Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Aiutatemi!!! Il migliore VPR LED qual'è?

Salve a tutti, vi chiedo un aiuto nella scelta di un video proiettore a Led.. vi premetto che non ne capisco molto perchè non ne ho mai avuto uno. Ho dato un'occhiata su youtube ma i video sono in tedesco e quindi non ciò capito nulla.
    Aiutatemi!!
    Ps: la stanza dove metterlo è la camera da letto ( 4,50m x 3,15m circa) ma che userò anche in soggiorno sporadicamente.

budget please?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Full HD per home theater???

Vango e Sim 2 Mico 150...costo 10.000 e 20.000 euro circa

Altrimenti stanno uscendo degli ibridi a prezzi intaressanti, tipo l'ACER K750o il Panasonic, rispettivamente a circa 1200 e presumibilmente 3000 Euro

Guido, troppo facile, lo vuole mettere in camera...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

io in camera mia ci metterei il sim 2!

Scherzi a parte, a meno che non voglia uno di quegli scatolotti cinesi, gli si consiglia di aspettare l'Acer???

o ripegare per il momento sull'Optoma ML500 piccolo, HDready, compatto ma con una discreta luminosità e si mangia sd e chiavette USB...a 500€

Ho visto ora che acer ha alzato il prezzo di listino: 1999 Euro, però on line si trova a 1500-1600....ed è già disponibile!

Ciao a tutti, intanto vi rigrazio per avermi risposto. Beh non ho da spendere tanto, max 600 euro e siccome so che i video proiettori normale sono piuttosto delicati per via delle lampade... stavo optando per un led

Dai video su youtube ho capito che come nitidezza dell'immagine e contrasto vince LG Hw300Y,però l'immagine è + allungata, mi sbaglio? su internet ho trovato che esiste sia lg hw300y che lg hw300g che differenza c'è?

Non lo conosco l'LG , ho visto l'Optoma ML500 che è luminoso quasi il doppio... e avevo appunto accennato a quello. Le matrici di questi pocket sono 16:10 anzichè 16:9 come le classiche matrici dei VPR HT.
    Ti consiglio di leggere bene la discussione sul HW300 in questo forum.

LG hw300y ha una risoluzione xga mentre l hw300g ha una risoluzione piu alta wxga puoi guardare qualche video su YouTube regge bene fino a 80/90 pollici..altri modelli simili ma con luminosità poco più alta (500 ansi ) sono o l acer k330 o LG pb60b o come consigliato da elleb l optoma ml500

Sono pochini 500 lumens.
    Con 600 euro, se prendi un vpr a led, ti devi accontentare però di avere uno schermo pari ad un televisore di grandi dimensioni.
    Troppo cari i vpr a led ed ibridi per avere un tot di lumens per creare un grande schermo.

No guarda l'Optoma ha una resa ( per le dimensioni) stupefacente, a 2,80 fai una base schermo di 200cm con 65 nits (candele/mq), visto personalmente fa impressione quanto è piccolo, ma luminoso...al di là dei dati dichiarati...

Vale veramente la pena di prendersi uno di questi led? Con una cifra simile si trovano degli ottimi fullHD con lampada "tradizionale", che dura tranquillamente 3000 ore (che sono tante, credo che nessuno di noi abbia "consumato" la lampada prima di 2/3 anni, poi si vedrà).

Sincermente a meno che uno non abbia necessità particolari di trasportabilità (sono effettvamente molto piccoli) per un uso casalingo di visione film un vpr classico è ancora la scelta vincente in termini di qualità/prezzo.

Dipende dall'uso (mobile) e dalla collocazione (in questo caso:camera da letto) . Credo che la scelta di questi pocket sia obbligata in situazioni dove si vogliono fruire contenuti ( ricordo anche da Sd e o da USB) senza l'ausilio di periferiche. Non sono certo la base per un HT in casa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •