità 0, Colore 30, Nitidezza 2...ecc)... Prime impressioni: Ottima resa in SD con colori molto più naturali che si avvicinano ai vecchi TV CRT (visibile mig..........[CUT]
    Qualcuno di voi ha provato altre calibrazioni fatte da siti specializzati oltre quella di Flat Panels? Intendo HD portal,HDTV Test...ecc. Se "si" quale vi è piaciuta maggiormente? Grazie

Citazione Originariamente scritto da ::mac Visualizza messaggio
    Si tranquillo scatta di suo, ho lo stesso problema ;-)

ragazzi il comparto browser ecc ecc. come si comporta?si puo andare su facebook e siti?youtube come si vede?
    questa tv e' full led o cosa? con gli aggiornamenti firmware hanno sistemato tutti i vari difettucci che ho letto qualche pagina diento?
    Ultima modifica di maxtro; 01-01-2013 alle 13:54 Motivo: aggiunta domanda

Negli ultimi giorni non mi riconosce più la rete wireless. In ricerca rete non trova niente e se inserisco i dati manualmente dopo un po' esce con: Autenticazione non riuscita. Strano perchè prima andava bene...

Pagina 64 di 109 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •