Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 62 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 920

Discussione: Lg 50PM670S 3D

Ma sono io rimbambito o non trovo la funzione PIP?Dai ditemi che è colpa mia e che il TV ha questa funzione!

Io invece in un video sbs non riesco a trovare l'opzione per il doppio audio e così si sente solo l'audio in inglese, qualcuno mi potrebbe aiutare ???

Mi rispondo da solo ho risolto ho trovato l'opzione ....

Dicci,dicci...Sai niente del Picture in picture?

ciao raga, da qualche giorno sono anch'io un possessore di questo plasma LG.
    ora, dato che vorrei cimentarmi nel 3d, volevo chiedervi (prima di acquistare gli occhialini) come si comporta questo modello. cioè vorrei sapere se vale la pena spendere un occhio (da expert, dove ho acquistato il tv, hanno chiesto 79 euri...) per il 3d.
    intanto mi sono informato un po' sulla rete e ho letto che quegli occhialini dovrebbero costare circa 40/50€, solo che la maggior parte degli store non li ha disponibili.
    secondo voi, questo paio alternativo che ho trovato su amazon uk andrebbe bene?
    http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A15XWZESYD3QRR

saluti

Citazione Originariamente scritto da signor_miyagi Visualizza messaggio
    ciao raga, da qualche giorno sono anch'io un possessore di questo plasma LG.
    ora, dato che vorrei cimentarmi nel 3d, volevo chiedervi (prima di acquistare gli occhialini) come si comporta questo modello. cioè vorrei sapere se vale la pena spendere un occhio (da expert, dove ho acquistato il tv, hanno chiesto 79 euri...) per il 3d.
    intanto mi sono..........[CUT]
    Gli occhiali che hai scelto vanno benissimo, anzi é l'unico modello che funziona con questa TV, io li ho presi dal sito della Mediaworld visto che sono introvabili in zona e vanno una favola ho visto sia un avvenimento sportivo che un film 3d e devo dire che sono soddisfattissimo dell'acquisto di questo TV.
    Per quanto riguarda il PIP non credo che ci sia questa opzione un pò come skype che era scomparso come applicazione nella versione 4.00.10 per poi essere di nuovo presente nel nuovo aggiornamento.
    Di contro vi faccio io una domanda qualcuno ha acquistato il programmino android Lg menù service .... vi funziona ?? Io ne ho trovato uno in rete ... non ufficiale ... ma non và.

Citazione Originariamente scritto da powerbit Visualizza messaggio
    Gli occhiali che hai scelto vanno benissimo, anzi é l'unico modello che funziona con questa TV, io li ho presi dal sito della Mediaworld visto che sono introvabili in zona e vanno una favola ho visto sia un avvenimento sportivo che un film 3d e devo dire che sono soddisfattissimo dell'acquisto di questo TV.
    Per quanto riguarda il PIP non credo che ..........[CUT]
    quindi sono perfettamente compatibili, anche se non sono quelli ufficiali (AG-S350)?

Citazione Originariamente scritto da signor_miyagi Visualizza messaggio
    quindi sono perfettamente compatibili, anche se non sono quelli ufficiali (AG-S350)?
    Nono a quel prezzo ti conviene di prendere quelli ufficiali da Mediaworld (io ho preso quelli), costano 40 euro oltre le spese di spedizione

Nono a quel prezzo ti conviene di prendere quelli ufficiali da Mediaworld (io ho preso quelli), costano 40 euro oltre le spese di spedizione
    immaginavo, ma dato che qui non ne riesco a trovare credo che prenderò quelli ufficiali AG-S350 da amazon uk, che vengono 43 spediti...

gli occhiali prendili online su mediaworld oppure su hw1
    l'app per android la trovi qualche pagina più indietro, avevamo giò parlato e se non erro pure postato il link per il download

ripongo la domanda: qualcuno sa dell'esistenza di un changelog degli aggiornamenti della tv?

Citazione Originariamente scritto da The Viking Visualizza messaggio
    gli occhiali prendili online su mediaworld oppure su hw1
    l'app per android la trovi qualche pagina più indietro, avevamo giò parlato e se non erro pure postato il link per il download

ripongo la domanda: qualcuno sa dell'esistenza di un changelog degli aggiornamenti della tv?
    Si ma la risposta é ti funziona il programmino ???? Ribadisco ne ho scaricato una versione non .... UFFICIALE ...dalla rete, ma non va .... voi avete qualche notizia in merito???

Si ma la risposta é ti funziona il programmino ???? Ribadisco ne ho scaricato una versione non .... UFFICIALE ...dalla rete, ma non va .... voi avete qualche notizia in merito???
    scusa il ritardo

sì, a me il programmino funziona.... devi scaricare LG MAGIC, ver. 1.6.26..... su aptoide trovi il 1.6.25, dovrebbe andare bene lo stesso.....
    lo ripeto, si sa mai, hai tutto collegato correttamente? cioè, usi il wifi direct? oppure hai il cell collegato al router e la tv collegata al router?

Citazione Originariamente scritto da The Viking Visualizza messaggio
    scusa il ritardo

sì, a me il programmino funziona.... devi scaricare LG MAGIC, ver. 1.6.26..... su aptoide trovi il 1.6.25, dovrebbe andare bene lo stesso.....
    lo ripeto, si sa mai, hai tutto collegato correttamente? cioè, usi il wifi direct? oppure hai il cell collegato al router e la tv collegata al router?
    Mi hai frainteso io parlavo dell'applicazione per entrare nel menù di servizio LG SERVICE EXPLORER e non LG MAGIC, che và una favola, comunque sono collegato con la tv ad un repeater/brisge WI-FI via LAN ed entro con il tablet e/o il telefono via WI-FI.

Scusate non riesco ad entrare nel menu di servizio per vedere quante ore ha, ho provato in diversi modi ma non va , qualcuno piu esperto di me mi può spiegare come si fa? Grazie

Allora eccomi di nuovo qui. Vi ho seguiti per mesi, poi 2 settimane fa mi sono deciso a prendere questo tv ma sorpresa...sul sito mediaworld compraonline era terminato. Avendo parecchi buoni da usare alla fine ho ripiegato su un lg 42lm640s che mi è arrivato in settimana. Per carità va benissimo se non altro che ora hanno rimesso questo tv a 599 con sped. gratuita O.o

Pra vi chiedo in tutta sincerità, cosa mi consigliate?? Perchè avrei la possibilità di sfruttare il recesso e prendere il 50'. L'unica cosa che mi frena un pò è il dual play e wifi integrato della 640 che uso abbastanza. Per il resto come sono i confronti? (colore, 3d, imput lag, funzioni)

Grazie mille a chi mi darà una mano

Pagina 26 di 62 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •