Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 104 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1560

La firma l'ho messa per scherzarci su e farmi prendere in giro da voi, puntualmente verificatosi....gli Onkyo li ho sentiti, provato un 906 a casa mia e ascoltato un 5007.
    Ribadisco...qui è un altro mondo.
    Gli Onkyo ,pur non dispiacendomi, li ritenevo inferiori per il mio gusto al Pioneer.
    Musicalmente non ce n'è nessun paragone e in ht...beh...fate prima l'arc e poi ne parliamo, lo volete capire o no che il vero stravolgimento è fare l'arc?
    Senza è un ampli normale o poco piu'....datemi retta...vi siete fidati fino ad adesso no?
    Ht con Anthem richiede Arc..... in 2 ch è performante nudo e crudo....le conclusioni a dopo

ps....io quando l'ho provato out of the box mi sembrava un giocattolo e niente di che provando un paio di film....pazienza...abbiate pazienza e fate sta benedetta calibrazione
    Ultima modifica di batmax63; 23-12-2012 alle 01:30
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

daje Neji' calibra sto giocattolo che poi ripasso e tiriamo le somme
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Spero che qualche "audiofilo" si prenda questo Anthem così almeno potrà dare un giudizio di come va in stereo,io lo stò provando da ieri e posso dire che mai mi sarei aspettato una cosa simile,le lodi in HT ormai mi sono stancato di fargliele(e devo fare ancora l'Arc)ma con la musica mi stà dando delle soddisfazioni davvero inaspettate.I due preset di configurazione per Musica e HT sono una bellissima cosa che non avevo visto in nessun altro ampli,così ad ogni sorgente puoi dire se vuoi usarla per la musica o in ht,per la musica per esempio ho impostato le frontali su large ed ho escluso il subwoofer.Oh Batmaxxxx ma cosa mi hai fatto prendereeee????Questo sembra due ampli in uno!!!!
    Ultima modifica di Nejiro; 23-12-2012 alle 13:10
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

A chi darò la colpa quando lo prenderò anche io?

mi candido io se lo compri dove ti ho detto !
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Vedete che non esageravo?:
    Nemmeno quando parlavo di stereofonia?
    La soddisfazione è che nessuno mi aspettera' fuori casa per menarmi
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

almeno speri che sia cosi,ma mai dire mai qualcuno ti aspettera' fuori casa ti menera' e poi ti freghera' il sinto
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ahahahaha ....molto piu' probabile
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    almeno speri che sia cosi,ma mai dire mai qualcuno ti aspettera' fuori casa ti menera' e poi ti freghera' il sinto
    No! Non ci avevo pensato! Max, di dove sei??

Sono salvo.......sono un veneto che vive a ....Salerno eheheheheh fregati
    Sinto ht Yamaha rx v750

Aspettate di rodarlo per benino... e sentirete che roba! lo sto spingendo al massimo. ieri concerto di Elton John in PCM a -5db e con il sub tenuto molto molto basso... Ragazzi da brivido! nessuna distorsione neanche a questi volumi! tutto nitido e per nulla impastato, nonostante non abbia una stanza trattata a livello acustico. L'ARC sui formati audio dei blu ray, che siano film o musica, è indispensabile.
    questa sera rivedrò il cavaliere oscuro il ritorno. fu il primo blu ray che vidi con l'Anthem. cosi vi saprò dire meglio se ci sono differenze dopo questo breve rodaggio
    [B]Amplificatore: Anthem MRX300 - Frontali: Klipsch RF 82 - Centrale: Klipsch RC64 - Sorround: Klipsch RS62 - Subwoofer: Velodyne CHT10 - VPR: Optoma HD20
    Sezione Musicale: Chitarra: Paul Reed Smith SANTANA II - Amplificatore: Mesa Boogie Mark IV Testata + Cassa Mesa Boogie 4x12 - Wha: Real Mccoy - Distorsore: Ibanez Tube Screamer

Ragazzi ho appena finito di fare l'ARC ma vedo che mi ha settato le casse frontali su small,cambio oppure le lascio come me le ha settate l'arc?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

a me ha beccato i tagli corretti. Ho corretto solo il centrale tagliando a 80 anziché a 100 come proposto da Arc. Se te le ha tagliate a 60 o 80 secondo me vanno bene. Come hai risolto col microfono ?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Mi sono appena finito di vedere un film senza toccare i parametri che mi ha inserito ARC......Che dire,io non tocco nulla,la mia stanza è piccola e secondo ARC i parametri devono essere quelli.ARC ha perfettamente ridisegnato le casse attorno alla mia stanza.Ho le surround posizionate malissimo,prima le sentivo si e no,adesso vanno perfettamente,ha eliminato completamente i rimbombi e i riverberi,dialoghi ben separati e corposi,se prima era una goduria vedersi un film adesso sono letteralmente estasiato,non avrei pensato che l'Arc riuscisse a migliorarmi ancora il suono.Fatemi pure passare per fanboy(vero Batmax? ) ma sono iscritto a questo forum da 7 anni e mai mi è piaciuto esaltare un prodotto che ho in casa,con questo ampli però ne sono proprio "costretto".!!
    p.s:mi ha messo gli stessi parametri sia su movie che su music,ovviamente per music non voglio usare questi parametri ma semplicemente 2ch stereo senza sub,li posso modificare a mano,vero?Sono indipendenti le configurazioni di movie e music,giusto?

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Come hai risolto col microfono ?
    Era una stupidagine(Sano siamo stati due tonti,era pure scritto nelle istruzioni )praticamente è bastato copiare il file del seriale del microfono presente nel cd di installazione dentro la cartella Anthem nei programmi.
    Ultima modifica di Nejiro; 24-12-2012 alle 13:58

Che ti dicevo di Arc? ma lo hai visto che non ho mai esagerato?
    Io i frontali li ho messi in large perchè ho i doppi wopofer da 38 cvhe scendono bene e ARC comunque sotto 60 non scende di fabbrica, ma a menu' video fai le prove mentre va un film e vedi cosa ti piace di piu', non è un problema.
    Tutti i parametri li puoi modificare a mano senza nessun problema.
    Le configurazioni sono indipendenti e lo sono non solo anche quelli della varie fonti,(oltre che musica e cinema) ma anche del materiale che ogni fonte riproduce puo' essere singolarmente e separatamente settato
    Non puoi non diventare un fan boy dopo averlo provato, o stai zitto o menti....se dici semplicemente la verita' il rischio è quello pur non essendo nè io nè te tipi che si facciano impressionare o si esaltino a magnificare cio' che possiedono....ma qui come si fa a evitarlo? solo stare zitti
    Ultima modifica di batmax63; 24-12-2012 alle 14:38
    Sinto ht Yamaha rx v750

Pagina 20 di 104 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •