Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 538 di 838 PrimaPrima ... 38438488528534535536537538539540541542548588638 ... UltimaUltima
Risultati da 8.056 a 8.070 di 12560

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    su chiavetta Usb e in riproduzione continua ?
    E' un 3D nativo senza bande nere, provato oggi.
    scusa mi spieghi come metterlo su usb ? o in alternativa posso farlo partire da youtube via browser tv ?

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    scusa mi spieghi come metterlo su usb ? o in alternativa posso farlo partire da youtube via browser tv ?
    Non ho provato l'app youtube sul tv. Io uso Firefox su pc e nei componenti aggiuntivi ti installi Downloadhelper 4.9.11
    Quando guardi un qualsiasi file video clicchi sulle 3 palline che girano e scegli come scaricarlo sul pc. Quel video l'ho scaricato in formato MP4 a 1080P. 21 minuti di filmato, quasi 900 Mb.
    Scusato l'OT ma penso possa essere utili anche ad altri.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da brentoncity Visualizza messaggio
    azz...
    questo è quello che un pò mi frena anche sul discorso sostituzione del mio...cmq finchè non esce l' assistenza non posso decidere nulla.

intanto ho fatto 2 foto dopo aver creato delle slide con paint, in particolare in quella grigia si nota quel VB che poi riscontro nelle partite:

bianca:

http://imageshack.us/photo/my-images/842/bian..........[CUT]
    Effettivamente dall'immagine grigia si nota un pannello non molto uniforme. Sei già in lista nei pannelli difettati, non c'è bisogno che fai altri test...già dal momento che ti sei accorto che lo hai...cambialo.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

cosa si intende in modalita' 3d col termine fianco a fianco ? qualcuno mi risponde grazie !

Quando sullo schermo ti appaiono due immagini uguali divise in due (sopra/sotto o destra/sinistra) premi 3D sul telecomando e selezioni l'immagine che stai visualizzando e il tv te ne mostra solo una a schermo intero e con gli occhialini accesi vedi in 3D. Questo quando non riproduci materiale in 3D nativo.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

azz...
    questo è quello che un pò mi frena anche sul discorso sostituzione del mio...cmq finchè non esce l' assistenza non posso decidere nulla.

intanto ho fatto 2 foto dopo aver creato delle slide con paint, in particolare in quella grigia si nota quel VB che poi riscontro nelle partite:

bianca:

http://imageshack.us/photo/my-images/842/bian..........[CUT]
    per capire meglio, hai fatto lo sfondo con paint su pc, poi lo hai salvato in formato paint su chiavetta poi hai inserito la chiavetta nella tv ?

Mi accodo perchè oggi probabilmente il corriere mi consegnerà il sospirato display 46hx855.

vorrei sapere molto brevemente una cosa che non ho trovato con la ricerca...

se intendo usare il ricevitore DVB-T integrato(al posto di quella pennetta di SKY che è decisamente scadente infatti con un altro tv vedo canali che la pennetta manco riceve...), oppure il ricevitore satellitare integrato, come posso veicolare audio sull'impianto HTe sul sinto Pioneer VSX-920. nel caso si può escludere da menù l'audio della tv??

grazie !
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Per il satellitare aspetta che ti aiuti qualcuno che lo usa come ad esempio mare72.
    Che faccio scrivo in lista leggero VB?
    Per correttezza io riporterei in prima pagina con la dicitura "leggero VB"
    Grazie Mauro
    TV: Sony 46HX855 - Ampli: Denon AVR-1804 - Sorgenti: HTPC, MySkyHD - Diffusori: 5+1 Chario Reference

una cosa:

acquistato sabato scorso (il 55), 2 giorni fa mi ha chiesto l'aggiornamento del firmware automaticamente, fatto in 2 minuti e tutto ok
    ieri pero' l'ho lasciata andare dalle 10 alle 19 e tutto ok, poi spenta e riaccesa e improvvisamente quando cambiavo la sorgente e anche con i menu (home, options etc) si vedevano i simboli ma sono sparite tutte le scritte dei menu ... e anche le icone delle sorgenti avevano cambiato aspetto ... unico modo per poter tornare a "leggere" i menu è stato fare il reset del tv alle impostazioni di fabbrica ... è successo anche a voi ?

altra cosa: vedendo il film DUNE in hd al minuto 25 è apparso un VB veramente notevole sulla destra (circa 10 cm dal bordo destro) che è durato qualche secondo (sfondo grigio/marrone) ma non so se era la scena del film o problema vb .... qualcuno ha visto il film e mi puo' dire ?

per il clouding, si ho il local dimming su standard (la guardavo in modalità "generico" e con eco-sensore disabilitati) nelle due demo black hole e kuro best 2 per alcuni secondi si notano inn una scena completamente nera, chiaramente negli angoli in basse a sinistra e in alto a destra ... posso eventualmente vedere esattamente a che minuto se qualcuno mi vuole dare un suo feedback

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Allora in pratica una ricerca vera e' propria di un canale specifico, non c'e'... ma puoi crearti fino a 4 liste di canali preferiti fatti a tua scelta, in piu' puoi fare una ricerca , di tutti i generi di visione.. ( a tua scelta) tipo: Film- sport- News ecc...

in fine puoi fare sempre una ricerca tramite orario del canale preferito , o nel..........[CUT]
    Grazie Mare, seguirò i tuoi consigli anche se non avere una vera funzione di ricerca a volte può essere scocciante ...
    TV: Sony 46HX855 - Ampli: Denon AVR-1804 - Sorgenti: HTPC, MySkyHD - Diffusori: 5+1 Chario Reference

Citazione Originariamente scritto da marenghino Visualizza messaggio
    per capire meglio, hai fatto lo sfondo con paint su pc, poi lo hai salvato in formato paint su chiavetta poi hai inserito la chiavetta nella tv ?
    si,

devi impostare con ridimensiona, il foglio in pixel, togliere mantieni proporzioni e poi mettere i pixel della risoluzione full hd, 1920x1080,successivamente scegli il colore e fai il foglio tutto di quel colore e salvi.

COLGO L' OCCASIONE PER FARE UNA RICHIESTA:

tutti quelli che hanno pannello perfetto, Mauro, ma magari anche tubo che l' ha cambiato ed ha ancora un lievissimo VB, potrebbero fare
    delle slide con paint nel modo descritto sopra, con 2-3 colori (bianco e grigio soprattutto) e postare le foto (magari di qualità migliore delle mie) in modo da rendersi conto come deve essere un pannello perfetto?

grazie
    Ultima modifica di brentoncity; 02-11-2012 alle 09:48

Citazione Originariamente scritto da dattero Visualizza messaggio
    Mi accodo perchè oggi probabilmente il corriere mi consegnerà il sospirato display 46hx855.

vorrei sapere molto brevemente una cosa che non ho trovato con la ricerca...

se intendo usare il ricevitore DVB-T integrato(al posto di quella pennetta di SKY che è decisamente scadente infatti con un altro tv vedo canali che la pennetta manco riceve...), ..........[CUT]
    uscita ottica del TV

una cosa:

acquistato sabato scorso (il 55), 2 giorni fa mi ha chiesto l'aggiornamento del firmware automaticamente, fatto in 2 minuti e tutto ok
    ieri pero' l'ho lasciata andare dalle 10 alle 19 e tutto ok, poi spenta e riaccesa e improvvisamente quando cambiavo la sorgente e anche con i menu (home, options etc) si vedevano i simboli ma sono spa..........[CUT]

guarda calcio in HD vedere se c'è VB; non vi è test migliore. sfondo grigio/marrone in effetti potrebbe essere, sono trai colori più soggetti da quello che ho capito

uscita ottica del TV
    si grazie immagino, ma in questo modo dal tv si sente ugualmente oppure se viene rilevato un collegamento dedicato esclude audio automaticamente?? le entrate ottiche del sintoampli sono 2 e sono occupate , utilizzerò la digitale con RCA che spero il SONY abbia pure lui ... hi
    ciao
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

una cosa:

ieri pero' l'ho lasciata andare dalle 10 alle 19 e tutto ok, poi spenta e riaccesa e improvvisamente quando cambiavo la sorgente e anche con i menu (home, options etc) si vedevano i simboli ma sono spa..........[CUT]
    Questo perchè dopo ogni aggiornamento Software è necessario il factory reset per rendere pulita la procedura. Falla sempre sopo gli aggiornamenti.
    Quello che hai visto non so' se sia VB...non conosco il film. La scena era un panning veloce? Se era fissa sarà stato un problema di trasmissione non della tv. Cmq vediti una partita di calcio.
    Per i coni di luce fai il rodaggio! Il pannello si assesta con il tempo...se vuoi assestarlo prima fai il rodaggio di 12 ore con un bluray 3D messo in repeat.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 538 di 838 PrimaPrima ... 38438488528534535536537538539540541542548588638 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •