Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18242526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 469

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    ma dopo tutti i casini che hanno fatto come ci si può fidare...?
    Ci si può fidare perchè Jackie Brown e Dal Tramonto all'Alba sono due Blu-ray da riferimento. E fanno parte delle uscite della Eagle "post rinsavita", con bit-rate infinito (mai sotto i 30Mbps quasi), Master approvati Miramax ed Extra quando invasivi su DVD.

Prenderò al D1 sia Le Iene che Pulp Fiction, che ho evitato nella prima uscita.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

quotone... aspettando Pulp fiction

infatti propio dal tramonto all'alba ha un nuovo mix audio che lascia abbastanza a desiderare...comunque va benissimo così,aspetto i tuoi pareri su queste edizioni...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Prenderò al D1 sia Le Iene che Pulp Fiction, che ho evitato nella pr..........[CUT]
    A questo punto mi fido delle tue osservazioni vickps e anche io effettuo l'ordine......pulp, le iene, jackie e dal tramonto all'alba .... maronna .... non c'è modo di risparmiare qualcosa.... mannaggia a me che frequento questo forum
    Zaku Living HT VPR: Panasonic PT-AT5000E OLED: LG 55EG910 BD Player: Sony BDP-S790 Amply: ONKYO TX-NR809 Diffusori Frontali : vecchie casse da 500w di un cinema che le dismetteva Diffusori surround : Indiana Line Tesi 204 surround back Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Dismesso : Plasma Panasonic TX-P50V20E

zaku, vedila così: se non ci fossero quelli come noi, che tengono in vita l'industria cinematografica, ormai non si girerebbero più film da molto tempo...

Vero....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

anche io sarei molto felice di poter fare una bella tripletta tarantiniana...
    < - Free Bird - >

Ciao a tutti,
    ……….fortemente interessato anche io all'acquisto delle nuove edizioni…
    tuttavia conosco molto bene Pulp….conosco anche “Le iene”….ma non conosco “Dal tramonto all’alba” e “Jackie Brown”…mi dite, più o meno, come sono questi film? Come si collocano rispetto agli altri? Sono paragonabili a quale altro film di tarantino?

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    infatti propio dal tramonto all'alba ha un nuovo mix audio che lascia abbastanza a desiderare...
    l'hai già ascoltato?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

E' uscito da un bel po', come anche Jackie Brown.
    L'audio non lascia a desiderare comunque, era meglio nella vecchia edizione Cecchi Gori ma niente di scandaloso. Ed è perfetto nel video, come anche JB.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

io vedo che esce il 21 novembre (steelbook)
    è lo stesso disco di quello già in vendita sul sito eagle come semplice amaray?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

si escono tutti e quattro il 21/11:
    le iene
    pulp fiction
    jackie brown
    dal tramonto all'alba

tutti in steelbook.

degli ultimi 2 i dischi saranno sicuramente i medesimi,per JB nulla da dire ma non penso che per il film di rodriguez abbiano sistemato quel problema.

si,il disco eagle l'ho ascoltato è per me come penso per chi il film lo conosce abbastanza bene i problemi del nuovo mix sono abbastanza palesi,voci troppo basse in diversi punti...comunque personalmente questo è uno dei casi sempre se il film piace parecchio ovviamente,di avere entrambe le edizioni anche perchè nella versione cecco c'è un documentario "full tilt boogie" imperdibile per i fan del film.
    < - Free Bird - >

C'è anche Sin City doppio disco in metal box.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

anche questa è identica a quella precedente...in più ha il disco con la versione con montaggio differente...se si può,meglio recuperare la versione disney/touchstone come per kill bill.
    Ultima modifica di SALVA1; 18-10-2012 alle 12:55
    < - Free Bird - >

Ma ha gli extra sul DVD e le versioni su due dischi differenti. Sicuro che non cambi la qualità in meglio?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18242526272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •