Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 109 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

  1. #481
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    155

    pensate che m'ha risposto solo ora panasonic italia dopo che gli avevo mandato 3 mail più o meno 2 settimane fa. questo è quello che mi hanno mandato 2 min fa:

    Gentile cliente,

    grazie per aver contattato il Supporto Pronto Panasonic.

    In merito a quanto da Lei segnalatoci, Le consigliamo di rivolgersi ad un nostro Centro di Assistenza Autorizzato.


    Manco loro sanno il problema. cmq speriamo che con il cambio della scheda madre si risolve il problema. vi faccio sapere

  2. #482
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    410
    non può essere la scheda madre, altrimenti qui tutti ce l'avrebbero rotta visto che è un problema comune questo della luminosità...
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

  3. #483
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Per me è un problema di firmware, in pratica nelle scene scure il software abbassa la luminosita' delle lampade per rendere il nero migliore e questo provoca l'abbassamento di luminosita' che notate tutti. Devono rivedere il firmware nella sezione gestione lampade il problema è lì.

  4. #484
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    155
    ragazzi nn lo so a me il tecnico ha detto che con la scheda madre dovrebbe risolversi il problema.. anche perchè lui ha inviato dei dati che ha preso della mia tv a panasonic italia e loro gli hanno consigliato di cambiare la scheda madre inviata da loro

  5. #485
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    pensate che m'ha risposto solo ora panasonic italia dopo che gli avevo mandato 3 mail più o meno 2 settimane fa. questo è quello che mi hanno mandato 2 min fa:

    Gentile cliente,

    grazie per aver contattato il Supporto Pronto Panasonic.

    In merito a quanto da Lei segnalatoci, Le consigliamo di rivolgersi ad un nostro Centro di Assistenza Autorizzat..........[CUT]
    Esattamente quello che ho ricevuto anch'io oggi...ho scritto per il fastservice ma il servizio non funziona...

    http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...692/index.html

    telefonerò ad un centro di assistenza



    il
    Panasonic 55ET5, Xbox 360

  6. #486
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    459
    anche a me è arrivata la stessa email.................................dovrei in pratica richiedere questo servizio:

    "
    - Se hai un TV, puoi attivare l'opzione FastService per interventi a domicilio (clicca su FastService nella pagina dei risultati)."


    ehm... spiegatemi a cosa serve fare venire il tecnico a casa visto che è un Bug che hanno tutte le tv ed è risolvibile solo via aggiornamento firmware..... beh allora TUTTI i possessori di ET5 dovrebbero chiamare il tecnico a casa.... nella mia email ho dato delle indicazioni precise su come rilevare il problema e postato il link a questo thread proprio per fare vedere che è un problema generale e non di un utente solo.... è un problema da segnalare a chi si occupa di fare gli aggiornamenti firmware della tv, che lo puo' appurare tranquillamente facendo il test su qualunque ET5...........

  7. #487
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    ragazzi nn lo so a me il tecnico ha detto che con la scheda madre dovrebbe risolversi il problema.. anche perchè lui ha inviato dei dati che ha preso della mia tv a panasonic italia e loro gli hanno consigliato di cambiare la scheda madre inviata da loro
    Cambiando la scheda madre viene cambiato anche il firmware che è appunto contenuto in una flash montata su questa scheda.

  8. #488
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    155
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Cambiando la scheda madre viene cambiato anche il firmware che è appunto contenuto in una flash montata su questa scheda.
    nn lo so se si risolve il problema. cmq ha detto il tecnico che ha la mia tv che fa tutte le prove dopo che cambia la scheda madre e se lo fa ancora vedrà cosa si può fare. mi dovrebbe chiamare in settimana. cmq con il Fast Service lo vengono a prendere loro la tv e te la riportano quando è sistemata

  9. #489
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    il Fastservice non funziona!!
    provato ad inserire decine di volte le info per la richiesta di assistenza ma il browser restituisce sempre errori come se il loro sito non funzionasse.
    Comunque ieri sera vedendo un film dalla USB, in Normale e Cinema, il cambiamento di luminosità continuo avveniva anche senza variare il volume o con i sottotitoli, variava anche senza toccare niente. Passando da scene chiare a quelle scure la luminosità, in queste scene più scure, si abbassava rendendo ancora più scura la scena...ritornando a quelle più chiare aumentava e così via.
    Tutte le altre opzioni erano su off
    In True Cinema, era tutto stabile

    Domani telefonerò ad un centro di assistenza per un loro intervento.

    Alex tienici informati.
    Panasonic 55ET5, Xbox 360

  10. #490
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    459
    @alexshock

    cortesemente, se puoi, avvisa il tuo tecnico di leggere su questo forum da pagina 29 in poi cosi' puo' avere tutti i dettagli sul probelma comune di tutte le tv

    @bobby60

    se puoi, oltre alla spiegazione che darai al centro assistenza, indicagli anche te questo thread cosi' hanno visione che tutti gli utenti sono nella tua stessa situazione

    Grazie ad entrambi ^_^

  11. #491
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    155
    Citazione Originariamente scritto da Mazinger Visualizza messaggio
    @alexshock

    cortesemente, se puoi, avvisa il tuo tecnico di leggere su questo forum da pagina 29 in poi cosi' puo' avere tutti i dettagli sul probelma comune di tutte le tv

    @bobby60

    se puoi, oltre alla spiegazione che darai al centro assistenza, indicagli anche te questo thread cosi' hanno visione che tutti gli utenti sono nella tua stessa situaz..........[CUT]

    ok aspetto che mi chiama il tecnico in settimana e vediamo che dice. se dice che con la scheda madre nuova si è risolto il problema ve lo comunico subito se nn si risolve gli faccio vedere tutto quello che stiamo postando qui.. bobby60 facci sapere anche te cosa ti dice il tuo tecnico così vediamo se anche a te ti cambiano la scheda madre. Vi ricordo che nn è stato il mio tecnico a provare a cambiare la scheda madre ma su richiesta di panasonic italia

  12. #492
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    ho fatto una ricerca in inglese
    http://www.google.it/search?q=panaso...hrome&ie=UTF-8

    ed è venuto fuori che un problema molto simile c'è anche nei plasma e sembra che sia stato risolto da un aggiornamento firmware ma è per il plasma ma penso sia lo stesso problema si firmware (spero)

    Qui una spiegazione interessante del Fbr (fluctuaton brightness)

    http://www.highdefjunkies.com/showth...l=1#post244451
    Panasonic 55ET5, Xbox 360

  13. #493
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    155
    Citazione Originariamente scritto da bobby60 Visualizza messaggio
    ho fatto una ricerca in inglese
    http://www.google.it/search?q=panaso...hrome&ie=UTF-8

    ed è venuto fuori che un problema molto simile c'è anche nei plasma e sembra che sia stato risolto da un a..........[CUT]
    diglielo al tecnico domani quando lo chiami e senti che ti dice poi facci sapere. o se qualcuno chiama panasonic italia diteglielo anche a loro e vedete che dicono

  14. #494
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    117
    anche io ho ricevuto la stessa risposta da panasonic, cioè contattare un centro assistenza

  15. #495
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    dalla pagina americana di panasonic

    http://shop.panasonic.com/shop/model/TC-L42ET5?t=faqs


    Why does the brightness of the picture change or fluctuate automatically and how do I fix this issue?
    Switch the TV out of the "Standard" mode in the "Picture settings" menu and ensure that the C.A.T.S feature is disabled. The "Standard" picture mode provides the lowest energy consumption and is best used for casual or unattended use. The C.A.T.S feature was designed to adjust the brightness of the TV based on the lighting in the room. To further improve the picture, select the "Custom" picture mode and make adjustments to suit your viewing preferences.
    Panasonic 55ET5, Xbox 360


Pagina 33 di 109 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •