Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 126 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1879

Si è il VB/Dse...Se le noti nei panning veloci su sfondi omogenei(campo di calcio) è VB. Purtroppo ci vuole sempre fortuna...tutte le tv possono soffrirne. Se sei ancora nel diritto di recesso fattelo cambiare.
    Per l'aureola tremolante che dici non so' aiutarti...Sei il primo che lo dice!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

No , non sono più nei termini e sarebbe stato comunque complicatissimo visto che l'ho comprato on line . Pazienza , me lo terrò così ... non è evidentissimo anche se , come puoi ben capire , l'occhio cade sempre lì !!!

Ragazzi esiste un modo per collegare il mio New iPad con il mio 920 senza cavo?

Grazie a the gladiator per i settaggi......francamente per lo sport e calcio mi trovo bene con quelli sport di serie che sono sparati ma piu godibili di quelli postati.
    Per il cinema direi bellissimi i tuoi.
    Ultima modifica di joe falchetto; 15-10-2012 alle 11:55
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Grazie joe.

Tra l'altro visto che siamo in argomento... sto provando seriamente il BIAS lighting con 2 strisce led da 6 led ciascuna della Antec, rigorosamente calibrate a 6500K, poste (dietro) ai lati sx e dx del tv.

Sto provando ad abituarmi alla visione non totalmente al buoi, devo dire che i vantaggi sono tanti. Dal nero più profondo (anche se il nostro full led non ne avrebbe bisogno), alla completa "sparizione" del leggero blooming che può esserci in certe situazioni, al contrasto percepito maggiore, ad un feedback cromatico più fedele (complici i limiti dell' occhio umano al buio..), ma soprattutto una percezione molto migliore dei dettagli sulle basse luci a parità di impostazioni del tv (anche qui dovuto al nostro "sistema visivo"..).

Unico "neo": l'immersività in scene molto scure, però se il BIAS non è eccessivo ma rispetta la regola generale (intensità dell'alone al 10% della massima luminosità del pannello regolato), non dà troppo fastidio nemmeno in questi casi.
    La stanza, se si opera correttamente, rimane infatti comunque buia e l'unica cosa che si perde è la "sparizione" del pannello nel buio, complice ovviamente l'alone luminoso intorno alla cornice...

A presto, se riesco, delle foto e dei settings "cinema" ad hoc per il BIAS lighting (varieranno di poco rispetto a quelli già pubblicati e adatti per visione senza BIAS, anche con BIAS infatti si è comunque al buio).

P.S. Da verificare che il BIAS lighting non abbia controindicazioni con la visione in 3D....
    Ultima modifica di thegladiator; 15-10-2012 alle 13:43
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da walter.d Visualizza messaggio
    No , non sono più nei termini e sarebbe stato comunque complicatissimo visto che l'ho comprato on line . Pazienza , me lo terrò così ... non è evidentissimo anche se , come puoi ben capire , l'occhio cade sempre lì !!!
    Walter, è comunque in garanzia.. se non ti soddisfa rivolgiti all'assistenza, se sei di Milano ti posso consigliare dove rivolgerti..
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ti ringrazio , ma sono di Salerno . Ripeto , non è molto evidente ...sono io che vado a cercarlo con lo sguardo e poi non me la sento di farci mettere su le mani . Tra l'altro mi chiedo : con un bestione del genere l'assistenza lo porta via o opera in loco ??? P.S. Mi consiglieresti un bel mobile da acquistare anche on line che contenga anche dvd , ps3 decoder sky e videoregistratore ? Ho circa 2.20 metri di spazio . Grazie davvero .

Scusami ma di mobiletti per le elettroniche proprio non me ne intendo, il mio 920 è appeso a muro con staffa Sony ultra-sottile...

Ok, grazie lo stesso . Riguardo l'assistenza, come si comporta con tv di grande polliciaggio ? Porta via o ripara on site ?

Ripara on site se possibile, altrimenti dai 46" in sù vengono a prenderlo e lo riportano.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ripara on site se possibile, altrimenti dai 46" in sù vengono a prenderlo e lo riportano.
    Io so che dai 32" in su vengono a casa.
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Sony?? Sicuro? Io sapevo da 46", salvo cortesie di un centro assistenza in particolare....

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Sony?? Sicuro? Io sapevo da 46", salvo cortesie di un centro assistenza in particolare....
    Così sapevo, sinceramente non mi è mai capitato e spero di non doverlo mai scoprire.
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Ragazzi scusatemi :se i mei figli inseriscono nella ps3 un gioco in 3d la tv lo recepisce e commuta immediatamentre ; stessa cosa con i filmati 3d dal server Sony Bravia . Perchè invece con Sky devo impostare manualmente ? Grazie.

Perchè SKY non trasmette in 3D cosiddetto "nativo", devi attivare tu il 3D e impostare "side by side"...

Grazie !!!

Pagina 92 di 126 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •