Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 109 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Citazione Originariamente scritto da newbie Visualizza messaggio
    vedo invertito nel senso che la profondita' va' in dentro, non esce fuori. gli oggetti li vedo si in 3d, ma e' come se l'immagine si proietta dentro la tv e non fuori. devo andare a vedere qualche tv nei centri commerciali per capire se anche le altre fanno cosi, non ci ho mai fatto caso!!!

http://www.youtube.com/watch?v=FSGfN9rr78Q

ec..........[CUT]
    La domanda è semplice: qualcuno ha mai visto bluray con 3D "uscente" dallo schermo con un ET5? Se si, quale?
    Meglio, qualche sample su Internet che ha questo effetto?
    C'è un sito dove si possono scaricare trailer 3D ma essendo fuori casa non ho il link da riportarvi....

Attendiamo il tuo rientro a casa, io girovagando ho trovato questo:

Spero possa servire.... http://www.freehd3d.info/

Ci sono molti sample, e sembra che il 3d della mia tv funzioni
    Anche se mi attendevo qualcosa di piu' "SPETTACOLARE" tipo il video postato sopra.
    Quindi come non detto. Attendiamo prodotti che facciano divertire con effetti piu' pronunciati, semmai li faranno ovviamente!!!

Ieri ho finito di leggere per intero le 62 pagine precedenti per trovare tutte le calibrazioni possibili, la prima che sto provando è quella di Flat Panels (Immagine:Cinema, Contrasto +30,Luminosità 0, Colore 30, Nitidezza 2...ecc)... Prime impressioni: Ottima resa in SD con colori molto più naturali che si avvicinano ai vecchi TV CRT (visibile miglioramento rispetto alla calibrazione di base!!!), riguardo la visione dei film purtroppo il problema del vistoso calo della luminosità durante scene scure rimane(mi riferisco ad un film in SD su SKY, era una scena in notturna e un altro poco non si vedevano più gli attori) anzi forse è peggiorato, come appena si preme un tasto del telecomando la scena acquista un minimo di luminosità (cmq insufficiente) ... in HD va pure bene, non ho provato nè il 3D,nè il Blu-ray... che dire, se non fosse per le scene scure dove a mio avviso la TV abbassa troppo la luminosità questo Pana ET5 era una bomba... mi consigliate di provare qualche altra calibrazione o lascio questa?

Citazione Originariamente scritto da LucaD83 Visualizza messaggio
    Ieri ho finito di leggere per intero le 62 pagine precedenti per trovare tutte le calibrazioni possibili, la prima che sto provando è quella di Flat Panels (Immagine:Cinema, Contrasto +30,Luminosità 0, Colore 30, Nitidezza 2...ecc)... Prime impressioni: Ottima resa in SD con colori molto più naturali che si avvicinano ai vecchi TV CRT (visibile mig..........[CUT]
    ti consiglio di lasciare quei settaggi che hai , ma di metterli di nuovo per intero in modalità true cinema che sembra non soffrire dei problemi di abbassamento luminosità sulle scene buie. prova e fammi sapere. ciao

Citazione Originariamente scritto da MCDOK Visualizza messaggio
    Se volessi prendere altri occhiali: ho visto in giro questi LG molto convenienti, vanno bene anche sul Panasonic?

PARTYPACK - Confezione di 5 occhialini polarizzati per la visione dei contenuti 3D sul tuo TV LG cinema 3D compatibile.
    up
    ho letto questo:
    sono compatibili con i televisori 2012 LG Cinema 3D (LM6***, LM7***, LM8***, LM9***) e le serie LG Cinema 3D 2011 (LW***)

C'è qualcuno che ha provato a comprare altri occhiali o che comunque mi sa dire se questi LG polarizzati vanno bene anche sul nostro, devo prenderli e li ho trovati da eu**nics a 9,90 euro 4 paia !! Credo sia utile anche per altri che vogliono organizzare un 3D party...

ps per il 3D provate questa demo LG e ditemi se il pescione non esce dallo schermo
    http://www.monova.org/torrent/446546...f-SBS_AC3.html
    per il resto sono d'accordo dipende dal video, in Avengers e Final Destination ho notato anch'io l'effetto verso l'interno salvo alcune scene con oggetti appuntiti che puntavano verso il centro...
    Ultima modifica di MCDOK; 28-12-2012 alle 21:29

up
    ho letto questo:
    sono compatibili con i televisori 2012 LG Cinema 3D (LM6***, LM7***, LM8***, LM9***) e le serie LG Cinema 3D 2011 (LW***)

C'è qualcuno che ha provato a comprare altri occhiali o che comunque mi sa dire se questi LG polarizzati vanno bene anche sul nostro, devo prenderli e li ho trovati da eu**nics a 9,90 euro 4 paia !! C..........[CUT]
    Per gli occhialini se vai sul sito Panasonic trovi i modelli compatibili della stessa Panasonic.

In linea di massima vanno tutti bene, anche quelli che danno al cinema. All'UCI li vendono 1€ l'uno

ok grazie

Ciao Ragazzi mi e arrivato ieri pomeriggio il 55 pollici
    Come prima impressione mi sembra un ottimo tv, in sd si vede molto bene e anche con SKY .
    Hd dei bluray e fantastico! ho provato il tv con le scene scure ,ma non noto nessun calo di luminosità . Il 3D, ho provato la demo di LG e potevo accarezzare il pescione in mezzo al salotto.Si con i film mkv 3D l'immagine non esce così dallo schermo,ma probabile che dipenda da come sono girate le scene.per quanto mi riguarda ho notato un leggerissimo cloading co i film con le bande nere,ma probabilmente perché conosco il problema ,altrimenti non ce ne si accorge.
    Un altra piccola pecca , il wifi non molto potente,ho il router al piano di sopra ,e il tv mi segna solo 2 tacche.
    Ciao alla prossima
    Ultima modifica di king62; 29-12-2012 alle 15:55

ps per il 3D provate questa demo LG e ditemi se il pescione non esce dallo schermo
    http://www.monova.org/torrent/446546...f-SBS_AC3.html
    ESCE ESCE, quindi il mio tv e' ok.....pero i film potrebbero farli un po' piu SPETTACOLARI....... sono deluso dai pochissimi effetti che usano nei film.......presto prendero avatar Bluray in 3D.....al momento ho l mkv....e li mi voglio divertire.....voglio proprio vedere quanto ne e' valsa la pena prendere questo tv in 3d!!!

Cmq sono felice, la mia tv FUNZIONA ;-)

Citazione Originariamente scritto da LucaD83 Visualizza messaggio
    Ieri ho finito di leggere per intero le 62 pagine precedenti per trovare tutte le calibrazioni possibili, la prima che sto provando è quella di Flat Panels (Immagine:Cinema, Contrasto +30,Luminosità 0, Colore 30, Nitidezza 2...ecc)... Prime impressioni: Ottima resa in SD con colori molto più naturali che si avvicinano ai vecchi TV CRT (visibile mig..........[CUT]
    Potresti linkare ivsettaggi di cui parli?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da ::mac Visualizza messaggio
    Potresti linkare ivsettaggi di cui parli?
    Grazie
    CALIBRAZIONE di FLAT PANELS

Viewing mode Cinema
    Contrast 30
    Brightness 0
    Colour 30
    Sharpness 2
    Colour balance Warm
    Eco On or Off (Meglio OFF)
    Vivid color Off
    P-NR Auto

Advanced Settings

White Balance > R-Gain -1
    White Balance > G-Gain -8
    White Balance > B-Gain 6
    White Balance > R-Cutoff 0
    White Balance > G-Cutoff -2
    White Balance > B-Cutoff +1
    Gamma 2.2
    Intelligent Frame Creation Off
    16:9 Overscan Off

Questa è in prova, se ho tempo provo pure altre...
    Ultima modifica di LucaD83; 29-12-2012 alle 15:55

Presi gli occhiali LG AG-F315 in offertona 4 paia a 9,90 e vanno benissimo !!!

Tastiera

Qualcuno ha provato a collegare qualche tasiera, deve essere wireless o bluetooth?

@king62 "in sd si vede molto bene"

ciao, qual'è la tua distanza di visione?

Citazione Originariamente scritto da glpapp Visualizza messaggio
    @king62 "in sd si vede molto bene"

ciao, qual'è la tua distanza di visione?
    3,5 m comunque parlo di canali con una buona qualità di segnale,alcuni canali si vedono da cani

Pagina 63 di 109 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •