Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 109 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Citazione Originariamente scritto da Sk1zz0 Visualizza messaggio
    ora nn posso controllare ma hai provato a fare tasto destro sull'inconcina vicino l'orologio e entrare tipo su impostazioni ?
    Il problema è che quando clicco sulla icona gialla, non succede nulla, niente icone vicino l'orologio..
    Qualcuno di voi ha provato ad vedere un iso blu ray 3d, senza convertirlo in mkv?

Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di un 42et5e, che tra l'altro ho scelto anche grazie ai consigli trovati su questo forum.
    Felice dell'acquisto e va tutto bene.
    Una sola cosa pero' non capisco: possibile che non riesca a trovare il menu del Digitale Terrestre??
    Al primo avvio ovviamente mi ha chiesto la sintonizzazione automatica, gliel'ho fatta fare e vedo tutti i canali tranquillamente; ma adesso, se volessi rifarla, o farla manuale o (motivo per cui in realta' ho cercato quelle impostazioni) cambiare l'ordine e la numerazione dei canali, dove diavolo trovo il menu apposito? Mi sembra impossibile che non ci sia, e visto che ho cercato per molto tempo, dev'essere una di quelle situazioni del tipo cercare gli occhiali in giro per casa per mezzora e poi scoprire di averli sul naso.
    Qualcuno mi puo' aiutare?

Spero di non aver sbagliato sezione.

Plasm-on grazie per la risposta esauriente e veloce. In effetti avevo pensato anch'io di prendere un Blu ray Panasonic ed avevo pensato al BDT220 di cui parlano bene e che si trova su internet sui 136 euro. Il BDT 100 che mi consigli andrebbe comunque bene per l'ET5, o e meglio spendere qualcosa in più per BDT 220 ? Tutto sommato non ho grandi pretese, mi basta che il Blu ray faccia il suo onesto lavoro con la Tv.

Ok scusate.
    Appena arrivato un mio amico a casa l'ha trovato subito.
    Ovviamente era sotto il naso dove sono passato 10000 volte.
    Sorry per il disturbo.

Citazione Originariamente scritto da Karlone Visualizza messaggio
    Plasm-on grazie per la risposta esauriente e veloce. In effetti avevo pensato anch'io di prendere un Blu ray Panasonic ed avevo pensato al BDT220 di cui parlano bene e che si trova su internet sui 136 euro. Il BDT 100 che mi consigli andrebbe comunque bene per l'ET5, o e meglio spendere qualcosa in più per BDT 220 ? Tutto sommato non ho grandi pret..........[CUT]
    Il 220 è superiore al 110 che ti ho consigliato io, visto che volevi spendere poco ho considerato il modello piu economico.

Citazione Originariamente scritto da belfrag Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di un 42et5e, che tra l'altro ho scelto anche grazie ai consigli trovati su questo forum.
    Felice dell'acquisto e va tutto bene.
    Una sola cosa pero' non capisco: possibile che non riesca a trovare il menu del Digitale Terrestre??
    Al primo avvio ovviamente mi ha chiesto la sintonizzazione automatica, gliel'ho ..........[CUT]
    Tasto menu, impostazioni, impostazioni dvb-t, ok.

Ciao, mi capita che dopo circa 40/45 minuti, compaia sullo schermo la scritta " sovraccarico di corrente togliere la usb...." Il problema é che non c'é alcuna USB collegata ... A voi é capitato? Che devo fare? Premendo il tasto ok sparisce la scritta

Se non hai nulla collegato, chiama l'assistenza non è normale.

USCITA SPDIF della TV (et5 ovviamente).
    Domanda: ma questa è sempre attiva anche se la TV riceve l'input da un device esterno (es htpc) via hdmi?
    Se si quali codifiche mi "perdo" ?
    Grz

sto settando un po' la tv (l32et5), il link alla calibrazione in prima pagina non funziona.

Salve ragazzi, sono nuovo del forum.

Vorrei cortesemente sapere se il Panasonic 32ET5E supporta il common interface + / Cam HD

Citazione Originariamente scritto da Rated R Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum.

Vorrei cortesemente sapere se il Panasonic 32ET5E supporta il common interface + / Cam HD
    ho il 42 e nono ho problemi con la cam hd di mediaset

Citazione Originariamente scritto da Sk1zz0 Visualizza messaggio
    ho il 42 e nono ho problemi con la cam hd di mediaset
    Potresti verificare una cosa? Dietro alla TV, dove c'è la common interface, c'è per caso una scritta che ti fa capire che è una versione PLUS?

Citazione Originariamente scritto da Rated R Visualizza messaggio
    Potresti verificare una cosa? Dietro alla TV, dove c'è la common interface, c'è per caso una scritta che ti fa capire che è una versione PLUS?
    non dice niente... ho avuto la stessa paura.. ma ho comprato la cam PLUS della panasonic e funziona alla grande.

Citazione Originariamente scritto da AleHaw Visualizza messaggio
    non dice niente... ho avuto la stessa paura.. ma ho comprato la cam PLUS della panasonic e funziona alla grande.
    Ah, ecco, meno male allora.
    Mi metto in cerca di questa cam PLUS allora, spero di trovarla facilmente

Pagina 50 di 109 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •