Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 63 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 931

Citazione Originariamente scritto da gerri Visualizza messaggio
    Ciao Mikimoto grazie per la risposta. Purtroppo sulle istruzioni del tv non ho trovato nulla a riguardo ma, da varie info reperite in rete, sembrerebbe che dall'uscita ottica esca anche l'audio multicanale come si legge anche qui http://www.gamereactor.it/blog/Lorenzo+Mosna/39 a questo punto credo che mi convenga chiedere conferma qui ..........[CUT]
    ha ragione mikimoto non ci avevo pensato..se la tv veicola l'audio multicanale basta attaccare le cuffie alla tv.nel caso,come facevo io,attaccavo bluray e 360 a uno switch che a sua volta si collegava alle cuffie...anche io avevo la elite e c'era per forza bisogno dell'adattatore..lo trovi su ebay a pochi euri..
    comunque io adesso sto usando un paio di sennhaiser 201 che su amazon costano 18euri.. è ovvio che il suono è più corposo,ma la differenza sostanziale sta nei bassi e nel fatto che le sony sono un pò più avvolgenti.ma personalmente non è una differenza che vale 150euri.

eh purtroppo le cuffie con filo non le posso usare proprio per come è disposto il salotto...il wireless è l'unica soluzione possibile per me approfitto per chiedere se qualcuno a provato a collegarle al tv e se ha riscontrato qualche problema

Coppia di cuffie DS6500

Vorrei acquistare una coppia di cuffie, una per me e una per mia moglie. E' sufficiente che colleghi solamente una delle due basi al cavo ottico? E l'altra base mi serve solo per ricaricare una delle due cuffie?
    vpr: Sony VPL-HW50ES - schermo: Adeo Elegance Tensio Classic 110" - lettore BD: Philips BDP3280 - mediaplayer: Popcorn Hour A400 - decoder: C-Tech HD 5100-C - sintoamplificatore: Marantz SR5003 - video enhancer: Darbee Darblet - cavo hdmi: Ricable Across HDMI 1.4 15 metri - diffusori: Canton GLE - sonda colorimetrica: x-rite i1D3 profilata

puoi benissimo acquistare un kit che comprende base + cuffie e un paio di cuffie singole a parte!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

da ieri sono anche io nel gruppo dei seimilacinquecentisti )))
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Citazione Originariamente scritto da Pedro80 Visualizza messaggio
    puoi benissimo acquistare un kit che comprende base + cuffie e un paio di cuffie singole a parte!
    Questa possibilità l'ho vista per le MDR-DS7500, ma non per le 6500... Puoi confermarmi che esiste questa possibilità (e magari, in mp, puoi dirmi in quali negozi su internet viene fatta questa offerta)?

Grazie 1000!

dammi il tempo di cercare....cmq che io mi ricordi esiste eccome la possibilità di utilizzare più cuffie con la stessa base....è lo stesso principio dei telefoni cordless
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Come ho già detto, sarei interessato all'acquisto di una coppia di queste cuffie.
    Ho un'ampli a/v Marantz SR-5003: pensate che la sua uscita ottica sia pass-through, come quella di altri ampli a/v già citati precedentemente, e quindi idonea alla connessione del processore della cuffia?

Grazie e buone feste a tutti

ps: questa domanda l'ho postata qualche giorno fa nel 3d dell'amplificatore (qui), ma nessuno mi ha risposto...
    vpr: Sony VPL-HW50ES - schermo: Adeo Elegance Tensio Classic 110" - lettore BD: Philips BDP3280 - mediaplayer: Popcorn Hour A400 - decoder: C-Tech HD 5100-C - sintoamplificatore: Marantz SR5003 - video enhancer: Darbee Darblet - cavo hdmi: Ricable Across HDMI 1.4 15 metri - diffusori: Canton GLE - sonda colorimetrica: x-rite i1D3 profilata

Citazione Originariamente scritto da Stendbai Visualizza messaggio
    Come ho già detto, sarei interessato all'acquisto di una coppia di queste cuffie.
    Ho un'ampli a/v Marantz SR-5003: pensate che la sua uscita ottica sia pass-through, come quella di altri ampli a/v già citati precedentemente, e quindi idonea alla connessione del processore della cuffia?

Grazie e buone feste a tutti

ps: questa domanda l'ho ..........[CUT]
    non conosco il tuo sintoamplificatore, bisognerebbe vedere nel suo menu...cmq penso di si, di solito tutti hanno il pass through....

Citazione Originariamente scritto da Stendbai Visualizza messaggio
    Questa possibilità l'ho vista per le MDR-DS7500, ma non per le 6500... Puoi confermarmi che esiste questa possibilità (e magari, in mp, puoi dirmi in quali negozi su internet viene fatta questa offerta)?

Grazie 1000!
    effettivamente non ho visto in vendita le sole cuffie da abbinare al kit...cmq se la mia memoria non inganna, l'opzione della singola base con cuffie era fattibilissima....purtroppo però da una prima occhiata sul web non ho trovato nulla!

Ho scaricato il manuale in italiano e le cuffie in dotazione sono il modello MDR-RF6500 che, come già detto, sono introvabili da sole.
    Sempre sullo stesso manuale è presente la seguente frase: "...Il processore funziona solo con le sue cuffie in dotazione..."

Questo credo che decreti la parola fine sul fatto che si possano usare 2 cuffie con una sola base, cosa che volevo fare anch'io.

Quindi sarò obbligato a prendere due "basi+cuffie" e dovrò escogitare un modo per collegare due toslink al sintoamplificatore.
    La soluzione migliore però potrebbe essere questo Audio Controller che mi permetterebbe di tenere il sintoamplificatore spento...
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Citazione Originariamente scritto da MachZ08 Visualizza messaggio
    Ho scaricato il manuale in italiano e le cuffie in dotazione sono il modello MDR-RF6500 che, come già detto, sono introvabili da sole.
    Sempre sullo stesso manuale è presente la seguente frase: "...Il processore funziona solo con le sue cuffie in dotazione..."

Questo credo che decreti la parola fine sul fatto che si possano usare 2..........[CUT]
    il fatto che sul manuale ci sia quella frase, non significa che la base non possa funzionare con più cuffie, dice solo che la base funziona SOLO con le RF6500, quindi non puoi mettere cuffie diverse!

non conosco il tuo sintoamplificatore, bisognerebbe vedere nel suo menu...cmq penso di si, di solito tutti hanno il pass through....
    Riguardo all'uscita ottica del mio Marantz SR5003, il manuale dice: "The digital outputs can be connected to MD recorders, CD recorders, or other similar components.". Mah...
    Comunque, leggendo i post dal #241 al #245, dovrei avere buone speranze che anche per il mio ampli, come per molti altri ampli a/v, tale uscita sia pass-through...
    Ultima modifica di Stendbai; 24-12-2012 alle 19:57

il fatto che sul manuale ci sia quella frase... ...quindi non puoi mettere cuffie diverse!
    Io l'avrei intesa che la base funziona solo con il paio di cuffie con cui viene fornita, stessa scatola. Credo per un discorso di "autenticazione" fra quella precisa base e quel preciso paio di cuffie, essendo una cuffia che ha un raggio ipotetico di 100m se tutte le cuffie funzionassero su tutte le basi potrebbe capitare che un tuo vicino con la stessa base/cuffia possa crearti interferenza, che tu senta la sua musica o che lui senta il tuo film :-D

Ovviamente sarei contento di sbagliarmi...
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

ovviamente ogni KIT si sintonizza su un canale diverso e se il mio vicino di casa con lo stesso modello di cuffie dovesse passare vicino alla mia base non si potrebbe sintonizzare...

Pagina 19 di 63 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •