|
|
Risultati da 631 a 645 di 1163
Discussione: [BD] Il cavaliere oscuro - Il ritorno
-
06-12-2012, 20:58 #631
Advanced Member
Il packaging non è il massimo ho sempre paura di rovinare i bd...
Nel frattempo siamo a tre visioni circa e voglio rivedere il terzo capitolo ancora... Vabbè sono malato...va rivisto più volte per apprezzarlo al massimo.
Per l'audio basta fare lo switch durante la visione, la differenza è nettaCineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
Powered by APC. Sky FULL.
"JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2
-
06-12-2012, 21:48 #632
Member
Mah, spiderman3, che ti posso dire...avrei preferito il più pratico blocco centrale ma vabbè...Questo fine settimana me li sparo tutti e tre e poi posterò le mie impressioni sulla qualità del video. Per l'audio dovrò attendere di avere un impianto quantomeno decente
-
06-12-2012, 22:55 #633
Senior Member
Bellissima chiusura per questa trilogia
Rivisto in tutta tranquillità e sono riuscito a godermelo come si deve ( molto più che al cinema o con gente che mi distraesse durante la visione ) e non posso che confermarlo : Questo Batman è davvero un film straordinario, addirittura alla pari del cavaliere oscuro per me
. Una degna chiusura per la più bella trilogia su un supereroe e non solo . Le musiche sublimi , la grande regia di Nolan, un Cast straordinario con un Bale che
. Un altro appunto riguardante il Cast lo voglio fare a Tom Hardy che ultimamente mi ha deliziato in più occasioni per le sue doti recitative ( Bronson, Warrior) , e Bane è frutto di un altra sua strepitosa prova attoriale;Spoiler: finalmente riceve più spazi e da maggior spessore al suo Wayne "uomo" riuscendo cosi' a legare maggiormente lo spettatore a questo personaggio
Un cattivo molto atipico e difficile da interpretare viste le difficoltà dovute alla maschera e alla fisicità colossale ,
e per questo lo reputo un personaggio riuscito alla perfezione per quelle che erano le mie aspettative ( molto alte ) .
Grazie Tom continua cosi'.
Il blu ray è tecnicamente ottimo su entrambi i fronti, le scene Imax da urlo e che costituiscono gran parte della visione .
Audio ita ottimo nel complesso ma si nota abbastanza la differenza con la traccia audio originale a livello di spazialità,potenza e volume.
Ciò nonostante anche in italiano avrete modo di godere dei vostri impianti .
Per me il doppiaggio di Bane non è risultato cosi'fastidioso come dicono alcuni utenti . ,ma riconosco che risulta un tantino piu'apprezzabile la voce in lingua originale ( dico solo non stateci troppo a pensare su perchè rischiate di non godervi la visione)
I miei voti :
Voto al Film 9
Voto al video 9
Voto audio ita 8,5
Assolutamente da avere nella propria collezione e sono contento del mio acquisto dell' edizione maschera.
Quanto prima intendo visionare anche gli extra.Ultima modifica di alex22g; 06-12-2012 alle 23:04
-
07-12-2012, 05:56 #634
Senior Member
Arrivata ieri la versione con la maschera.
Esposta accanto alla collezione di blu-ray fa la sua bella figura ma la confezione che la contiene sembra proprio un peccato gettarla via.
Chi di voi l'ha acquistata come si sta regolando?
-
07-12-2012, 06:44 #635
Senior Member
anche io ho estratto ed esposto la maschera ma tengo la scatola. hai ragione sul fatto che sia ben realizzata e sembra un peccato buttarla
-
07-12-2012, 06:53 #636
Advanced Member
Riguardo ai commenti sul cofanetto blu ray Versus DVD, io mi schiero dalla parte del secondo. In fondo a livello di mercato potrebbe essere logico quello che hanno fatto. Le immagini olografiche rappresentano un trend moderno, bello ma chiassoso che ci riporta al mondo originale dei fumetti dal quale Batman proviene. E hanno dedicato questa visione alla parte DVD, quella piu'acquistata dalla massa che non si preoccupa piu' di tanto se non nulla della qualita' peculiare di audio e video. L'eleganza satinata,nera con il logo argento e le scritte in rilievo ci fa pensare a una fascia elitaria. Che non dovrebbe essere,lo so, ma il blu ray e'oggi la Rolls Royce nel campo cinema.....e forse tutto quello che ho scritto dovrebbe essere capovolto...
NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!
-
07-12-2012, 07:00 #637
Senior Member
il packaging del cofano blu è molto più dark e si addice alla stragrande alla trilogia di nolan..quella roba olografica non mi piace proprio
-
07-12-2012, 07:10 #638TV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio
-
07-12-2012, 07:28 #639
Advanced Member
Ieri mi è arrivata l'edizione con la maschera, bhe me la immaginavo di dimensioni più "generose" nel complesso è fatta bene, vero messa accanto alla collezione di bd fa la sua bella figura
unica nota "negativa" è l'alloggio del bd un pò scomodo da prendere....
La scatola è fatta davvero bene, io però lo buttata
Questo week lo guarderò....Vpr1 Jvc x90Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450
-
07-12-2012, 10:04 #640
Advanced Member
come cattivo continuo a preferire joker, ma io adoro i 3 film, vanno visti insieme.
L'audio ita è così: dialoghi bassi rispetto al resto a pari volume il DTSHD invece è perfetto, Bane in ita non è fastidioso...los enti di più perchè è sparato su tutto il fronte anteriore, da quanto ricordo.
La cosa che mi fa incaxxare è che la voce originale è a dir poco ridicola, passiamo da cartoni a imitazioni Sordiane di John Wayne ad Auanagana...fa vomitare tanto sono ridicole quelle voci, avete sentito quella di bane? Ma chi è? Speedy Gonzales?...mentre in italiano è tutt'altro, buona parte del successo del film è dovuto alle voci italiche, peccato per Lucius.
Mettere la traccia italiana sul restante audio dtshd era poi così complicato?CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.