Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Vienna Acoustic haydn o Dynaudio Focus 110 ?

ci sarebbe la possibilita' di prendere usati i seguenti diffusori.....quali scegliereste tra Vienna Acoustic haydn e Dynaudio Focus 110 ? quali le caratteristiche degli uni o degli altri ?
    premetto che non ho ancora l'amplificatore a cui abbinare ....
    Maurizio

Bella scelta il problema purtroppo e proprio quale ampli devi abbinargli sono casse ostiche quindi ampli con le palle......

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    B....sono casse ostiche quindi ampli con le palle......
    CHE VUOL DIRE CHE SONO "OSTICHE" ? E PERCHE' NECESSITANO PER FORZA DI AMPLIFICATORI CON LE "PALLE" ?? TIPO ??
    Maurizio

Sarebbe meglio se scrivessi in minuscolo senza strillare troppo......

Perchè delle casse da 85db come le studio110 con un valvolarino da 20w, magari anche cinese, fai suonare solo il tw il resto si mette a ridere dal solletico.....

Le mie focus suonano benissimo col mio valvolare.... Se è ben fatto non ci sono problemi.... Mai andato col potenziometro oltre ore 10...
    Io personalmente ti consiglierei le focus...non perchè le vendo ma perchè amo il marchio dynaudio... Stupidamente l'ho conosciuto da poco...due anni...ma pian piano ho cominciato l'escalation....
    DM 2/6 - Focus 110 - e prossimamente Contour S 1.4 (solo per quest'upgrade sto vendendo le mie focus)

Ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •