Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Considerando che ci dovrai pilotare soltanto centrale e sorround e dando per scontato che saranno tutti B&W denon avr-3313 o onkyo 3009

Centrale, posteriori e sub (che è attivo). Tutto b&w (ma non della serie 800, tranne i frontali, perchè altrimenti mi dovevo vendere casa!!)

Ci guardo su questi due....nel frattempo idee e proposte sempre benvenute!

Thanks!

Citazione Originariamente scritto da frenx81 Visualizza messaggio
    Centrale, posteriori e sub (che è attivo). Tutto b&w (ma non della serie 800, tranne i frontali, perchè altrimenti mi dovevo vendere casa!!)
    Thanks!
    Magari prendi il centrale della serie 800

Edit: ho visto i prezzi ,da capogiro , fai come vuoi/puoi anche per il centrale

Io direi...visto che hai già l'ampli per il front....ti fai un Krell Showcase....aggiungi un finale 3 canali...e hai un impianto con i fiocchi!!

Soprattutto avendo delle 802d come front.....non le sminuirei con un compattone onkyo

Con circa 2000 euro fai tutto
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Magari prendi il centrale della serie 800

Edit: ho visto i prezzi ,da capogiro , fai come vuoi/puoi anche per il centrale
    A parte che il centrale già ce l'ho (serie molto pi modesta della b&w) quando poi credo che avrei dovuto cominciare a vendere casa per quel centrale....costa un occhio della fronte! :-)

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Io direi...visto che hai già l'ampli per il front....ti fai un Krell Showcase....aggiungi un finale 3 canali...e hai un impianto con i fiocchi!!

Soprattutto avendo delle 802d come front.....non le sminuirei con un compattone onkyo

Con circa 2000 euro fai tutto

Il Krell Showcase sbaglio o è solo un finale?

Citazione Originariamente scritto da frenx81 Visualizza messaggio
    Il Krell Showcase sbaglio o è solo un finale?
    E' un PRE , e' la suluzione migliore pero' non consoco quindi mi astengo, avanti a chi ha esperienze a riguardo

È un preamplificatore....quindi usi il Maestro come finale e ti mancano 3 canali da amplificare....almeno io farei così
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Quindi ci vuole un altro finale per gli altri 3 canali....umh....vendo casa a Napoli 1 piano luminosa carina prezzo interessante :-)))

Scherzi a parte, mi sa che il "compattone", almeno adesso, sarebbe la situazione pi economicamente friendly! Ma poi, nel caso pre+finale per i 3 canali residui, chi pensava al sub?

Thanks!

Il sub e' gia amplificato ,non lo considerare

Potresti valutare il marantz sr7007 o il nad t757. Costano un po' più di 1500 altrimenti cala un po' e prova a vedere l'sr6007.
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Immaginavo ma....chi gli manda il segnale?

"Potresti valutare il marantz sr7007 o il nad t757. Costano un po' più di 1500 altrimenti cala un po' e prova a vedere l'sr6007. "

Ci guardo grazie!

Sul sinto/pre c'e' una pre out (mono) per il sub

Okey, grazie! Vi terrò aggiornati!!

Tutto ok ragazzi, ho portato il Maestro 150 alla Audio Analogue a Monsummano Terme e mi hanno reso un ingresso come un finale puro!

Adesso dovrò prendere il 5.1 e completare il mio impianto!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •