Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 197

Ho mandato una mail ad amazon se tornera' disponibile oppure se c'e' un modo per averlo.

Velocissimi nella risposta ma siamo agli stessi passi:

Gentile Andrea,

L’articolo "Panasonic P50ST50" è momentaneamente non disponibile sul nostro catalogo e non posso garantirle quando sarà nuovamente in stock.

È possibile che la richiesta dell’articolo abbia superato l’offerta disponibile nelle nostre scorte. Sono spiacente che non sia riuscito ad effettuare il suo ordine in tempo.

Ho verificato l'articolo sul sito Panasonic e non ho trovato traccia del modello indicato.

Le consigliamo di controllare periodicamente il nostro sito, nell'eventualita' l'articolo tornasse disponibile.
    Il sito di Amazon.it viene, infatti, aggiornato spesso per offrire ai nostri affezionati clienti un'ampia selezione di prodotti, così da soddisfare le loro richieste.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esiti a contattarci. Saremo felici di esserle utili.

Spero di averla aiutata.

A presto su Amazon.it

Cordialmente

Manolo F.

http://www.amazon.it/Panasonic-TX-P5...I2AYM4UT0E3I0B

Io invece ho mandato una email dicendo che il prodotto non è importato da Panasonic Italia allora forse eviteranno di scriverti che non hanno trovato traccia del modello

Attendo risposta da Amazon Italia !

Citazione Originariamente scritto da cordering Visualizza messaggio
    http://www.amazon.it/Panasonic-TX-P50ST50E-pannello-al-plasma/dp/B007IT2MRA/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=K8SBMJXW78CK &coliid=I2AYM4UT0E3I0B

Io invece ho mandato una email dicendo che il prodotto non è importato da Panasonic Italia allora forse eviteranno di scriverti che non hanno trovato traccia del modello

Att..........[CUT]
    Grande, ero sicuro di non aver avuto delle visioni... Speriamo torni disponibile

prendete pure l'UT se non avete problemi eccesivi di riflessi , esempio soggiorno molto illuminato .
    on line da siti affidabili si trova sui 850 euro, piu ss alla fine 880, io l-o preso direttamente in negozio a 899.

una domanda agli esperti . ma questo tv non c' é modo di sfruttare un uscita analogica audio ? volevo collegarci il mio HT panasonic , che ha solo entrate audio RCA analogiche, ma nel pannello vedo solo uscita digitale ottica. penso che gli RCA analogici AV2 per il component sono solo entrate e anche la scart dovrebbe essere solo ingresso o mi sbaglio ?

Citazione Originariamente scritto da sandrow Visualizza messaggio
    Grande, ero sicuro di non aver avuto delle visioni... Speriamo torni disponibile
    Grazie per averci scritto.

L'articolo Panasonic-TX-P55ST50E è disponibile su Amazon.it ma solo tramite venditori terzi.

L'offerta più conveniente per il 50 pollici al momento sul nostro sito è la seguente, a EUR 1.688,00 e spedizione gratuita tramite il venditore "Nosenet"

Questa è il link alla lista completa delle offerte per questo prodotto sul nostro sito:

http://www.amazon.it/gp/offer-listin...3764997&sr=8-3

Dopo un'accurata verifica le confermo che tale articolo non è venduto direttamente da Amazon.it o da altri siti Amazon (.fr, .co.uk, .es, .com)

Tuttavia, il nostro catalogo viene aggiornato di continuo per soddisfare le richieste dei nostri clienti.

Le consiglio di visitare periodicamente Amazon.it per verificare l'eventuale messa in vendita di questo articolo.

Per qualsiasi ulteriore quesito non esiti a contattarci utilizzando il seguente link e scegliendo la modalità di contatto che preferisce o rispondendo direttamente a questa email in quanto l'indirizzo è reale e non si tratta di una mail automatica.

http://www.amazon.it/contattaci

A presto su Amazon.it

Spero di averla aiutata.

Cordialmente

Manuel D.

L'azienda più attenta al cliente del mondo.
    http://www.amazon.it

Per ulteriore assistenza, consulta le nostre Pagine d'aiuto: http://www.amazon.it/aiuto

Grazie per il suo recente quesito. Ho risolto il suo problema?

NO ahahahahahah io ho chiesto del 50

Citazione Originariamente scritto da gove Visualizza messaggio
    prendete pure l'UT se non avete problemi eccesivi di riflessi , esempio soggiorno molto illuminato .
    on line da siti affidabili si trova sui 850 euro, piu ss alla fine 880, io l-o preso direttamente in negozio a 899.

una domanda agli esperti . ma questo tv non c' é modo di sfruttare un uscita analogica audio ? volevo collegarci il mio HT panasoni..........[CUT]
    Conviene su mediaworld online in offerta ! 780 circa spedito ! Quasi quasi !

Per i tuoi dubbi non ti sbagli e per risolvere credo esistono dei convertitori digitale/analogico io penso ma non so quanto costano e se funzionano bene !
    Ultima modifica di cordering; 24-11-2012 alle 16:14

A questo punto ho poche speranze di trovarlo da qualche parte... Quindi o si prende il 50UT50 o si aumenta il budget e si premde il 55ST50 c'è poco da fare

A questo punto ho poche speranze di trovarlo da qualche parte... Quindi o si prende il 50UT50 o si aumenta il budget e si premde il 55ST50 c'è poco da fare
    se hai spazio e budget,vai di 55 .

per l-audio ho risolto , in realtà dalla presa scart si può ricavare sia audio e video in entrata e uscita , ovviamente audio analogico e quindi niente dolby. ma per adesso meglio dell'audio indecente delTV

Sono andato a rivedere bene e anche se i prodotti sono disponibili sui siti di Amazon di un altro paese gli stessi non possono essere spediti a causa della loro dimensione e peso fuori dai limiti !

Posso provare a mandare una email ancora ma le condizioni di utilizzo sembrano parlare chiaro !

Su amazon.fr costava 880 euro + ss ! 50ST50 !

ho preso ieri il 50UT50 dopo aver passato due giorni a trovare un modo per avere il 50ST50,ma non l'ho trovato e rischiare di vedermelo recapitato rotto da pixmania non me la sono sentita. Il 55ST50 purtroppo e' fuori budget per me. Appena arriva vi diro' le mie impressioni e magari faccio qualche foto del famoso riflesso.

ho preso ieri il 50UT50 dopo aver passato due giorni a trovare un modo per avere il 50ST50,ma non l'ho trovato e rischiare di vedermelo recapitato rotto da pixmania non me la sono sentita. Il 55ST50 purtroppo e' fuori budget per me. Appena arriva vi diro' le mie impressioni e magari faccio qualche foto del famoso riflesso.
    se posso, dove l'hai preso? quanto l'hai pagato?

Citazione Originariamente scritto da simopate Visualizza messaggio
    se posso, dove l'hai preso? quanto l'hai pagato?
    mediaworld online costa 749,00 , ho scelto consegna al piano da 40 € con corriere specializzato (almeno spero me lo trattino con i guanti) e ho aggiunto anche 2 anni di garanzia oltre scadenza, totalone 809,00 euro.

l'avevo visto anch'io su mediaworld online.. mi domandavo una cosa: è possibile eventualmente ritirarlo in un negozio piuttosto che fartelo portare a casa?!?

Citazione Originariamente scritto da simopate Visualizza messaggio
    l'avevo visto anch'io su mediaworld online.. mi domandavo una cosa: è possibile eventualmente ritirarlo in un negozio piuttosto che fartelo portare a casa?!?
    ho cercato pure io il ritiro da loro ma purtroppo non ho trovato l'opzione, ti propone solo due tipi di spedizione. Si vede che la loro politica online prevede ottimi prezzi ma la gestiscono in maniera diversa rispetto al negozio fisico.

anche perchè venerdì scorso sono passato nel negozio e vendevano l'ultimo in esposizione al "prezzo speciale" di 899€

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •