Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 476 di 838 PrimaPrima ... 376426466472473474475476477478479480486526576 ... UltimaUltima
Risultati da 7.126 a 7.140 di 12560

Ragazzi, ho un problema con l'aggiornamento firmware!
    Non avendo ancora connessione internet nella nuova casa, ho scaricato l'aggiornamento su supporto USB, ma quando lo inserisco, il tv mi dice che non c'è bisogno di aggiornare. La versione attuale del mio firmware è PKG1.203EUB-0002, ed è più vecchia di quella disponibile sul sito Sony. Da che può dipendere? Il tv dovrebbe essere italiano, preso on line da mw. Qualcuno ha la stessa mia versione di firmware e non riesce ad aggiornare?
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Citazione Originariamente scritto da trocche Visualizza messaggio
    Salve ragazzi
    Ieri pomeriggio sono stato al fnac per vedere l'hx855 di cui leggo veramente bene!!
    Girava il film Avengers e gentilmente mi sono fatto dare il telecomando per fare qualche piccola regolazione
    Non si vede niente male ma nelle scene scure affogavano tutti i particolari...questo facendo il confronto con il vt50 affiancato...
    È possibil..........[CUT]
    ciao trocche l'hx 855 si comporta benissimo sulle basse luci,anche se onestamente il vt/gt 50 sono un pelo superiori in questo frangente(ma inferiori in altri),ma basta usare contrasto avanzato su minimo o ancora meglio abbinargli il bd s-790 con schiarimento nero a -1 per avere gli stessi dettagli sulle basse luci,secondo me addirittura migliori col s-790 in accoppiata
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da Tommy Mix Visualizza messaggio
    Ormai ci siamo quasi ... penso che questo Sony faccia al mio caso ...

Ho una domanda per i possessori. Metterei la tv sul mobile alto 80 cm dove attualmente ho il mio vecchio pioneer RXE-436. Stando seduti sul divano l'inclinazione di 6 gradi può influenzare la visione della tv?

Grazie

PS: vorrei prenderlo da Mediaworld online a 1.299 &#..........[CUT]
    ciao Tommy anche io ho il mobile alto 80 cm e non ho nessun problema di visione dal divano, vai tranquillo.
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    .. facciamo quello che possiamo sempre molto volentieri ,d'altronde come si fa a non essere entusiasti e di cercare di trasmettere ad altri il nostro entusiasmo( magari qualche volta esagerando)per questa splendida tv.ciao
    L'importante è appunto non "esagerare", lasciati trasportare dall'ala dell'entusiasmo, per non rischiare di fare cattiva informazione.

l'hx 855 si comporta benissimo sulle basse luci,anche se onestamente il vt/gt 50 sono un pelo superiori in questo frangente(ma inferiori in altri),ma basta usare contrasto avanzato su minimo o ancora meglio abbinargli il bd s-790 con schiarimento nero a -1 per avere gli stessi dettagli sulle basse luci, secondo me addirittura migliori col s-790 in accoppiata
    Buonissima notizia questa, che se la possa giocare con due plasma in quanto a dettagli sulle basse luci! Spero non sia una frase un pò "pompata" (vedi sopra)

Ciao
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    L'importante è appunto non "esagerare", lasciati trasportare dall'ala dell'entusiasmo, per non rischiare di fare cattiva informazione.

Buonissima notizia questa, che se la possa giocare con due plasma in quanto a dettagli sulle basse luci! Spero non sia una frase un pò "pompata" (vedi sopra)

Ciao
    vai tranquillo Dream l'855 con il 790 è un accoppiata fantastica.ciao(comunque avevo detto che i pana erano un pelo superiori in quel frangente e che l'855 aveva bisogno dell'aiuto del 790 o del contrasto avanzato per giocarsela )
    Ultima modifica di Macho; 16-10-2012 alle 09:47

..questo TV ha dato a qualcuno problemi tipo il floating black o cambi di illuminazioni anche su scene + chiare?..

Forse hai sbagliato discussione, devi postare su quelle ufficiali Panasonic.....

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    ..questo TV ha dato a qualcuno problemi tipo il floating black o cambi di illuminazioni anche su scene + chiare?..
    ciao no questo problema non e mai emerso in nessun possessore di questo tv ,so che era un problema della serie 20 panasonic ma risolta nelle serie successive,comunque sull'855 mai avuto quel problema

Citazione Originariamente scritto da trocche Visualizza messaggio
    ma nelle scene scure affogavano tutti i particolari...
    tutti forse no, ma resta una piccola limitazione dell' 855.... di fatti anche io ho notato che sulle bassi luci , non da' il meglio di se'... questo, Sony

anche provando a modificare qualche parametro.... sui film di Sky HD... sulle basse luci.. li noto sempre un po' scure...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Qualcuno di voi ha questo tv appeso al muro? il comparto audio è buono ugualmente?

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    tutti forse no, ma resta una piccola limitazione dell' 855.... di fatti anche io ho notato che sulle bassi luci , non da' il meglio di se'... questo, Sony

anche provando a modificare qualche parametro.... sui film di Sky HD... sulle basse luci.. li noto sempre un po' scure...
    Ti sei chiesto perchè su Sky si e su Bluray no?
    Cmq concordo con Macho, se volete più dettagli su basse luci (per chi usa Maggiore brillantezza o Nitidio) o usate il contrasto avanzato già solo su basso, oppure se avete l'S790 basta mettere(nei film prettamente bui) schiarimento nero a -1. Io in questo modo vedo gli stessi dettagli su basse luci del Kuro di mio zio. L'importante è NON esagerare, in quanto NON è detto che facendo una determenata taratura per far emergere dettagli in più sia la scelta del regista. Per questo esistono programma di calibrazione per dettagli su basse e alte luci. Usate quelli, da li capite quali dettagli vanno visti e quali no.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ciao no questo problema non e mai emerso in nessun possessore di questo tv ,so che era un problema della serie 20 panasonic ma risolta nelle serie successive,comunque sull'855 mai avuto quel problema
    ..no infatti, mi sembrava strano nn fosse venuto fuori..thx

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ti sei chiesto perchè su Sky si e su Bluray no?
    Cmq concordo con Macho, se volete più dettagli su basse luci (per chi usa Maggiore brillantezza o Nitidio) o usate il contrasto avanzato già solo su basso, oppure se avete l'S790 basta mettere(nei film prettamente bui) schiarimento nero a -1. Io in questo modo vedo gli stessi dettagli su basse luci..........[CUT]
    questo e' certo mauro , che i film su Sky... lasciano un po' a desiderare....( non tutti )

pero' io facendo il confronto con il mio Sharp che avevo prima, sempre sui film di sky HD.. sulle basse luci , notavo piu' dettagli....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Devi farti allora un settaggio ad hoc per sky! Dovrai aumentare di più la luminosità, non usare MB e Nitido, constrasto avanzato su basso, colori brillante su basso, rivedere il bilanciamento del bianco o usare caldo 1. Tutte queste cose fanno emergere dettagli, sui bluray non serve ma magari su Sky si. Non ci vuole molto a far emergere dettagli con tutte le impostazioni che ci sono! Io perchè non uso Sky altrimenti(come per gli altri settings) avrei fatto immediatamente un settaing ad hoc per Sky
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Anche non avento un HX855 quoto Mauro per quel che riguarda Sky che sicuramente non ha una qualita' da riferimento anzi a volte è davvero pessima come HD, io consiglio sempre un buon lettore blu ray, solo avendo un segnale di riferimento potete non solo apprezzare la vera qualita' del tv ed effettuare una calibrazione precisa.

Pagina 476 di 838 PrimaPrima ... 376426466472473474475476477478479480486526576 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •