Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

ma i philips sono davvero così male?

Mah Philips non ha mai brillato nel campo tv, a parte poche eccezioni del passato che appartenevano alla linea Match Line. Ora poi che la divisione tv è stata comprata dai cinesi, non credo miglioreranno.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Mah Philips non ha mai brillato nel campo tv, a parte poche eccezioni del passato che appartenevano alla linea Match Line. Ora poi che la divisione tv è stata comprata dai cinesi, non credo miglioreranno.
    ieri sono tornato a rivedere le tv nello stesso negozio, io purtroppo, e parlo dei top di gamma, non trovo differenze sostanziali, se non nei colori. chiaramente mi mancavano i plasma top di panasonic, intovabili in expo, ma i viera led mi sembrano come qualità simili ai samsung e ai sony, insomma...sono tutti lì...ripeto, parlo dei top di gamma...il più carente delle "grandi marche" mi è sembrato LG, ne infamia ne lode al super publicizzato aquos quattron di sharp...dite che mi serve una visita oculistica?

Io sinceramente anche al negozio con tutti e 3 lo stesso bluray(Avengers) ho notato sostanziali differenze tra un HX855, ES8000 e WT50...Hanno una resa più simile rispetto a quando sono tarate per bene a casa ovviamente, in quanto sono sparate in modalità negozio....ma già li si vede la differenza degli incarnati e soprattutto il movimento ed una resa più morbida(Sony), i colori più accesi ed immagine più razor(Samsung). Il WT50 in negozio effettivamente sembra molto un samsung però con colori più naturali. parlo sempre da resa negozio. A mio parere in negozio fanno schifo tutti Avere a casa la tv ben tarata è un altro mondo.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Io sinceramente anche al negozio con tutti e 3 lo stesso bluray(Avengers) ho notato sostanziali differenze tra un HX855, ES8000 e WT50...Hanno una resa più simile rispetto a quando sono tarate per bene a casa ovviamente, in quanto sono sparate in modalità negozio....ma già li si vede la differenza degli incarnati e soprattutto il movimento ed una r..........[CUT]
    e allora da quel punto di vista credo che samsung "vinca" ho letto che ha molti più parametri da poter settare...poi vi dirò sarò succube del marketing, ma l'evo kit di samsung mi attira...e per me che, in questa scelta, il design ha molto peso, samsung offre il wall mount slim, che a quanto pare non è compatibile con gli altri tv...

Be allora se hai gia deciso cosa comprare compra!

Son qui per farmi consigliare, ma in realtà forse dissuadere. Magari ci sono soluzioni che ignoro, magari domani esce la serie nuova e io non lo so. Tra le altre cose un camion stamattina ha deciso che il muso della mia macchina non gli piaceva...chiaramente era un camion del comune, insomma, ci sono dubbi su chi avesse ragione secondo il vigile?

Ciao mi intrufolo nel tuo thread...Anche io sono indeciso su sta TV, con la differenza che a me i colori un po sparati piacciono, anche se come ho visto ci sono decine e decine di settaggi...
    Dai prendilo (dove lo prendi? Online o negozio fisico?) così ti scasso con un po' di domande

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •