Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 47 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 697

Discussione: Nuovo Wd Tv Live

A distanza è difficile capire cosa potrebbe essere: prova a verificare tutti i settings relativi alla parte audio, mi sembra che ti proponga di abilitare 4 o 5 opzioni, dall'AC3 ad un HDTMA particolare (non abilitare quest'ultimo) e prova ad abilitarli uno ad uno verificando cosa ti riproduce.
    Male che vada fai un reset e riparti da zero.
    Per la velocità io ho disabilitato il refresh sulle info dei file (locandine, trame, etc.).
    Ultima modifica di TWOnote; 13-12-2012 alle 08:47

Citazione Originariamente scritto da darkgoky Visualizza messaggio
    ho letto nelle pagine scorse che a qualcuno non veniva riconosciuto l'hard disk wd da 2,5 pollici autoalimentato 1 tb..
    siccome ne ho uno uguale e vorrei prendere questo scatolotto, il problema è stato risolto ?
    allo stesso prezzo si trova di meglio in giro ?
    Mai avuto problemi di sorta: qualsiasi cosa gli attacco su porta USB legge e frulla tutto; è solo un pochino più lento della vecchia versione ma per il fatto che hanno complicato un tantino la gestione generale.

Citazione Originariamente scritto da TWOnote Visualizza messaggio
    dal WD faccio una ricerca dei server e vede solamente il portatile ma del Qnap neanche l'ombra; non so dirti con certezza se il nas è statico o meno ma dal PC lo vedo senza problema.
    Potresti darmi qualche dritta?
    Per vedere il NAS via samba devi mettere NAS e WDTV nello stesso workgroup.

Come si fa a ripristinare il tema di default?

Citazione Originariamente scritto da Parnas Visualizza messaggio
    Per vedere il NAS via samba devi mettere NAS e WDTV nello stesso workgroup.
    Ti ringrazio infinitamente: era una di quelle cose che mi intristiva l'anima!

Ieri sera, a freddo, in mezz'ora l'ho riconfigurato completamente dando anche accesso al mio vicino di casa così si può guardare i film che ho nell'unica cartella che ho condiviso, azzarola!
    In ufficio lo avevo configurato in 5 minuti mentre a casa ci ho perso 3 sere ad impazzire!
    E' uno spettacolo poter copiare da una parte all'altra a velocità che variano dai 60Mbs (da PC a NAS) agli 85 Mbs (da NAS a PC o hd usb3): guardavamo in contemporanea su mio TV, iPad e TV del mio vicino TRE film diversi senza un minimo cenno di esitazione!!!

Devo solo più pazientare un pochino per l'HX855 dopodichè sarà goduria all'ennesima potenza

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Come si fa a ripristinare il tema di default?
    dai settings, aspetto video -> temi e riselezioni ... hai già provato e non funziona?

dai settings, aspetto video -> temi e riselezioni ... hai già provato e non funziona?
    Se inserisco un nuovo tema mi fa sovrascrivere quello di default, quindi vorrei sapere come ripristinarlo eventualmente

che lo sovrascriva è solo un'impressione (impressione che abbiamo avuto in molti). Una volta che sei nella schermata di download dei nuovi temi, premi il tasto rosso del telecomando... li ti mostra i temi effettivamente in memoria del wdtv (quello di default ed il nuovo che hai scaricato).
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    che lo sovrascriva è solo un'impressione (impressione che abbiamo avuto in molti). Una volta che sei nella schermata di download dei nuovi temi, premi il tasto rosso del telecomando... li ti mostra i temi effettivamente in memoria del wdtv (quello di default ed il nuovo che hai scaricato).
    Grazie mille per la dritta. Avevi ragione. Ora si che sul WDTV Live è arrivato Natale

A distanza è difficile capire cosa potrebbe essere: prova a verificare tutti i settings relativi alla parte audio, mi sembra che ti proponga di abilitare 4 o 5 opzioni, dall'AC3 ad un HDTMA particolare (non abilitare quest'ultimo) e prova ad abilitarli uno ad uno verificando cosa ti riproduce.
    Male che vada fai un reset e riparti da zero.
    Per la ve..........[CUT]
    Ciao TWOnote ho provato anche il reset...va piano...carica piano e saltella sul dts e dolby in alcuni films....e pensare che il vecchio modello acciaccava tutto e di tutto....Boooo....Mistero della fede....prima o poi lo risolvo....
    Grazie dei consigli....
    Fabrizio...

Ciao

qualcuno è capace di spiegarmi come fargli vedere le cartelle del mac (lion osx ) al wd tv ?

tramite server nfs ? ho anche un hard disk esterno da condividere

grazie

Confermo che via smb legge anche i sottotitoli srt abbinati a video mp4 , figo no? E legge alla grande anche mkv (io però sono connesso via cavo lan). Adesso vi chiedo una cosa, possibile che per aggiungere i metadata a delle serie tv, suddivise in cartella/nome stagione), devo aggiornare file per file? Non esiste un altro modo? Ricordo che ho tutti i files audio/video in un nas qnap.
    p.s.
    un'altra cosa, ma è possibile mettere qualcosa in homepage tipo "desktop"?

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Adesso vi chiedo una cosa, possibile che per aggiungere i metadata a delle serie tv, suddivise in cartella/nome stagione), devo aggiornare file per file? Non esiste un altro modo?
    Nel menu puoi scegliere tra la modalità manuale e quella automatica. Oppure puoi usare thumbgen.

un'altra cosa, ma è possibile mettere qualcosa in homepage tipo "desktop"?
    Certo, ci sono i temi per ridefinire la grafica della GUI. Ci sono quelli predefiniti selezionabili da menu, oppure puoi farne uno tuo e caricarlo da interfaccia web (se hai voglia e tempo).

Citazione Originariamente scritto da Parnas Visualizza messaggio
    Nel menu puoi scegliere tra la modalità manuale e quella automatica. Oppure puoi usare thumbgen.

Certo, ci sono i temi per ridefinire la grafica della GUI. Ci sono quelli predefiniti selezionabili da menu, oppure puoi farne uno tuo e caricarlo da interfaccia web (se hai voglia e tempo).
    Grazie mille! Un'ultima cosa non capisco, ma possibile che non esiste un timer di spegnimento automatico? è fastidiosissimo!

Salve ragazzi, mi succede una cosa strana con il media player in questione aggiornato con firmware 1.12.14, ho un box rai in modalità JBOD (i 2 dischi vengono visti separatamente) con 2 hd da 2tb l'uno (samsung 5900 Giri) connesso via usb, appena acceso scansiona il suo catalogo multimediale e li vede tutti e 2 perfettamente, ma alla fine della visione di un film , l'altro disco non viene più visto (proprio fisicamente, mi dice unità mancante o scollegata) ho provato a rifargli fare la scansione ma nulla...) devo riavviare il box e il WD TV, allora si rifa la sua scansione del catalogo e torna tutto apposto, lo fa tutte le volte che guardo un film sia da un disco (e non vede più l'altro) sia dall'altro... avete qualche idea?

Grazie

Pagina 26 di 47 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •