Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 109 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Citazione Originariamente scritto da uforobot Visualizza messaggio
    Ottimo.
    Sono ancora indeciso se prendere il 42et5 oppure il plasma 42ut50.
    Se stasera riesco, passo da U***** (c'è l'offerta a 599) e vedo se posso confrontarli.

Comunque mi confermate che meglio il panasonic che il samsung serie ES6200?
    senza ombra di dubbio...PANASONIC!!!!
    Comunque io con 150€ in più di quelle indicate da te c'ho preso il 47et5

AIUTO SULLA MODALITA' ECO

scusate ma è normale che mettendo la modalità eco su ON in qualsiasi condizione di luce della stanza mi abbassa sempre la luminosità?

ho provato a metterla su ON con la sala completamente al buio, e nel momento che la metto su ON noto che mi abbassa subito la luminosità

ho provato a metterla su ON con la sala completamente illuminata dal giorno, ed anche con una lampada puntata sul televisore ma mi abbassa SEMPRE la luminosità

è normale? funziona così? sono costretto a lasciarla sempre su OFF altrimenti risulta troppo scura la scena

Citazione Originariamente scritto da iguana78 Visualizza messaggio
    senza ombra di dubbio...PANASONIC!!!!
    Comunque io con 150€ in più di quelle indicate da te c'ho preso il 47et5
    Non posso , già sono al limite con il 42....diciamo che stò a circa 2mt o poco più.

Mentre il confronto tra 42et5 e 42ut50 chi lo vince?
    Non ho potuto vederli perchè non li avevano, ho visto solo il 42et5 spento

Citazione Originariamente scritto da Ducatino Visualizza messaggio

scusate ma è normale che mettendo la modalità eco su ON in qualsiasi condizione di luce della stanza mi abbassa sempre la luminosità?

ho provato a metterla su ON con la sala completamente al buio, e nel momento che la metto su ON noto che mi abbassa subito la luminosità

..........[CUT]
    Ho notato anch'io questa cosa, ti consiglio di tenerla su off ed aumentare il contrasto.

Ho fatto qualche test con un vecchio DVD Merighi e alla fine sono arrivato a questi valori, che danno buoni risultati sui neri/bianchi e visualizzano l'intera scala di colori (tenete presente che mi piace la temp colore Fredda, va a gusti...):

---------------------------------------------------
    1) TV-Cinema
    True Cinema:
    contrasto 42
    luminosità 0
    colore 30
    nitidezza 5
    tutto off
    Saturazione-Rosso -4
    Saturazione-Verde +4
    Saturazione-Blu +8
    2) Game
    Game:
    contrasto 38
    luminosità 0
    colore 27
    nitidezza 5
    temp.colore Fredda
    tutto off

ps
    nella schermata di regolazione dei neri è evidentissimo il problema di calo delle luminosità in modalità diversa da True Cinema e Game comunque con queste 2 modalità attive sono soddisfatto del risultato ottenuto per cui per me non è un problema.

Ciao a tutti, sono 2 mesi che ho il 42et5 e mi trovo molto bene, non mi lamento dell'audio però avendo un vecchio Home theatre (5anni) vorrei collegarlo. Gli attacchi sono i vecchi jack, sapete como posso fare? Grazie

Devi collegare alla scart uno di quegli adattatori con switch in/out con i 3 jack giallo/bianco/rosso e usare un cavo stereo collegato a bianco/rosso. A quel punto azzeri il volume e l'audio uscirà solo dalla scart. Oppure usi l'uscita delle cuffie ma questa non l'ho provata.

Ho collegato ,penso come mi hai spiegato, ma non sento niente. Se i due cavetti li collego al vcr si sente bene. Mah

Citazione Originariamente scritto da uforobot Visualizza messaggio
    Non posso , già sono al limite con il 42....diciamo che stò a circa 2mt o poco più.

Mentre il confronto tra 42et5 e 42ut50 chi lo vince?
    Non ho potuto vederli perchè non li avevano, ho visto solo il 42et5 spento
    comunque la visuale ideale per un 47" è intorno al 1.80 mt........

Citazione Originariamente scritto da Ducatino Visualizza messaggio

..........[CUT]
    Solo per informarti ci sono state decine di interventi a riguardo pagine fa.....prova a rileggerli se vuoi...ciao
    Panasonic 55ET5, Xbox 360

scusate, una domanda, visti ancora tutti i miei dubbi, il mio utilizzo è solo con sky o sd, niente giochi vari, e solitamente la sera, è cmq consigliabile il pana txl42et5e? l'alternativa visti i prezzi sarebbe il sams 40es6560?. che ne dite?

Ciao a tutti,
    come si comporta la serie ET5 con la funzione DLNA da pc?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da mario72 Visualizza messaggio
    scusate, una domanda, visti ancora tutti i miei dubbi, il mio utilizzo è solo con sky o sd, niente giochi vari, e solitamente la sera, è cmq consigliabile il pana txl42et5e? l'alternativa visti i prezzi sarebbe il sams 40es6560?. che ne dite?
    pure io per o stesso prezzo sono indeciso tra i due

Citazione Originariamente scritto da ::mac Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    come si comporta la serie ET5 con la funzione DLNA da pc?

Grazie
    una cannonata....facile da configurare e di una gestione super facile.....visualizzi tutti i dispositivi in rete ed entri nelle loro cartelle in un attimo, ne ho visti altri di DLNA e secondo me il più semplice e veloce lo ha proprio panasonic

ciao mi sapete dire se:
    1) legge mkv con audio DTS?
    2) legge sottotitoli contenuti dentro mkv?
    3) il browser supporta il falsh player in modo full come LG?
    4) ha un microfono integrato per usare skype?
    Ultima modifica di sfeedy; 08-12-2012 alle 04:08

1)Si legge mkv con audio DTS
    2)Si legge i sottotitoli
    3)Sembrerebbe di no, quando vai su siti con video flashplayer ti indica plugin mancante, ma se vai sul sito flasplayer dice che hai installato la versione 11 (?)
    4)Occorre comprare la telecamera panasonic, non so se il microfono è già inserito nel televisore o meno, qualcuno ha provato con altre telecamere?

Pagina 53 di 109 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •