Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 703 di 838 PrimaPrima ... 203603653693699700701702703704705706707713753803 ... UltimaUltima
Risultati da 10.531 a 10.545 di 12560

arrivato e provato molto rapidamente stasera 46hx855
    prime impressioni:
    audio: onestamente ho dovuto attingere a tutti i filtri possibilii ed immaginabili per ottenere un qualcosa che non sembrasse una radiolina rotta.....(lo sapevo però, ed ero preparato, niente di nuovo)
    video: devo settarlo aggiungendo del razor ripsetto ai setting di mauro, ma cmq posso dire, senza eccessi, che ho visto una grande resa sul movimento (ho visto avatar giusto per gradire); avevo già fatto le mie valutazioni precedentemente, ma averlo in casa tutto mio altra sensazione!!!
    il nero: aspetto la taratura mia personale per sbilancirmi..
    uniformità del tv: incredibile, ma vero a una prima valutazione sommaria, ma attenta, devo dire GRANDE sony; l'ho ordinato a MW online e temevo di scontrarmi con una zebra a poise, ma a prima vista devo dire che mi ha impressionato positivamente; (già ampiamente deluso da mamma corea al rigurdo...)
    aggiungo che sono uno difficile da soddisfare; per ora ho notato un piccolissimo cono, ma piccolo sul lato sx in basso, veramente un perlo nell'uovo.....
    Farò i test in questi giorni per pixel e VB/DSE poi tirerò le conclusioni del caso

p.s. l'uniformità del tv e il moto i 2 punti di forza come primo impatto, altro elemento, ma al secondo posto per livello la qualità dell'immagine molto plasma like.
    Buona notte e al prossimo aggiornamento con più dati su cui discutere.

Citazione Originariamente scritto da R_B Visualizza messaggio
    Comunque le prove le dovete fare tramite HDMI e con un BR.

Non potete fare le prove con video su youtube o scaricati da qualche sito che magari hanno una compressione che crea dei difetti...
    Dove hai letto che le prove le ho fatte con video scaricati da youtube (non ho mai scaricato roba da youtube in vita mia per la scarsa qualità) o che abbia usato video compressi? Ho usato un file m2ts del cavaliere oscuro preso da BR senza alcuna compressione (bitrate originale), visualizzato con il mediaplayer interno del televisore e non con un mediaplayer esterno.
    Il problema è che lo stesso file visualizzato su di un samsung 40C8000 ha un nero di pari livello mentre dal sony mi aspettavo una marcia in più. Tutto qui. Solo per precisare che non sono un esperto ma neanche un pollo che testa i tv con youtube!
    Poi lo stacco con la cornice lo vedo anche sul VT50 di mio cugino, ma su queste cose sono molto pignolo!

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    il nero: aspetto la taratura mia personale per sbilancirmi..
    Quando hai fatto mi fai un favore enorme, come a tutti gli altri immagino, se la condividi!

giamic il player interno della tv non rende come un player esterno!! Ad esempio io ho visto qualche trailer del Kuro con il player interno ed il nero effettivamente peggiora un pochino. Appena messo sull's790 la resa è completamente diversa...nero migliore e immagine più dettagliata. Non si possono pretendere miracoli da un player interno della tv. Probabilmente la concorrenza come player interno fà meglio...ma si sà che Sony non eccelle nella multimedialità. Prova con un player esterno degno di nota!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da skryabin Visualizza messaggio
    Io ancora non sono elencato tra quelli difettati

posto anche le prove se serve

http://i.imgur.com/29fAi.png
    e se fate difficolta' a vederlo vi dico dove guardare
    http://i.imgur.com/avAly.png

fotogrammi presi dal video che sono riuscito a registrare:

http://www.youtube.com/watch?feature...d&v=MNoNARJhpu..........[CUT]
    scusa skry io sto nella tua stessa situazione preso da amazon 46', entrambi gli esmeplari che ho ricevuto hanno vertical banding e alouding(per quest'ultimo problema pero' sul primo esmelare è leggerissimo in basso a destra). Ora il punto è che io non vorrei i soldi indietro ma vorrei semplicemente un modello senza problemi. Per ora mi son tenuto il primo esemplare (perchè come hanno detto a te non ti danno il terzo se gli dici cheil difetto è lo stesso) ma come tutti gli acquisti fatti da Novembre c'è la possibilità di restituirlo dino a Gennaio.
    Ho visto il riquadro giallo su amazon cosa significa? Cosa accadrà?

Rivolgo un'altra domanda, ho visto che vedendo i video hd su yuotube come anteprima ovvero nel riquadro piccolo si vedono bene, ma poi col riquadro grande la qualità scende di gran lunga, perlo per esmepio di concerti ripresiccon telecamerine ecc.

Terzo, io non ho un lettore blueray, ho un lettore mediaplayer il Playo e un hd usb Western Digital. Cosa dovrei vedere per verificare ancora una volta il banding con filmato m2ts?
    Aggiungo un'altra domanda, formattando l'hd wd usb per fargli leggere i file (legge tutto tranne ?) sono costretto a salvare il contenuto dell'hd wd su un altro supporto giusto perchè viene cancellato del tutto? Poi una volta terminatol'utilizzo posso riprotare il tutto sull'hd?
    GRAZIE
    Ultima modifica di Leonid; 28-12-2012 alle 12:31

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    scusa skry io sto nella tua stessa situazione preso da amazon 46', entrambi gli esmeplari che ho ricevuto hanno vertical banding e alouding(per quest'ultimo problema pero' sul primo esmelare è leggerissimo in basso a destra). Ora il punto è che io non vorrei i soldi indietro ma vorrei semplicemente un modello senza problemi. Per ora mi son tenuto..........[CUT]
    Non so, forse faranno un controllo sul lotto, allora non sono stato l'unico a segnalare problemi ad amazon (di sicuro siamo in 2, chissà se altri han fatto anche loro richiesta di sostituzione)
    Avranno deciso di dargli na controllatina a sto lotto prima di venderne altri

Vertical banding, io non sono un esperto, ma per l'esperienza che ho avuto sui miei due tv è un difetto subdolo.
    Su uno dei due tv si vedeva quasi sempre, partite, cieli, anche su schermate fisse, in particolare su schermata bianca si vedeva chiaramente la parte centrale molto più scura e nel passaggio dalla zona chiara ai lati a quella scura centrale si veniva a formare uno scalino di luminosità ben delineato.

Sul tv che mi han mandato come sostituzione la posizione della banda maggiormanete visibile era la stessa, ma si comportava in modo diverso: la situazione su schermata bianca era migliore su quest'altro modello...ma appena ho messo una schermata uniforme grigio scuro l'ho individuata chiaramente. Su panning di scene chiare era praticamente invisibile, anche sul calcio non traspariva granchè (si notava più un po' di DSE), mentre in scarrellate scure compariva inesorabilmente.

Ma si fosse visto soltanto sui test me ne sarei fregato, mi son visto parecchio materiale per vedere se sarei riuscito a conviverci: ma sui cartoni giapponesi ogni notte (dove le notti sono blu scuro e fanno parecchio uso di panning) è un dramma, guardando la compagnia dell'anello stavo per lanciare tutto dalla finestra arrivato alla scena poco prima che Gandalf cattura la falena sulla torre, mentre col film Unknown mi sono fermato sui titoli di testa (vedi video linkato nel mio precedente post)

Quindi alla fine ho deciso che non potevo conviverci :/

Grazie Mauro.
    Sì, penso a questo punto che tu abbia ragione. Proverò anche con il lettore bluray (non mi andava di spostarlo dalla camera da letto) e con il mede8er 600X3D (sicuramente un mediaplayer abbastanza potente) e vediamo di migliorare la situazione che comunque è sempre di ottimo livello!

Posto chiaramente per dire che prima sono state dette delle inesattezze, intanto il chip x-reality pro lo monta sia l hx920 l hx950 e l hx855...
    Poi e chiaro che se non si vogliono affogare i dettagli sulle basse luci, si deve necessariamente "schiarire " il pannello...non si può certo avere la botte piena e la moglie ubriaca!!! :-)
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

ragazzi potete rispondere x favore alle domande che vi ho posto sopra?
    Inoltre vorrei sapere cosa vederlo e come vederlo visto che non ho un lettore blueray per approfondire ancor di più questa cosa del banding che vedo solo in alcune partite nei panning (carrellate) ovviamente

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    ragazzi potete rispondere x favore alle domande che vi ho posto sopra?
    Inoltre vorrei sapere cosa vederlo e come vederlo visto che non ho un lettore blueray per approfondire ancor di più questa cosa del banding che vedo solo in alcune partite nei panning (carrellate) ovviamente
    non ce l'ho nemmeno io il lettore bluray, ti ho risposto prima...per lo più basta far visualizzare al tv immagini uniformi, bianco, grigio chiaro, grigio scuro, e poi oltre alla partite guardati scene di film che presentano scarrellate come gli esempi citati prima. Ci stanno anche video di test su youtube linkati nel primo thread.
    Ultima modifica di skryabin; 28-12-2012 alle 13:45

Citazione Originariamente scritto da giamic Visualizza messaggio
    Dove hai letto che le prove le ho fatte con video scaricati da youtube (non ho mai scaricato roba da youtube in vita mia per la scarsa qualità) o che abbia usato video compressi? Ho usato un file m2ts del cavaliere oscuro preso da BR senza alcuna compressione (bitrate originale), visualizzato con il mediaplayer interno del televisore e non con un m..........[CUT]
    Mi sono confuso con uno che aveva fatto vedere un intro da youtube, comunque il problema è lo stesso perchè il player interno non ha un decoder video come un lettore BR dove viene eseguita una decodifica HW dedicata.

Le prove si fanno via HDMI con un BR di buona qualità (il cavaliere è ottimo soprattutto nelle scene IMAX) altrimenti entrano in gioco codec scadenti e filtri vari che cambiano l'immagine originale.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Il 46 e il 55 sono più gettonati qui quindi è normale che vedi più gente che li ha con difetti. E' tutto proporzionato.
    Cmq a quanto pare c'è stata una produzione nel mese di Ottobre non proprio impeccabile...2 utenti che l'hanno acquistato a Novembre per fortuna non hanno avuto problemi.
    Devo smentirti,il mio 55 e' di novembre ed ha vb e forse un po' di clouding.
    A gennaio dovrebbero sostituirlo, vi faro' sapere quanto prima

ciao a tutti,
    sono in procinto di comprare un 46". Ho una parete attrezzata con una nicchia da 112 cm. Per cui il mio futuro sony entrerebbe per 1-2 cm ca. per lato. Devo tenere in considerazione qualche fattore (che ci passa giusto un dito?, ma tanto una volta collegati tutti i cavi....oppure che l'audio non si senta bene?, non posso fare altrimenti quindi...) oppure vado tranquillo, lo compro e via?
    ciao
    ale

L'audio esce da davanti! Quindi vai tranquillo anche con 1/2 cm di scarto.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Mauro, grazie mille per la pronta risposta. Vorrei poter inserire un cavetto così all'occorrenza (senza spostare la tv) poterci collegare o una usb o un hd esterno. E' possibile? I file li legge tutti? nell'eventualità volessi navigare con tastiera e mouse senza fili, è possibile?
    Grazie ancora.
    ciao
    ale

Pagina 703 di 838 PrimaPrima ... 203603653693699700701702703704705706707713753803 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •