Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 655 di 838 PrimaPrima ... 155555605645651652653654655656657658659665705755 ... UltimaUltima
Risultati da 9.811 a 9.825 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Apri AMD Vision(i Catalyst) - Gestisci Desktop - Proprietà Desktop - Freq. Di aggiornamento metti 24Hz(ovviamente quando vedi i bluray) altrimenti per tutto il resto lascio 60Hz. Partito il film metti modalità Cinema a attiva il motionflow come più ti piace ed eccoti tutte le 1080 linee risolte con la tv in modalità smooth 24p.
    purtroppo con questo metodo si genera un fastidioso effetto scia.a questo punto non mi resta che usare la pennetta o comprare un hd dedicato alla tv

Citazione Originariamente scritto da dattero Visualizza messaggio
    LISTA SERVER
    Ho fatto alcune prove installando server in giro come ServiIo Homestream e altre amenicoli vari ora mi ritrovo 2 pagine di server inutilizzati ... ci sarà il modo di eliminarli dalla lista? nel menu ho visto che cè solo la possibilità di "nasconderli" ma non di eliminarli.
    qualche ..........[CUT]
    Nel menu IMPOSTAZIONI-->RETE DOMESTICA vai alla lista fonti, premi OPTION e poi scegli ELIMINA

Possibile che dopo moooolto tempo siano comparsi due coni negli angoli bassi ?
    Fino all'altro giorno non erano presenti, adesso ci sono due conetti di luce !!!!!!!!!
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Richi, che c'è di strano?? Dato che la "teoria dell'assestamento" dovrebbe applicarsi in un senso (da difettoso a non difettoso), non c'è nessuna ragione scientifica per cui non dovrebbe applicarsi in senso opposto (da non difettoso a difettoso).

A parte questo: sono fissi? si vedono a seconda della scena? si vedono con dimming attivato o disattivato?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

buongiorno a tutti, non vorrei essere troppo ot ma ho trovato solo questa discussione relativa al bravia hx855...
    ho letto circa 200 pagine ma non sono riuscito a recuperare le informazioni che ho bisogno per completare finalmente l'acquisto del mio bel 46''. mi servirebbe sapere se il pannello é orientabile in orizzontale e se c'era la possibilità di eliminare l'inclinazione di 6° e renderlo così perpendicolare alla base. grazie in anticipo

si può collegare il televisore al pc con cavo ethernet per fargli visualizzare le cartelle condivise?

Citazione Originariamente scritto da dottorgonzo Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti, non vorrei essere troppo ot ma ho trovato solo questa discussione relativa al bravia hx855...
    ho letto circa 200 pagine ma non sono riuscito a recuperare le informazioni che ho bisogno per completare finalmente l'acquisto del mio bel 46''. mi servirebbe sapere se il pannello é orientabile in orizzontale e se c'era la possibilità..........[CUT]
    Non è orientabile in orizzontale. L'inclinazione non è eliminabile di suo ma se proprio devi puoi applicare il metodo artigianale descritto da Raiann in prima pagina "COME METTERE LA TV DRITTA"

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Richi, che c'è di strano?? Dato che la "teoria dell'assestamento" dovrebbe applicarsi in un senso (da difettoso a non difettoso), non c'è nessuna ragione scientifica per cui non dovrebbe applicarsi in senso opposto (da non difettoso a difettoso).

A parte questo: sono fissi? si vedono a seconda della scena? si vedono con dimming..........[CUT]
    Guarda, ieri sera c'era mia figlia che stava guardando Cars 2 e li ho notati nella banda nera in basso, ho solo provato ad abbassare la retro al minimo ma si vedevano lo stesso.
    Altre prove non ne ho potute fare
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Controlla con altri film. E' molto strano che ti siano apparsi adesso! Facci sapere.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao a tutti ieri sera ho constatato (come avevo ampiamente descritto in post precedenti) che il vb se c'è c'è, ma nella visione molto dipendende dalla qualità dell'hd, ieri ho vista la partita della juve (trasmessa in un'ottima qualità di hd di sky) e con la scena sport lo notavo pochissimo(in pratica solo io, amici e parenti niente) ho provato a mettere il settaggio di cinema e "suonino le campane" non c'era traccia del vb, spesso la qualità delle partite di serie a è scadente nonostante l'hd. Quindi la mia osservazione che la qualità del segnale inficia molto sulla visione di difetti è vera, praticamente se trasmettessero sempre le partite in una buona qualità hd il vb neanche lo noterei.
    TV: SONY 55HX855 - AMPLI.: YAMAHA RXV630 CASSE: CHARIO PICCOLO SATELLITE(80W X 4) - CHARIO PICCOLO DIALOGUE(80W) SUBWOOFER: CHARIO SW1 (100W) CAVO HDMI PER SKY: G&bl ULTIMATE

Perchè in Cinema la retro è più bassa. Una retro così alta te lo fà notare di più probabilmente. Se smanettavi ancora un pò con i setting capace che non lo vedi proprio più
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Possibile che dopo moooolto tempo siano comparsi due coni negli angoli bassi ?
    Fino all'altro giorno non erano presenti, adesso ci sono due conetti di luce !!!!!!!!!
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio

.........[CUT]
    Chissà quanti in questo momento si stanno grattando proprio li.. sgrat sgrat...

Allora c'è ancora speranza che possano sparire, intanto suggerisco altri metodi "empirici" alternativi: http://www.youtube.com/watch?v=v3l8QyDtfT4

●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Salve

Prima di tutto chiedere scusa se mi sbaglio con i termini che uso e se commetto qualche errore scrivendo giacche vivo in spagna e scrivo molto poco in

italiano ed é facile che mi sgaglio e le traduzioni dei nomi dei setteggi della tv che faccio facilmente non sono i corretti.

Da circa una settimana ho il 46HX850 e sono molto soddisfatto pero ho qualche problema e dubbio che sicuramente mi potrete aiutare a risolvere

1) Tanto nel settare formato immagine come per i setting della stessa immagine la prima opzione che vedo é

COMUNI o ATTUALE

a cosa si riferisce? Per esempio per la tv digitale logicamnete ho diversi canali, se quando imposto i setting per SD stando su un canale in concreto e

metto COMUNI vuol dire che che quel settaggio é per tutti i canali della TV digitale terrestre? E se metto ATTUALE é solo per il canale specifico che sto

vedendo nel momento che imposto i setting? COme funziona questa storia di COMUNI o ATTUALE?

2) Come posso mettere diversi setting sulla stessa entrata (per esempio tv digitale)? Lo dico perche per esempio per SD e HD nei setting della prima

pagina devo impostare CINEMA 1 e se lo uso per SD como posso usarlo per HD nella stessa entrata (non so ccome si dice mi rifesrisco a a TV- HDMI 1- HDMI

2 etc. ognuna di queste la chiamo entrata)

3) Esiste in PDF o altro formato il manuale completo della tv (i-manual) per stamparlo? DOve si puo trovare?

4) Ho letto da qualche parte che solo un HDMI é 1.4, é vero? E quale sarebbe in caso sia cosi?

5) Per MauroHOP, I tuoi setting in prima pagina mi piacciono porlto pero sicuramente per il ti emissione qui in Spagna dsi vedo un po scuri, como posso renderli leggermente piu brillant e definiti, cosa devo cambiare?

CIao e grazie e chiedo nuovamente scusa per tutti gli errori che sicuramente ho commesso

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Guarda, ieri sera c'era mia figlia che stava guardando Cars 2 e li ho notati nella banda nera in basso, ho solo provato ad abbassare la retro al minimo ma si vedevano lo stesso.
    Altre prove non ne ho potute fare

Fissi immobili con la stessa intensità o variavano un minimo a seconda di cosa c'era sulla scena?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Chissà quanti in questo momento si stanno grattando proprio li.. sgrat sgrat

...grande dream, mi hai fatto piegare dal ridere!!!

Pagina 655 di 838 PrimaPrima ... 155555605645651652653654655656657658659665705755 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •