Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 539

x lista canali avete file con numerazione da importare sul tv?
    grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da tico722000 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, finalmente oggi mi è arrivato il tv da 51, non ho avuto molto tempo ma che dire......rispetto al c7000, mio tv precedente ho subito notato meno ritenzione,qualità immagine migliore ma nn sono un esperto e soprattutto spero testando meglio uniformità del pannello, niente buzz x ora.
    volevo chiedere 2 cose:
    1- settaggi del tv oltre a qu..........[CUT]
    Io l'ho italianizzato seguendo la guida di roby ed i canali sono tutti in ordine.
    Se vuoi ti passo la lista canali che ho salvato, anche se ho il 6500 dovrebbe funzionare lo stesso, intendo sempre quella del tvsat forse quella del digitale terrestre potrebbe variare.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Grazie x la risposta ma ho risolto, con piu' calma ho capito come fare...x quanto riguarda l'aggiornamento e settaggi?
    Consigliate di aggiornare...quali migliorie secondo voi?
    Grazie

Io ho aggiornato ieri alla 1020 e debbo dire di aver notato una maggiore stabilità della luminosità e credo abbiano disattivato il filtro sul rumore :-)
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Come era prevedibile...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

quando guardo sky, mi capita spesso (soprattutto col cinema) di trovare film che hanno bande nere sia in alto che in basso.
    La mia domanda è: questo è un problema? posso guardarmi un film così senza farmi dei complessi? o devo apportare qualche modifica alla regolazione dell'immagine?

grazie

Nessuna modifica! Guardati in tutta tranquillità i film con le bande nere (mi raccomando imposta "adatta schermo") e magari, ogni tanto, alterna con visione di programmi a schermo intero.
    Magari se ti guardi 10 film in formato 2.33:1, potresti guardarti un telefilm di Sky in 16:9 oppure un pò di Maria de Filippi (ma io ci metto anche la D'Urso ).
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Nessuna modifica! Guardati in tutta tranquillità i film con le bande nere (mi raccomando imposta "adatta schermo") e magari, ogni tanto, alterna con visione di programmi a schermo intero.
    Magari se ti guardi 10 film in formato 2.33:1, potresti guardarti un telefilm di Sky in 16:9 oppure un pò di Maria de Filippi (ma io ci metto anche la D..........[CUT]
    Scusa dove sta l'impostazione "adatta schermo"? Sul decoder di sky o sul televisore?

qualcuno mi dice come vedere le ore di utilizzo?

Adatta schermo lo trovi sul tv...

...per le ore di utilizzo guarda in prima pagina nella discussione ufficiale del D8000.
    SintoAmpli:

Sapete se è dotato del decoder DVB T2? E' confermato che sarà obbligatorio averlo tra due anni?

che impostazioni consigliate inizialmente per il rodaggio? Parlo della luminosità e di qualsiasi altro consiglio che ritenete opportuno

Io sto usando la relax e mi trovo bene ;-)

Anche io uso relax....molto bene...che sttaggi avete su film o partite?

Sulle partite sempre relax mentre x i film la mod film... Per ora, essendo in rodaggio in mod zoom mi sto trovando bene, sn a 230 circa ;-)

Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •