Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 183 di 464 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... UltimaUltima
Risultati da 2.731 a 2.745 di 6950

Citazione Originariamente scritto da .Sax. Visualizza messaggio
    Sembra incredibile ma l'app Samsung SmartView-Tab non è compatibile con il Galaxy Tab 2. Per il momento puoi usare solo il Samsung Remote-Tab (che effettivamente è quella più utile)
    Mi ha funzionato la versione per smartphone e vedo bene la tv con quella. L' unica cosa è che pensavo si potesse vedere anche un altro canale diverso da quello visualizzato sul tv, invece sae cambio canale sul tablet mi cambia anche il tv e viceversa. Cosi' è poco utile.

YOUTUBE IN 3D completamente scazzato

Test con 40Es7000:
    In modo TV , menu 3D ....3D messo in auto e auto optimization
    Andare su SmartHUB (Notare che da ora in poi il bottone 3D è disabilitato...appare un messaggio
    che non è compatibile)
    Andare su Youtube e cercare "3D HD" (Senza virgolette...)
    Selezionare ad esempio il 4rto o 5 nto video "3D Relaxing Video Magic Forest"
    Il video parte la TV passa in 3d ma presenta 3 schermate , non aggancia l'sbs.

Il bello è che dallo Smartview \ Youtube del Bluray player Samsung ...funziona.....
    :-(

KK

Citazione Originariamente scritto da iMat82 Visualizza messaggio
    Su che HDMI l'hai collegata????
    Mannaggia l'es4200 non ha l'hdmi in quindi il mysky lo devo attaccare direttamente alla tv.
    Per l'anynet devo attacarlo per forza all'hdmi 1? il mysky quindi hdmi 2?
    Cmq alla fine per ammutolire le casse tv il jack cuffie è l'unica alernativa.
    Certo che il mute interno lo avevo in un lcd samsung di 5 anni fa...e qui no.
    Mannaggia.

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Test con 40Es7000:
    In modo TV , menu 3D ....[CUT]
    Mi sembrava....allora non sono io che sono rinco......

E' un bug dei nuovi sw o é sempre stato cosí?

ciao a tutti..ho letto che con i comandi gestuali si può controllare anche il decoder satellitare però ho controllato e non me lo fa fare..sapete come si fa?..grazie

Citazione Originariamente scritto da Cube Visualizza messaggio
    Mannaggia l'es4200 non ha l'hdmi in quindi il mysky lo devo attaccare direttamente alla tv.
    Per l'anynet devo attacarlo per forza all'hdmi 1? il mysky quindi hdmi 2?
    Cmq alla fine per ammutolire le casse tv il jack cuffie è l'unica alernativa.
    Certo che il mute interno lo avevo in un lcd samsung di 5 anni fa...e qui no.
    Mannaggia.
    Hai provato ad andare nel menù suono e passare ad altoparlanti esterni? Così facendo disabilita quelli della TV!!
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Citazione Originariamente scritto da masteking Visualizza messaggio
    cloud

che dite la butto?
    1 mese di vita
    pensavo che con il tempo migliorasse, ma a me pare peggiorata

http://www.mediafire.com/?0bm4l32tfle49
    Assistenza subito.X curiosità proverei prima a tenerlo scollegato qualche giorno dal muro e vedere se la situazione migliora,non vorrei che sia un problema delle viti troppo strette o lunghe
    Ultima modifica di ciccilluzzo83; 18-11-2012 alle 00:00

Citazione Originariamente scritto da iMat82 Visualizza messaggio
    Hai provato ad andare nel menù suono e passare ad altoparlanti esterni? Così facendo disabilita quelli della TV!!

Sei un grande, davvero
    Grazie!

Buongiorno a tutti. Ho effettuato l'aggiornamento alla versione 2002 del mio 46es7000 senza aver effettuato il reset finale. Confermo i progressi del Tv sia in qualità' di immagine che nelle funzioni vocali e di movimento. Non ho effettuato nessun rodaggio. Solo una piccola curiosità : ieri sera mentre vedevo la partita su SKY calcio 1 ogni tanto mi comparivano due pixel bianchi. Ma soltanto su quel canale. Poi ho attivato SKY 3D e sono soddisfatto della visione. Infine in un noto centro commerciale di Roma ho visionato un filmato in 3D di un tv Lg passivo. Ragazzi niente a che vedere con il nostro tv. Il Sammy ha immagini nettamente più definite. Forse la tecnologia attiva affatica di più la vista però' la qualità e' nettamente superiore. Buona domenica a tutti.

Citazione Originariamente scritto da LF1964 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho effettuato l'aggiornamento alla versione 2002 del mio 46es7000 senza aver effettuato il reset finale. Confermo i progressi del Tv sia in qualità' di immagine che nelle funzioni vocali e di movimento. Non ho effettuato nessun rodaggio. Solo una piccola curiosità : ieri sera mentre vedevo la partita su SKY calcio 1 ogni tanto m..........[CUT]
    per caso stai parlando della partita della Juve?

Citazione Originariamente scritto da LF1964 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho effettuato l'aggiornamento alla versione 2002 del mio 46es7000 senza aver effettuato il reset finale. Confermo i progressi del Tv sia in qualità' di immagine che nelle funzioni vocali e di movimento. Non ho effettuato nessun rodaggio. Solo una piccola curiosità : ieri sera mentre vedevo la partita su SKY calcio 1 ogni tanto m..........[CUT]
    Si anche a me (partita della Juve) erano pixel deteriorati ma della telecamera sicuramente non del tv, perchè me lo faceva su entrambi i tv. E te mi dai conferma del III° tv.

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Si anche a me (partita della Juve) erano pixel deteriorati ma della telecamera sicuramente non del tv, perchè me lo faceva su entrambi i tv. E te mi dai conferma del III° tv.
    infatti. E' da un mese che avevo notato che hanno qualche telecamera con i sensori bucati, ahahah!!!

@ .sax.

Vai a pagina 153 del forum, trovi le indicazioni per scaricarlo e configurarlo

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    per caso stai parlando della partita della Juve?
    Era venuto un colpo anche a me, cambiando inquadratura non si vedeva nulla...fortunatamente.

Citazione Originariamente scritto da dom_lc Visualizza messaggio
    @ .sax.

Vai a pagina 153 del forum, trovi le indicazioni per scaricarlo e configurarlo
    scusa ma a quale programma ti rifeisci?

Poi ho una domanda: sul mio tablet (IPAD) se la TV è su un ingresso HDMI non si vede nulla, io vedo solo se la TV è su DTT.

Pagina 183 di 464 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •