Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 2026272829303132 UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 469

Ulteriori informazioni riguardo a questa nuova uscita eagle parlano di bitrate vicino ai 40 Mb/s e il master è lo stesso dell'edizione americana approvato da Tarantino...dei cartelli ho già detto...dispiace dirlo...ma ,anche se ultimamente non sempre, alle volte il tempo è ancora galantuomo...se penso quante cose ci siamo sentiti dire noi "criticoni" quando uscì il primo bd....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

se non ricordo male c'era anche un problema di pitch audio sulla traccia italiana... risolto anche quello??
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Vista la nuova edizione di Pulp Fiction. Ho appena finito di scrivere la recensione. Apro un nuovo 3d.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    alle volte il tempo è ancora galantuomo...se penso quante cose ci siamo sentiti dire noi "criticoni" quando uscì il primo bd....
    Galantuomo si, ma occhio che ho in mano la nuova e me la vedrò entro breve e da quello che leggo sulla nuova non credo di aver mai sbagliato il tiro sulla vecchia, sia per quanto dicevo mesi fa (ormai un anno, cavolo se passa il tempo) per quello che sapevo ai tempi, sia per la novità con l'entrata in campo della riedizione.
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    alle volte il tempo è ancora galantuomo...se penso quante cose ci siamo sentiti dire noi "criticoni"
    Infatti. Io all'epoca stetti zitto perchè non avevo tanta voglia di "discorrere"...
    Ma il disco l'avrei lanciato dalla finestra. E dopo averlo visto su un plasma 46 pollici, Mica su proiettore eh
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Ho notato che in questa edizione Blu-ray il film è tagliato di alcuni secondi: la scena dell'arrivo di Wolf con la macchina dura meno che sul dvd Buena Vista, infatti lo stacco sul campanello viene mostrato quando l'automobile ancora non si è fermata. Nel dvd invece l'auto si ferma e si vede la targa in primo piano. Secondo me è la mancanza più grave di questa pessima edizione home video di Pulp Fiction.

Aspetta, di che DVD parli?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

a parte che non esiste alcuna edizione italiana in dvd buena vista visto che precedentemente i diritti erano del cecco... oltretutto se parliamo poi della riedizione eagle uscita nelle scorse settimane, questa è ottima altro che pessima!
    Ultima modifica di barrett; 09-12-2012 alle 14:43
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

< - Free Bird - >

Io non possiedo il dvd Cecchi Gori, ne ho uno distribuito da Buena Vista di Pulp Fiction (non me lo sono inventato) e in quel dvd la ripresa dal basso della macchina di Wolf dura di più, prima di scrivere ciò che ho scritto ho controllato. Ora se al Blu-ray mancano diversi fotogrammi (la mia copia ha questo difetto) io la ritengo una mancanza grave. Comunque io mi sto riferendo alla prima edizione Blu-ray italiana, non alla successiva riedizione con custodia di metallo (che potrebbe anche avere lo stesso difetto).

Citazione Originariamente scritto da Antonio X Visualizza messaggio
    Ho notato che in questa edizione Blu-ray il film è tagliato di alcuni secondi: la scena dell'arrivo di Wolf con la macchina dura meno che sul dvd Buena Vista, infatti lo stacco sul campanello viene mostrato quando l'automobile ancora non si è fermata. Nel dvd invece l'auto si ferma e si vede la targa in primo piano. Secondo me è la mancanza più gra..........[CUT]
    Ho appena controllato, nella nuova edizione la scena mi pare come l'ho sempre ricordata: l'auto arriva in primo piano e si ferma, lasciando la targa leggibile per circa un secondo prima di staccare sul campanello

Magari è un difetto della mia copia (prima edizione Blu-ray disco singolo) non so proprio perché è così, la macchina ancora deve fermarsi e c'è lo stacco sul campanello.

Ma non riesco a capire se parli di DVD o Blu-ray.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Ma non riesco a capire se parli di DVD o Blu-ray.
    L'ha scritto piú volte, parla del bluray

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 2026272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •