Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 43 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

Citazione Originariamente scritto da Max Web Visualizza messaggio
    Io l'ho salvato e potrei girarlo, MA ANCORA NESSUNO HA RISPSTO AL MIO PROBLEMA TU PUOI RISPONDERMI?
    Potresti postarlo? Io l'ho regolato usando un dvd apposta ma non mi convince appieno

Citazione Originariamente scritto da EmaGuzzetti Visualizza messaggio
    Potresti postarlo? Io l'ho regolato usando un dvd apposta ma non mi convince appieno
    Io ho chiesto un piccolo aiuto, ma non mi ha risposto nessuno!!!

Citazione Originariamente scritto da alberto_64 Visualizza messaggio
    ho fatto una prova anche io ed ho dedotto che i due settaggi (agg. software e ricerca canali in automatico) sono uguali, cioè mi spiego meglio, se metto che uno lo deve fare alle 2 di notte automaticamente si mette anche l'altro alle 2 di notte, almeno con l'ultimo firmware è cosi.
    Si è così anche per il firmware 1027 che ho io e penso di non cambiare...cmq settando i 2 aggiornamenti alle 2 di notte il tv mi rimane acceso solo per 2 minuti circa e poi si spegne. Così va bene e penso di lasciare l'impostazione in questo modo...almeno fino a quando non ritroverò il tv acceso la mattina...

Nessuno può darmi le indicazioni che chiedevo col precedente post???

RAGAZZI UN GROSSO AIUTO!!!!!
    Poiché il mio HDTV é x il mercato dell'est e non ha l'Italia come nazione x i canali, ho visto su internet che tramite il "menù di servizio" si poteva settare il tv in modo tale che sintonizzasse i canali secondo l'ordine italiano.
    L'operazi..........[CUT]
    Io ho il 32"
    type 32R1AF6E
    Tuner SI_ATC2
    Front Color U-T-CG-M61

E comunque entrando nel menu Non è vero che non si modifica nulla, si perdono tutte le regolazioni dell'immagine e dell'audio... ��
    Ultima modifica di alberto_64; 14-11-2012 alle 20:25
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

ho fatto una prova anche io ed ho dedotto che i due settaggi (agg. software e ricerca canali in automatico) sono uguali, cioè mi spiego meglio, se metto che uno lo deve fare alle 2 di notte automaticamente si mette anche l'altro alle 2 di notte, almeno con l'ultimo firmware è cosi.
    Ti aggiorno:stamattina ho ritrovato il tv acceso nonostante avessi impostato i 2 aggiornamenti alle ore 2.00 ed infatti alle 2 si era acceso e spento dopo 2 minuti; pensavo fosse tutto ok, ma mi sbagliavo, così ho ritelefonato al numero verde e mi hanno detto di aggiornare all'ultima versione (1029) e di resettare...sinceramente non credo che così si risolva il problema. Tu non hai la 1029?
    Tu hai impostato la Guida programmi Samsung oppure hai messo ROVI? Te lo chiedo perchè il fatto che si accende potrebbe essere dovuto all'aggiornamento ROVI...provo e poi ti dico.(io ho impostato ROVI)
    Fammi sapere. Ciao.
    Ultima modifica di il padrino; 15-11-2012 alle 13:32

Io ho chiesto un piccolo aiuto, ma non mi ha risposto nessuno!!!
    L'ha appena fatto un utente, se no l'avrei fatto anche io (perdendo le impostazioni a quanto pare anche se dicevi di no..)
    Puoi caricarlo ora?

Un'altra domanda... Come posso impostare la visualizzazione nel segnale dtt per vedere in 4:3 se è in 4:3 e in 16:9 se è in 16:9? auto wide e 16:9 stretchano l'immagine, e adatta a schermo non si può abilitare...

A brevissimo in arrivo l'applicazione ufficiale per Premium Play

Assicuratevi di avere l'ultimo sw

Versione sw T-MST10PDEUC-1029.0

Citazione Originariamente scritto da il padrino Visualizza messaggio
    Ti aggiorno:stamattina ho ritrovato il tv acceso nonostante avessi impostato i 2 aggiornamenti alle ore 2.00 ed infatti alle 2 si era acceso e spento dopo 2 minuti; pensavo fosse tutto ok, ma mi sbagliavo, così ho ritelefonato al numero verde e mi hanno detto di aggiornare all'ultima versione (1029) e di resettare...sinceramente non credo che così ..........[CUT]
    allora io ho la 1029 come ti dicevo ed ho impostato la Guida Samsung in quanto la Rovi presume di avere una connessione internet cosa che io non ho.
    a me non lo ha più fatto.... speriamo bene.
    Ora una domanda la faccio io a te ed al 3ead
    qualcuno ha mai provato a programmare una registrazione e diciamo a metà registrazione è possibile iniziare a vedere quello che ha registrato dall'inizio mentre continua a registrare?
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

allora io ho la 1029 come ti dicevo ed ho impostato la Guida Samsung in quanto la Rovi presume di avere una connessione internet cosa che io non ho.
    qualcuno ha mai provato a programmare una registrazione e diciamo a metà registrazione è possibile iniziare a ve..........[CUT]
    Per la guida ROVI non credo che bisogna avere un collegamento ad internet...c'è il canale dati Rovi can.(60 di timb2) dal quale si scaricano i dati...
    Non lo so perchè ancora non ho provato a fare registrazioni...

Cmq, per la cronaca, ieri ho settato tutto su OFF con guida Samsung ed incredibilmente ho trovato il tv ancora acceso...non so più a che santo votarmi!!!
    Ultima modifica di il padrino; 16-11-2012 alle 16:15

Citazione Originariamente scritto da EmaGuzzetti Visualizza messaggio
    Come posso impostare la visualizzazione nel segnale dtt per vedere in 4:3 se è in 4:3 e in 16:9 se è in 16:9? auto wide e 16:9 stretchano l'immagine, e adatta a schermo non si può abilitare...
    Devi impostare auto wide e la voce successiva (mi pare, appena posso controllo) la imposti come 4:3. Se non è la successiva è comunque in quel sottomenu.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    Devi impostare auto wide e la voce successiva (mi pare, appena posso controllo) la imposti come 4:3. Se non è la successiva è comunque in quel sottomenu.
    Che stupido vero.. Riuscito grazie xD

qualcuno ha mai provato a programmare una registrazione e diciamo a metà registrazione è possibile iniziare a ve..........
    [CUT]
    Nessuno Sa aiutarmi?

Io ho la UE46ES6560, ieri ho fatto l'aggiornamento alla versione firmware 1029...

Solo io ho notato un peggioramento terrificante dell'audio?
    Per sentire le voci appena decentemente ho dovuto mettere in modalità standard con gli alti al massimo...

Tenete conto che ho anche un ue32es6100 con un firmware risalente a settembre e là lo stesso programma si sentiva perfettamente...

E' possibile tornare indietro di un firmware?

ho trovato vicino casa la UE46ES6100 a 800 euro.... dite che è buono come prezzo?

e poi... qualcuno sa qualcosa riguardo l' input lag?
    va bene questa tv per giocare?
    il ritardo delle immagini in ms ecc....
    qualcuno sta usando una es6100 per giocare?

aiuto! XD

Citazione Originariamente scritto da xumet Visualizza messaggio
    Io ho la UE46ES6560, ieri ho fatto l'aggiornamento alla versione firmware 1029...

Solo io ho notato un peggioramento terrificante dell'audio?
    Per sentire le voci appena decentemente ho dovuto mettere in modalità standard con gli alti al massimo...

Tenete conto che ho anche un ue32es6100 con un firmware risalente a settembre e là lo stesso program..........[CUT]
    Salve anch'io ha fatto l'aggiornamento del firmware, ma non ho notato nessuna differenza per quanto riguarda l'audio, a me non è cambiato nulla.
    Oggi ho installato sul mio Pc l'applicazione Allshare, è lo trovata comodissima, la consiglio a tutti è ottima per far vedere i video e le foto che si hanno nel proprio Pc, sul Tv.
    Qualcuno sa dirmi cos'è l'applicazione Premium Play che ho letto qualche pagina indietro? grazie.

Pagina 21 di 43 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •