Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

MotoStereo&Cinemino (commenti)

Questo è il thread per i commenti.

Foto e descrizione dell'impianto sono a questo link: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...o-amp-cinemino
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Bello l'ambiente e le vienna fanno sempre un figurone.

Urge consolidamento e mascherature cavi!!!!

Complimenti

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Grande Roby! Elettroniche e diffusori di gran classe!

Quanti upgrade poi dall'ultima volta che ci siamo sentiti.

Spero vivamente un giorno di passare da te per sentire l'impianto....e sopratutto per una fiorentina!

mi piace assai

Eh...io su quel divano ci sono stato a godermi il tutto...........
    Hai descritto tutto ma ti sei dimenticato........il carrellino
    Grande Roby
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Bello bello la parte front, molto di classe infatti come decrivi usi molto il tuo impianto in stereofonia
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ciao Roby!

Che bel vedere!!! Le casse le avevo ascoltate al Tav e mi erano piaciute tanto... Bellissimo il pannellone PRG alle spalle del divano

Prossima volta Micky ci facciamo un giretto in Toscana?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio

Spero vivamente un giorno di passare da te per sentire l'impianto....e sopratutto per una fiorentina!
    Prossima volta Micky ci facciamo un giretto in Toscana?
    Inutile dire che siete sempre i benvenuti

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    mi piace assai
    Grazie!!! Detto da te è davvero un gran piacere

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Hai descritto tutto ma ti sei dimenticato........il carrellino
    I carrellini ci sono sono sempre ma da quando non ho piu le Cerwin sono in disuso, chissa comunque che prima o poi non li rimetta in funzione per qualche motivo

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Bello bello la parte front, molto di classe infatti come decrivi usi molto il tuo impianto in stereofonia
    Grazie Gi. Infatti è così, l'utilizzo principale è l'ascolto stereofonico senza rinunciare ad un buon HT sul quale però visto il minore utilizzo e le minori pretese che ho non mi voglio masturbare il cervello come spesso mi accade per il lato stereo.

Citazione Originariamente scritto da Chimera Visualizza messaggio
    Urge mascherature cavi!!!!

Complimenti
    Grazie Chimera. Mascherare i cavi vista la posizione non è semplice ma si accettano volentieri suggerimenti.

Naturalmente sono gradite anche critiche da perte di tutti.

>>MOTOTHEATRE<<

oltre che un bel vedere dev'essere anche un bel sentire.

un paio di domandine
    ascolto stereo con o senza sub?
    lo schermo come va?

Ascolto stereofonico rigorosamente senza sub, non se ne sente proprio la necessità.
    Per quanto riguarda lo schermo ancora non ti so dire per bene, sto organizzando una taratura del VPR da parte di HCS.
    Scelsi lo schermo ad alto contrasto perchè ero un pò intimorito da eventuali "controindicazioni" causate dai vari complementi di colore bianco, tuttavia qualche piccolo bug di cui leggevo nelle discussioni su questi teli (tipo accenno di sparkling e luminosità non del tutto uniforme) la noto anche nel mio ambiente. Nell'insieme la visione è per me molto godibile ( ma ti ripeto non sono molto pratico del lato video) salvo qualche saturazione che appunto conto di eliminare in seguito a taratura da parte di un professionista.

>>MOTOTHEATRE<<

Ciao Motosega,

per i cavi, principalmente per quelli di alimentazione io sfrutterei il fatto che la parete posteriore e' scura creando uno zoccolo triangolare in cartogesso o legno dello stesso colore in cui incassare le prese. Togliendo dalla vista la ciabatta e con dei bei cavi di alimentazione (bastano delle belle calze) il tutto sarebbe piu' sobrio e elegante. imho.

fermo restando la bella realizzazione e l'invidia per le elettroniche a terra!

Ancora complimenti.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

come li hai fatti i diffusori di schroeder? sono interessato anche io, dovrei metterli sulla mia parete di dietro...sta a vedere che hai usato i miei link!!!
    Ultima modifica di Joe Foker RSS; 27-12-2012 alle 20:04

Non sono autocostruiti..... Sono di un azienda spagnola della quale mi sfugge il nome li trovai usati in negozio

>>MOTOTHEATRE<<

ma allora non li hai settati per le spurie del tuo ambiente!!! sono solo per bellezza!!!

Madonna se mi piace!! Vogliamo altre fotooooo!
    Quelli agli andoli sono dei DAAD?!

Foto foto foto foto
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •