Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 492 di 838 PrimaPrima ... 392442482488489490491492493494495496502542592 ... UltimaUltima
Risultati da 7.366 a 7.380 di 12560

nel browser sono andato su google e sono andato in siti dove c'erano film in streaming e non mi ha aperto nessun filmato

@pepmar
    mistero risolto... l'audio 2.0 dall'uscita ottica è dovuta alla fonte in ingresso... dal Macbook via hdmi (forse a causa del software) esce solo 2.0...

Meno male...... Anche qui Samsung è inferiore..
    Ultima modifica di sandmara; 19-10-2012 alle 19:02
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Non penso che ti faccia vedere i filmati così...anche se vai su youtube dal browser non vedi i video. Devi andare sull'app di Youtube direttamente per vederli...quelle cose penso che si vedano solo sui normali pc dove è possibile aggiornare in continuazione i vari software per i player!
    Ma non fai prima ad attaccare il portatile alle tv? E poi con una tv del genere ti vedi i film in streaming?? Un pò sprecata così non trovi?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Semplice.
    Sky trasmette i suoi transponder su circa 26 frequenze diverse (vi ricorda qualcosa "test delle frequenze" ?). Sono quelle che gli bastano per inviare tutta la sua programmazione più qualche canale di servizio. I decoder sky sono, come dire, "limitati" a ricevere solo quello che sky gli lascia "passare".
    I..........[CUT]
    Ascolta non ne voglio fare una questione di principio ognuno è libero di interpretare la lingua italiana come crede, tra l'altro nella mia vita ho installato piu di un'antenna e conosco abbastanza l'argomento
    swirch=commutatore
    partitore=moltiplicatore di uscite partendo da una singola discesa sono disaccoppiati induttivamente
    divisore=è un partitore con in piu la possibilità di far passare il segnale per divisori successivi utilizzo condomini
    lo switch in oggetto è un COMMUTATORE CON PRIORITA' SU STB2 significa che che se tu immetti un segnale all'uscita 2 e un segnale all'uscita 1 tu su questa uscita non vedrai nulla, nel momento che spegni l'uscita 2 lo switch=commutatore, commuta sull'uscita 1.

Metto in allegato la spiegazione di chi l'oggetto l'ha costruito, è costruito appositamente per abbinare un decoder Sky a un altro ricevitore, per me il problema l'ho risolto abbinando il mitan a un partitore ti posso assicurare che il tutto funziona
    File allegati File allegati

Salve,
    ho notato una cosa..
    Se sul decoder sky seleziono come output hdmi 1080i i canali soprattutto in sd si vedo da schifo.
    Se invece lascio su output "originale" si vede decisamente molto meglio..questo perchè nel primo caso è il decoder che rielabora mentre nel secondo lo fa la tv?
    TV: Sony KDL-46HX855; Blu-Ray Player: Sony BPD-S790

Esatto !!! si definisce "Upscaling"

l' unica pecca da pagare e che nel cambio canale ci mette piu' tempo per visualizzarlo....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Assolutamente si! Lascia fare lo scaler alla tv che lavora MOLTO meglio!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

il mio 46 arrivera' domani...
    l'aggiornamento firmware se il tv e' collegato alla rete internet parte in autometico al primo avvio?

O subito o dopo qualche giorno dipende! A me di solito arriva in ritardo rispetto ad altri utenti qui dentro ad esempio...

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    il mio 46 arrivera' domani...
    l'aggiornamento firmware se il tv e' collegato alla rete internet parte in autometico al primo avvio?

A me arriva lunedi. Fammi sapere tutto in PM quello che non riguarda la DU. (Imballo, contenuto, produzione, etc.etc.)
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    no che ricordi io...quando ti chiede se vuoi attivare la rete wifi col tv...tu accetti..poi una volta finito il set up del tv..vai in impostazioni supporto ecc.....e da li' recuperi la voce agg. software....lanci l'opzione e ti dira'...agg. disponibile vuoi installare ? scegli si e il gioco e' fatto...ricordo che per me fu velocissimo il processo di installazione...2-3 minuti e avevo finito....bye bye

Ma come fate a sapere il giorno preciso in cui viene consegnato? Vi contatta il corriere?
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Ma come fate a sapere il giorno preciso in cui viene consegnato? Vi contatta il corriere?
    si. con mw funziona cosi' . prendi accordi direttamente col corriere.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Assolutamente si! Lascia fare lo scaler alla tv che lavora MOLTO meglio!

Questo è certo! Peccato che quella baracca del decoder SKY faccia lui il deinterlacing dei canali SD (e non c'è modo di cambiare l'impostazione!), infatti il segnale esce in 576p, se uscisse interlacciato si vedrebbe ancora meglio poichè anche il deinterlacing sarebbe ad opera dell'elettronica Sony.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

ciao a tutti... ho appena acquistato e montato il 46hx855... devo dire che la qualità video è impressionante... ma ho qualche problemino e spero che mi possiate aiutare....
    1) l'audio lo sento un po stano.... credo che sia una questione di impostazioni... come se i toni alti siano troppo alti... e credo che andrò a muovere qualche settaggio...
    2) l'impostazione satellitare... mi dice che non c'e segnale per fare la ricerca... boh.. io abito in un condominio... la parabola c'è... arriva in una specie di centralina... e poi da li arriva il filo nel mio appartamento... che impostazioni devo utilizzare??

Pagina 492 di 838 PrimaPrima ... 392442482488489490491492493494495496502542592 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •