Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 72 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1067

...Certo è la Collector'S in uscita per il 21 novembre, che avrà all'interno , per la prima volta, tutte le versioni possibili di Blade Runner, compresa la tanto attesa edizione cinematografica.
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Raga sapete se esiste un libro con tutte le fotografie, disegni e cose del genere su Bladerunner.

Cerco un fotobook da comprare in libreria, tipo quello che sarà presente nella collection. Queste cose mi piacciono troppo!

Credo che nelle ultime pagine si parlava di questa edizione con parentesi sulle ultime versioni.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    avrà all'interno , per la prima volta, tutte le versioni possibili di Blade Runner, compresa la tanto attesa edizione cinematografica.
    Io ho il cofanetto di 5 dvd, che già ha tutte le versioni in SD (inclusi sostanzialmente gli stessi extra, che sembrerebbero essere in SD anche in questa edizione). Tra l'altro ne esiste una con 5 dischi BR, il libro più grande (il doppio delle pagine) e - vabbè - il modellino dell'auto e altre stupidatine. Ma mi sa che non arriverà mai in Italia.

La mia curiosità è sapere se anche le altre versioni del film (pazienza la workprint) siano in HD.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Citazione Originariamente scritto da killakid Visualizza messaggio
    Tra l'altro ne esiste una con 5 dischi BR
    ...Io intendevo "per la prima volta" quì da noi in italia e con audio ita
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

intendevo "per la prima volta" quì da noi in italia e con audio ita
    Stavo per scriverlo io.....

... compresa la tanto attesa edizione cinematografica.
    Mi sono perso un pezzo, cioè in questa edizione c'è la vecchia versione con voce narrante??? Ho capito giusto?
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

esatto

Allora la devo prendere per forza Finiro' sotto un ponte
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

...Io intendevo "per la prima volta" quì da noi in italia e con audio ita
    Intendi dire in bluray? Perchè nella mia edizione ci sono tutte le versioni (originale, theatrical, director's cut, final cut, workprint).
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Citazione Originariamente scritto da killakid Visualizza messaggio
    Intendi dire in bluray? ...
    Esatto

Questo implica che le versioni del film sono in HD (gli extra, leggendo, sono invece in SD)?

il problema è che NON esce un'edizione senza macchinina e il cui cofanetto NON occupi un metro cubo di spazio! Vuol dire che aspetterò, non posso credere che esaurito questo cofanettone facciano sparire la versione "classica" dal mercato. Per ora mi tengo il vecchio cofanetto dvd... Nella mia colllezione, NO scatoloni, NO giocattoli.

In realtà, io avevo capito che in Italia uscirà solo il digibook a tre dischi, con il libro in edizione ridotta (circa 30 pagine invece di 70).

Questo non mi sembra un digibook senza macchinina...
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Pagina 43 di 72 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •