|
|
Risultati da 61 a 75 di 88
Discussione: LG 47LM660S info ed opinioni
-
13-11-2012, 12:17 #61
Bannato
La sezione giusta è questa: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...tv-lcd-full-hd
-
04-12-2012, 18:37 #62
Member
fra pochi giorni saro' possessore di un Lg 660s,pagata 900 euro e dopo l'acquisto ho girovagato per vari forum e con dispiacere ho letto delle recensioni che parlavano di un bug durante le riproduzioni a 24p infatti i siti che hanno recensito questa tv le hanno abbassato nettamente il voto per questo motivo oltre al problema del lag (cosa molto grave a mio parere,visto che é la prima cosa che dovrebbe fare una tv).Volevo sapere da voi se é stato eliminato questo problema con gli ultimi aggiornamenti e se soffre ancora di lag come ai primi mesi di uscita.Qualcuno ha ancora questo problema?
-
05-12-2012, 18:26 #63
Salve a tutti sono nuovo del forum e possessore del 47LM660S che, stando alle mie prime impressioni di utilizzo, soffre di vertical banding...sono giorni che leggo attentamente questa ed altre discussioni in rete ma ad ora non ho ancora chiaro se con i giusti settaggi si possa ovviare o meno a questo difetto...ho letto che altri utenti presentano i medesimi problemi, soprattutto nella visione di partite di calcio e in particolare con Sky HD. Per quando mi riguarda il mio tv presenta questo difetto, mentre nella visione dei film e in DTT devo dire che non si nota per niente...chiederei gentilmente ad utenti più esperti se potessero postare dei settaggi che aiutino almeno in parte a limitare il problema.
Grazie anticipatamente a tutti.
-
05-12-2012, 22:51 #64
Junior Member
Ciao a tutti sono un neo possessore di questa tv e devo dire che è un prodotto consigliato a+++
Ho solo notato un difetto e chiedo aiuto ai più esperti e cioè nella partite di calcio o comunque in scene con colori saturi, si nota la presenza di linee verticali scure ma davvero sottili, specie nei movimenti veloci e nelle panoramiche veloci. Sembrerebbe un accenno di vertical banding, le bande però sono piccolissime, diciamo circa 2mm e vanno da sinistra a destra.
A me interesse provare qualche test in rete per capire se è un problema di vb o solo di settaggi.
C'erano dei link con dei filmati in giro, riuscite ad aiutarmi? Sapete dirmi anche come fotografare il problema? Ho provato durante la partita di calcio ma i risultati sono pessimi, si notano troppo i pixel...
-
11-12-2012, 23:48 #65
Grazie a tutti per le risposte.........
-
16-12-2012, 23:32 #66
Junior Member
Ciao riporto la mia esperienza da possessore del 660S.
L'ho acquistato in un cc e una volta a casa ho apprezzato subito l'ottima qualità generale e le tante applicazioni.
Dopo alcuni giorni di utilizzo ho constatato però la netta presenza di vertical banding (netta per chi, come me, la cerca...assente per chi non ci fa caso...) durante le partite di calcio ed inoltre l'impossibilità di settare il paese di origini Italia perchè c'erano solo paesi dell'est Europa (ero impossibilitato ad utilizzare i servizi Smart TV!!).
Risultato è che mi hanno cambiato la tv con una nuova con il firmware corretto ma comunque con il problema del vb!! Ora aprirò un ticket alla LG e spedirò le foto fatte per sapere se si può cambiare o no.
Una domanda vi faccio, a voi che sigla ha il tv? A me 47LM660S-ZA. Aveva la stessa sigla quello precedente cambiato. Io avevo capito in realtà leggendo in rete che quelli per il mercato italiano erano 47LM660S-ZE!!! Allora o ho capito male io, oppure mi hanno dato una tv sempre per il mercato dell'est europa ma con il firmware corretto dai menu segreti!
Non vorrei inoltre che per qualche motivo quelli con ZA finale soffrano di vb e quelli con ZE no!! Mi date qualche info?
Aggiungo inoltre che il precedente soffriva anche di un leggero clouding, in questo è totalmente assente.
Grazie
-
18-12-2012, 17:08 #67
Senior Member
Ciao, anche il mio è siglato ZA. È stato spedito dalla Germania da Amazon. Non ho VB (o almeno non lo noto, ma non ho Sky e non ci vedo calcio: tutti quelli che se ne lamentano parlano sempre del calcio su Sky
) e non ho coni di luce.
-
04-01-2013, 19:05 #68
Junior Member
-
26-01-2013, 08:12 #69
Member
ragazzi devo acquistare l' lg 47lm660s al prezzo di 899 ci vedrò solamente il dtt e raramente qualche film br mi consigliate questa tv dato che già la possedete? il negoziante allo stesso prezzo mi propone il samsung 46es6560...voi che mi consigliate?
grazie
-
26-01-2013, 23:16 #70
Senior Member
salve a tutti
che differenza c'è tra il 640 e il 660?
mi pare di aver capito che il 660 è LED plus, mentre il 640 è edge led. ma led plus che significa esattamente? è un full led? è un led a zone?
attualmente trovo il 640 a 849 euro e il 660 a 899
lato lettore multimediale, legge qualsiasi cosa o ci sono file che non riproduce?
altra cosa, che vuol dire 400 hertz mci? nei samung si parla di CMR (e che vuol dire cmr?)
grazie a tuttiAntonio
-
28-01-2013, 19:48 #71
Senior Member
ho trovato il 640 anche ad 800 euro
nessuno sa darmi indicazione sui quesiti posti sopra?
grazie ancoraAntonio
-
29-01-2013, 12:00 #72
Junior Member
Sale a tutti, ho acquistato da poco il TV 47LM660S e devo dire che mi trovo davvero bene. Però ho un video 3D in formato .mkv destra/sinistra, e una volta che inserisco l'hard disk nella tv, non mi fa partire il video. Legge l'hdd, vede anche il file ma non me lo fa riprodurre, mi da errore (mentre con un altro file mkv non 3D riesco tranquillamente a riprodurre il video). Sapete spiegarmi come mai, e come posso risolvere? (ho anche un lettore blu ray con entrata usb se può servire).
-
29-01-2013, 12:05 #73
Member
ccabite come ti c trovi con qsta tv? come s vedono i canali del dtt? grazie
-
29-01-2013, 12:17 #74
Junior Member
Purtroppo ho un problema con l'antenna di casa, quindi vedo il dtt a malapena (la mediaset spesso non la prendo proprio), quindi non so quando possa essere veritiera la mia opinione al momento, ma per quel che vedo devo dire che la qualità è ottima. Per lo più utilizzo la TV per vedere film in DVD e in 3D (da qui la mia domanda soprastante).
-
29-01-2013, 12:46 #75
Junior Member
Ho risolto il mio problema così vorrei condividerlo per chi avesse il mio stesso problema. Il TV legge i file mkv in 3D però credo che bisogna attivare prima il 3D, configurarlo dall'apposito menù e poi aprire il file, altrimenti darà errore. Buona visione a tutti