Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 539

Il problema è che gli stessi identici problemi ce li ho pure con l'HT della Samsung abbinato (HT-ES6200)... capisco che non sia il non plus ultra fra gli HT che il mercato offre, ma mi aspettavo perlomeno che TV e HT avessero chip e driver di decodifica diversi...
    Vabbè, non è un grossissimo problema, pensavo di sbarazzarmi del mio caro WDTV e invece mi sa che mi farà compagnia ancora per un po'..

Domanda: che tipo di connessioni HDMI supporta il televisore?
    Nelle specifiche ufficiali non trovo conferma, in qualche sito ho letto che dovrebbe supportare il formato 1.3a.
    Se così fosse non me ne farei nulla dei cavi HDMI con Ethernet integrata, giusto? Quella è una peculiarità del formato 1.4?
    Ultima modifica di TeoDaOlmo; 14-12-2012 alle 12:32

Citazione Originariamente scritto da marcottt Visualizza messaggio
    Mi rispondo da solo x eventuale beneficio altrui; non basta che compaia l'app Mediaset play perché funzioni, serve aggiornare il firmare, io avevo la 1020 e non basta... Penso minima 2003
    curiosità ora ti funziona correttamente?

Citazione Originariamente scritto da TeoDaOlmo Visualizza messaggio
    Se così fosse non me ne farei nulla dei cavi HDMI con Ethernet integrata, giusto? Quella è una peculiarità del formato 1.4?
    Non te ne faresti nulla comunque perchè qualunque cavo hdmi esistente sulla faccia della terra supporta qualsiasi caratteristica purchè sia certificato high speed. Ormai è dato per dimostrato che le sigle 1.1/1.2/1.3/1.4 e lettere varie riguardino solo le prese e non i cavi.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

si perfettamente.

a me l'app di premium play non funziona, ultima versione firmware, verifica della linea ok con conferma possibilità di leggere anche il formato hd. diritti di visione tutto ok, con pc vedo tutto correttamente.

faccio partire qualsiasi cosa e si mette lì con lo spinner di caricamento a girare... e dopo un paio di minuti così non succede ancora nulla... idee?

a meno che l'uso su pc sia fuorviante, su tv bisogna attendere mediamente quanto prima di vedere lo stream? su pc parliamo di pochi secondi...

ps. curiosità c'è un modo per copiare le impostazioni dell'immagine sulle diverse sorgenti video?
    Ultima modifica di gh3; 16-12-2012 alle 12:37

mi sembra la stessa cosa che succedeva a me... io risolto con aggiornamento fw.
    Il tempo è più o meno lo stesso, forse qualcosa in più diciamo 10 secondi.
    Sei sicuro che quando lo lanci la linea internet sia ok? a me per esempio succede ancora la stessa cosa se ho download in corso dal pc, anche non molto pesanti (alice 7mbit)

IR BLASTER & MYSKYHD: l'oggetto io non l'ho ancora sballato... ma secondo voi potrebbe sostituire il telecomando di mysky? con tutte o buona parte delle funzioni?

Purtroppo il firmware è all'ultima versione, la linea è libera c'è solo la tv collegata con connessione verso internet.
    Il test della linea come dicevo passa e dice che supporta hd, se provo subito dopo con il pc il tutto funziona correttamente subito, 10/15 sec e lo stream parte.
    Con la tv niente, 2 minuti ed è lì ancora con lo spinner.

Giusto per prova sempre dalla tv provo dei video in HD da youtube e tutto funziona... non capisco...

A me faceva esattamente così prima dell'aggiornamento firmware della tv, fatto online via internet non con la USB..... Ma da pc con il tuo account funziona ?

IR BLASTER & MYSKYHD: l'oggetto io non l'ho ancora sballato... ma secondo voi potrebbe sostituire il telecomando di mysky? con tutte o buona parte delle funzioni?
    Visto che non mi ha risposto nessuno (e che l'influenza mi ha bloccato a casa) mi rispondo da solo: funziona e funziona molto bene, meglio di quello che pensavo. Devo capire come abilitare il tasto R ma per uso sommario è ok. Io ho SKY replicato in cucina dove a onor del vero viene usato al 90% e questo mi basterà a non portare avanti ed indietro i telecomandi.

Se qualcuno sa come emulare il tasto R mi fa un favore....

A me faceva esattamente così prima dell'aggiornamento firmware della tv, fatto online via internet non con la USB..... Ma da pc con il tuo account funziona ?
    anche io fatto update via wifi, ma nulla.
    da pc / ipad funziona tutto correttamente e da diagnostica da connettività dai 3 a 6 mbps di banda (dipende dall'ora del giorno) quindi banda dovrebbe esserci...

si può al massimo re-installare l'app?

Scoperto l'arcano... l'aggiornamento via wifi non funzionava, aggiornato via usb ora funziona tutto correttamente anche a me.

Strano però che via wifi non dava nessun aggiornamento pur essendo fermo alla 1021 come release
    Ultima modifica di gh3; 20-12-2012 alle 20:06

mi dite cortesemente il modello degli occhiali contenuti nel 64" . Grazie

Citazione Originariamente scritto da invinciblexx Visualizza messaggio
    mi dite cortesemente il modello degli occhiali contenuti nel 64" . Grazie
    uno alla volta mi raccomando, non riesco a stare dietro a tutti !!

Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •