Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 78 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1163

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Ergo, per l'edizione da collezione limitata che uscirà l'anno prossimo e' fondamentale che la Warner rimasterizzi i primi due film.
    [CUT]
    Super quotone, e se non migliorano il video dei primi due io l'edizione limitata o quel che sara' non la prendo di certo!!!
    La mia sala Cinema: Entra

mi aggiungo al super quotone . Osservazione giustissima. Per il terzo capitolo ho infatti optato per l'edizione base.

@albert75

Il numero della tua PostePay lo inserirai nei dati per il pagamento sul sito di Amazon, per avere le spese gratis bastano € 19,00 di spesa.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da albert75 Visualizza messaggio
    scusate l ot, ma per pagare? postpay? devo dare il mio numero o devo caricarela loro? o contrassegno? per avere le spese gratis?
    sopra i 20.00 di spesa hai sempre le spedizioni gratis puoi usare la tua carta di credito, oppure la postepay oppure una carta di credito della banca (uguale alla postepay e non devi rivolgerti alla posta per l' assistenza perchè sono incompetenti e ti fan perdere solo tempo, le ricariche le fai in tabaccheria a 2.00 oppure in posta a 1.00) devi dare il tuo numero di carta e loro ti prelevano i soldi, contrassegno non lo fanno, cmq fidati che sono affidabili al 100% se la custodia del bluray dovesse essere danneggiata te ne spediscono subito un' altra, a in 2/3 giorni hai il tuo pacco.
    Io ormai compro solo da Amazon.it o da Amazon.com/uk, nei negozi non mi vedono piu' !!
    Fine O.T.

azz possono chiudere tutti allora???? e il fascino di ravanare tra i titoli a mani nude??? non si usa piu'?? beh ormai me l ha messo da parte domani lo ritiro 45€ euro con i 2 euro della ricarica al tabacchino ho speso 7/8 euro in piu', vabe sara' per il prossimo!! quindi dite che i primi due on sono all altezza del 3° qualitativamente parlando?? ma la qualita' dei bluray normali almeno quella c'e'??..
    p.s. ragazzi adesso sto vivisonando helboy2, qualitativamente se i primi due si avvicinano a questa qualita' mi va piu' che bene che dite? qualcuno mi puo' fare il paragone?
    Ultima modifica di albert75; 05-12-2012 alle 12:50

Appena arrivato! Una volta visionati potrò esprimere un'opinione in merito alla qualità audio/video...piccolo appunto riguardo al cofanetto della trilogia: hanno attaccato il "foglietto" con l'orrida scritta "confezione regalo" con del mastice....criminali!! Sembravo un chirurgo nel rimuovere il tutto stando attento a non rovinare il cofanetto stesso! Ma metterlo con un adesivo meno gommoso no??

Citazione Originariamente scritto da albert75 Visualizza messaggio
    NON STO NELLA pelle peccato che ho solo un 40" e senza dolby surround!! pero' ho un 2.1 che potrei collegarci
    Io i primi 2 li ho visti sul tv Lg 60" che ho in firma e si vedevano bene, sul tuo 40" non noteresti nemmeno la differenza tra possibili edizioni migliorate...le differenze di qualità dei bluray si vedono con i videoproiettori, su tv piccoli quasi tutti i bluray si vedono allo stesso e anche per l' audio se hai un mini kitt 2.1 non noterai grandi differenze.

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Io i primi 2 li ho visti sul tv Lg 60" che ho in firma e si vedevano bene, sul tuo 40" non noteresti nemmeno la differenza tra possibili edizioni migliorate...le differenze di qualità dei bluray si vedono con i videoproiettori, su tv piccoli quasi tutti i bluray si vedono allo stesso e anche per l' audio se hai un mini kitt 2.1 non notera..........[CUT]
    Guarda che per il secondo film parliamo proprio di errori nella colorimetria, roba che si vede anche sullo shermo di un tablet.
    http://screenshotcomparison.com/comparison.php?id=5544

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    per l'audio, mah, mi sono rotto di queste versioni sfigate rispetto all'originale, non mi è sembrato neanche costante e certe volte coerente e con il parlato più basso rispetto al resto, mentre la voce di bane sovrastava...
    Stessa cosa che ho notato ieri sera, un vero peccato.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

A pranzo ho messo su' la scena dell'aereo con la traccia audio hd e beh......un altro mondo....assolutamente devastante!

Saluti gil

Possibile che solo io non sento i dialoghi più bassi del resto della scena? ok che i film li sento con volume molto elevato (e dico proprio molto elevato) quindi potrebbe assottigliarsi la differenza però boh, i dialoghi li ho trovati ben inseriti nella scena, Bane ha la voce più enfatizzata e alta, forse volevate dire che le altre voci si sentono più basse rispetto a Bane?
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Bella forza.....e' la TUA VOCE..............
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

arrivata l edizione maschera , davvero molto bella. Stasera procedo alla visione e spero di apprezzarlo ancor più che al cinema (dove l'ho già adorato )

ma sbaglio o la traccia italiana non è in hd?

Eh... Warner...

Pagina 39 di 78 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •