Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Ah, un'altra domanda .... Che differenza c'è tra il 93 e il 95 dell'oppo???

Citazione Originariamente scritto da ninodiz Visualizza messaggio
    facendo una ricerca sulla baia "iso blu ray"
    mi compare un mediaplayer che monta il realtek 1186 con hdmi 1.4
    e le immagini sono identiche all' egreat r6s

quasi quasi...
    pieni di bachi come un colabrodo, aspetta PCH A-400

Citazione Originariamente scritto da tommaso27101990 Visualizza messaggio
    Ah, un'altra domanda .... Che differenza c'è tra il 93 e il 95 dell'oppo???
    Allora, da fortunato possessore dell'Oppo 93 ed un mio amico ha il 95 posso informarti che l'unica differenza (estetica a parte) stà nella parte audio analogica, il 95 ha dei dac migliori. Ma se usci il collegamento HDMI non cambia assolutamente nulla. Per quanto riguarda il firmware solo quello dell'anno scorso legge benisssimo e senza alcuna incertezza le ISO 3D, io non ho più aggiornato il player proprio per questo motivo. Se oggi compri un Oppo nuovo almeno prendi il 103/105 ma non ti legge le ISO oppure informati se è possibile fare un downgrade del firmware con uno vecchio e vai tranquillo con il 93/95.
    Ciao.

ragazzi qualcuno ha acquistato questo egreat media player R6S? sono curioso di sapere come si comporta!
    è vero che alcuni dicono che ha i suoi problemi.
    VPR:epson tw9000 con telo 280x152. tv:Samsung 65TU7170.
    impianto audio: Denon Avr x1300w e diffusori klipsch f2 - B2

Dopo tempo ritorno a scrivere su questo post, siccome non ho potuto ancora realizzare il mio progetto per alcuni problemi devo scegliere quale player comprare, vi voglio riproporre la solita domanda! A oggi c'è un un mediaplayer che mandi le iso 3d mkv etc... nel miglior modo possibili senza scatti e cose varie???

Dopo tempo ritorno a scrivere su questo post, siccome non ho potuto ancora realizzare il mio progetto per alcuni problemi devo scegliere quale player comprare, vi voglio riproporre la solita domanda! A oggi c'è un un mediaplayer che mandi le iso 3d mkv etc... nel miglior modo possibili senza scatti e cose varie???
    Dune HD 303D o Dune HD Base 3D... fila tutto lisci come l'olio

Quale è il migliore e quali differenze ci sono tra i 2!!

basta fare un giro nei relativi topic.. sono la stessa macchina all'atto pratico, usano anche lo stesso firmware.. la differenza consiste in una teorica peggiore qualità delle uscite analogiche (ma da confermare all'atto pratico visto che nessuno si è messo a comparare in analogico i due lettori) ed in un diverso case...
    valide ragioni, imho, per prendere il 30-3d che, all'atto pratico, ha decisamente un miglior rapporto qualità/prezzo..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Altre marche ad oggi sono completamente da scartare?!?! Il dune legge i menù nelle iso blu ray?!?

E poi volevo sapere se collegando il dune al router di casa tramite LAN posso mandare direttamente dal mio Mac i film mkv o iso bluray all'hd interno del dune !!! O in altri casi come posso mettere i miei film dentro l'hd!?

Altre marche ad oggi sono completamente da scartare?!?! Il dune legge i menù nelle iso blu ray?!?
    E poi volevo sapere se collegando il dune al router di casa tramite LAN posso mandare direttamente dal mio Mac i film mkv o iso bluray all'hd interno del dune !!! O in altri casi come posso mettere i miei film dentro l'hd!?
    Il Dune gestisce i menu lite, quindi puoi accedere a tutto, ma non hai l'interfaccia "figosa" dei BD.
    Per il resto puoi inviare al Dune tutto quello che vuoi via LAN e addirittura configurarlo come server multimediale.
    Al pari dei due prodotti Dune ci sarebbe anche il Popcorn 400, ma al momento da una marea di grattacapi ai suoi possessori, mentre il Dune fila liscio.

anche io sono interessato al DUNE HD TV-303D vorrei sapere se si possono inserire hdd da 3.5"

no,si possono inserire solo quelli da 2,5. Questa è una delle differenze col fratello maggiore base 3d il quale accetta hd da 3,5

Vorrei riprendere questa discussione per fare un aggiornamento dei modelli che leggono ISO 3D che è una caratteristica di punta in questo periodo che non ritrovo nelle specifiche di tutti i modelli 3D, p.es nei Dune o Iconbit non capisco se leggono anche le ISO o solo i BDMV.

Dune HD Base 3D
    3D Video Format Support: Decodes wide variety of 3D Video formats, including MVC, SBS, Top/Bottom. Video file formats:MKV, MPEG-TS, MPEG-PS, M2TS, VOB, AVI, MOV, MP4, QT, ASF, WMV, BDMV, DVD-ISO, VIDEO_TS
    http://dune-hd.com/eng/products/full...dia_players/37

Dune HD TV-303D
    3D Video Format Support: Decodes wide variety of 3D Video formats, including MVC, SBS, Top/Bottom. Video file formats:MKV, MPEG-TS, MPEG-PS, M2TS, VOB, AVI, MOV, MP4, QT, ASF, WMV, BDMV, DVD-ISO, VIDEO_TS
    http://dune-hd.com/eng/products/full...dia_players/36

HIMEDIA HD910A
    http://www.himedia-tech.cn/en/product_show.php?id=30

HIMEDIA HD900B
    http://www.himedia-tech.cn/en/product_show.php?id=27
    ICONBIT Movie3D deluxe; XDS1003D; XDS73D
    http://www.iconbit.com/catalog/players/

Popcorn hour A-400Formati supportati
    Contenitori Video: MPEG1/2/4 Elementary (M1V, M2V, M4V), MPEG1/2 PS (M2P, MPG, DAT, VOB), MPEG2 Transport Stream (TS, TP, TRP, M2T, M2TS, MTS), AVI, ASF, WMV, Matroska (MKV), MOV (H.264), MP4, RMP4, 3D BD ISO
    http://www.popcornhour-it.com/

Med8er MED1000X3D; MED8003D; MED6003D
    http://www.mede8er.eu/en/index.php?d=products

TVIX 3D S2
    http://www.tvix.co.kr/ENG/products/tvix_3d_s2.aspx (se leggete la descrizione della lettura 3D parlano di reale 3D 4096x2160, che vuol dire?)

Aggiornerò il post se ne trovo altri. mi piacerebbe che faceste delle cosniderazioni di qualità e di assistenza (aggiornamento FW) su tali prodotti. p.es il HIMEDIA 900B è fermo al luglio 2012 come FW.
    grazie a tutti
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

novità???
    qual'è il lettore che legge le iso 3D senza alcun problema?
    VPR:epson tw9000 con telo 280x152. tv:Samsung 65TU7170.
    impianto audio: Denon Avr x1300w e diffusori klipsch f2 - B2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •