Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 109 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

@bobby60

in pratica ti hanno dato la stessa risposta di prima nonostante le cose che gli hai fatto già presente.... senza parole........

@all

nessuno ha provato con gamma 1.8 per vedere se si risolve il "problema luminosità"? Io faro' la prova con batman questo week end ^_^

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    bobby60 ho chiamato ieri il tecnico e come al solito nn cera perchè lavora all esterno ho parlato con la segretaria e ha detto che stanno aspettando il componente e che mi richiamano loro.
    ok grazie vediamo, in bocca al lupo anche se ormai è un po' che stai aspettando...
    il mio tecnico dice che non ha ancora ricevuto risposta e che manderà un sollecito. Teniamo duro e vediamo cosa succede
    Ultima modifica di bobby60; 11-10-2012 alle 18:17
    Panasonic 55ET5, Xbox 360

Citazione Originariamente scritto da bobby60 Visualizza messaggio
    ok grazie vediamo, in bocca al lupo anche se ormai è un po' che stai aspettando...
    di niente e mi sa che ne passerà ancora di tempo. forse settimana prossima dovrebbe arrivare il pezzo e dopo che lo montano lo tiene 2 o 3 giorni per vedere come va. cmq vi tengo aggiornati

ma vogliamo iniziare a postare i nostri settings così da lavorarci sopra e trovare i migliori??
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

A tutti quelli che lamentano sbalzi della retroilluminazione nelle scene scure confermo che il problema è un non problema in quanto tutti i tv lcd/led usano questo trucco per rendere il nero accettabile, vi posto questo link dove un utente Samsung ha lo stesso problema da voi lamentato:http://www.avmagazine.it/forum/69-di...ung-ue46es6100

Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    ma vogliamo iniziare a postare i nostri settings così da lavorarci sopra e trovare i migliori??
    questi sono i miei settings:

True Cinema
    Contrasto: 38
    luminosità: 0
    Colore: 30
    Nitidezza: 5
    Colore Intenso: On
    Modalità Eco: On
    P-NR: Auto

poi su impostazioni avanzate non ho toccato niente apparte questa voce:
    Intelligent Frame Creation: OFF (mettendolo su OFF le immagini sono piu fluide e non più "scattose")

con questi settings ho risolto il problema della luminosità.

per l'audio invece:
    Musica
    Bassi: +9
    Acuti: +5
    Bilanciamento: 0
    Surround: V-Audio Surround
    Auto Gain Control: Off
    Cor.Volume: +6
    Distanza Speaker dal muro: Fino a 30cm (ma è soggettiva la cosa)
    Ultima modifica di Raf87; 15-10-2012 alle 14:24

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    A tutti quelli che lamentano sbalzi della retroilluminazione nelle scene scure confermo che il problema è un non problema in quanto tutti i tv lcd/led usano questo trucco per rendere il nero accettabile, vi posto questo link dove un utente Samsung ha lo stesso problema da voi lamentato:http://www.avmagazine.it/forum/69-di...tv-lcd-full-hd..........[CUT]
    ..a me col Philips ricordo succedeva mentre guardavo il tennis, soprattutto sull'erba si notava questo aggiustamento dell'illuminazione, sui colori chiari (il mio TV ha avuto qlc problema, sarà stato per quello) ma nn pensavo fosse normale..

ciao , vorrei prendere questo tv ma avrei una domanda
    qualcuno mi sa dire come se la cava questo pannello con gli mkv sbs 3d ?
    sono riuscito a testarlo con i blueray ma non ancora con gli mkv
    grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    ..a me col Philips ricordo succedeva mentre guardavo il tennis, soprattutto sull'erba si notava questo aggiustamento dell'illuminazione, sui colori chiari (il mio TV ha avuto qlc problema, sarà stato per quello) ma nn pensavo fosse normale..
    Purtroppo questa è una caratteristica di tutti i tv a pannello passivo (lcd e led), in quanto essendo retroilluminati se non abbassassero il livello delle lampade o dei led posteriori nelle scene scure, vedresti un nero grigio. Per questo molti (me compreso) preferiscono i pannelli attivi (plasma).

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Purtroppo questa è una caratteristica di tutti i tv a pannello passivo (lcd e led), in quanto essendo retroilluminati se non abbassassero il livello delle lampade o dei led posteriori nelle scene scure, vedresti un nero grigio. Per questo molti (me compreso) preferiscono i pannelli attivi (plasma).
    ..beh, nn credo che i modelli di punta diano questo problema! Vero!? ..

Meno ma lo danno, il principio di funzionamento di un pannello lcd è quello è il limite della tecnologia per quello hanno inventato la retroilluminazione a led con controllo delle zone, ma anche questa tecnologia non è esente da difetti.

Citazione Originariamente scritto da Raf87 Visualizza messaggio
    questi sono i miei settings:
    True Cinema
    Contrasto: 38
    luminosità: 0
    Colore: 30
    Nitidezza: 5
    Colore Intenso: On
    Modalità Eco: On
    P-NR: Auto
    Bene, quindi da True Cinema si riesce ad arrivare a un setting soddisfacente, e quindi a by-passare il problema.
    Come giudichereste l'immagine del pannello con questa configurazione? Soft, Cinema-Like, Sparata, Razor o che altro...

finalmente deciso e ordinato.. un paio di giorni mi arriva a casa tempo di provarlo e darò le mie impressioni

true cinema è la modalità più brutta in assoluto secondo me, troppo smorta.
    ma è quella che permette maggiori regolazioni
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

si, però ti risolve il problema dell'illuminazione, un alternativa può essere la modalità Dinamica.. ma quella è l'opposto: colori troppo vivi e sparati... poi alla fine è a gusto

Pagina 40 di 109 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •