Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 326 di 838 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376426826 ... UltimaUltima
Risultati da 4.876 a 4.890 di 12560

sto provando il tv da poco,prime impressioni,mi sembra non ci siano problemi,buon pannello,e solo che ancora non riesco a capire un po' di settaggi,ho provato il 3d,molte voci non le fa cambiare e devo dire che e' un po' fastidiosa la visione,tipo nausea

sto provando a creare i settaggi,ma quando vado su modalita immagine e cerco sport non la trova,ho solo personale,standard,brillante

Citazione Originariamente scritto da il vento34 Visualizza messaggio
    sto provando il tv da poco,prime impressioni,mi sembra non ci siano problemi,buon pannello,e solo che ancora non riesco a capire un po' di settaggi,ho provato il 3d,molte voci non le fa cambiare e devo dire che e' un po' fastidiosa la visione,tipo nausea
    Purtroppo il 3D attivo può dare questi problemi , ti conviene abituarti poco a poco, guardati un film in più volte, e dovrestii abituarti. Ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da Deltahfevo Visualizza messaggio
    Tv arrivato.... Dopo un paio d'ore devo dire che è straordinario...pannello perfetto... Almeno dopo una prima vista...una curiosità... Nel montaggio sono rimaste delle ditate...come lo pulite voi??
    Benvenuto tra noi Quanti pollici hai che ti riporto in prima pagina? Puliscilo con un panno morbido, quello degli occhiali per intenderci.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Hai messo i miei settaggi??? premi options, selezione scena e poi metti CINEMA 1!!! Vedi male perchè il motion su Standard è settato su NO!!! Metti Cinema e motionflow su STANDARD e modalità Film AUTO 1....Se leggessi la prima pagina....
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

sto provando a creare i settaggi,ma quando vado su modalita immagine e cerco sport non la trova,ho solo personale,standard,brillante
    Ti ho risposto su...se leggessi la prima pagina part 2!
    Options, Selezione Scena e le trovi tutte!! Poi una volta selezionata, premi Options, Immagine e te la setti!

Com'è il tuo pannello? Fallo assestare un pò e poi mi dici.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Non da la possibilità di inclinarla.....è inclinata di 6° e punto! Sarebbe stato utile dare la possibilità di regolare l'inclinazione ad esempio (la tv la si dovrebbe guardare da una distanza e non serve a niente guardarla da "vicino"); poi se vogliamo dirla tutta, avere la possibilità di relegare la parte audio nella base e non sfruttarl..........[CUT]
    hai capito male quello che ho scritto: intendevo dire che nessuna TV ti da la possibilità di inclinare lo schermo, questa invece sì perchè è già inclinata (in prima pagina c'è scritto anche come metterla dritta).
    Concordo con il fatto che l'audio non sia il massimo, difatti la soundbar dei modelli 2011 era migliore, ma sicuramente non è comparabile all'audio integrato delle TV ed è l'ideale per chi non ha spazio per un impianto separato
    Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite

Citazione Originariamente scritto da lantony Visualizza messaggio
    Ecco qualche foto al buio

http://s18.postimage.org/pyqv68vxh/DSC01057.jpg

http://s18.postimage.org/wf4fa2tut/DSC01058.jpg

E 2 video ora pubblici

Video con immagine FULL senza coni
    http://www.youtube.com/watch?v=..........[CUT]
    in questi giorni ho fatto un uso normale della tv ma con retro sempre al max. La situazione non sembra migliorata di molto, i coni visibili sono 2 (in basso) solo e sempre quando è tutto buio e con video 16:9 con bande nere. Caricando i video in prima pagina, con uniformity mi sembra tutto corretto, per il test vertical banding non noto niente ma facendo molta attenzione ogni tanto si notano per qualche secondo delle linee verticali pero' ripeto quasi invisibili.
    Ecco 2 foto appena scattate con retro max e retro 4

Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite

lantony da queste foto non si vedono coni...Quelli credo che li vedrai solo tu dal vivo...con una foto del genere non si vedranno mai!
    Il rodaggio devi farlo come ti ho già detto con un bluray 3D per un tot di ore! Così come hai fatto gli hai dato solo un pò di assestamento! Poi se ce l'hai con retro al MAX è un pò scontato vedere infiltrazioni di luce! Una corretta visione calcola richiede la retro a 2 al buio massimo! Di giorno la alzi fino a 5

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    lantony da queste foto non si vedono coni...Quelli credo che li vedrai solo tu dal vivo...con una foto del genere non si vedranno mai!
    Il rodaggio devi farlo come ti ho già detto con un bluray 3D per un tot di ore! Così come hai fatto gli hai dato solo un pò di assestamento! Poi se ce l'hai con retro al MAX è un pò scontato vedere infiltrazioni di ..........[CUT]
    Purtroppo non ho ancora un lettore bd 3d quindi il rodaggio lo faccio in sd con retro max. Al limite se persiste, sento la Sony....

Mauro trovato per passare a sport,adesso stacco sono cotto dopo una giornata di lavoro,domani faro' altre prove,per ora soddiasfatto a meta',problemi ad ora zero,non vedo difetti sul pannello,con la ps3 con i settaggi che mi hai dato per il gioco offline mi trovo abbastanza bene,mi aspettavo da questo tv prestazioni migliori,forse ripeto essendo stanco domani sera faro' altre prove,devo ancora usare la game mode per il gioco online,lo sport,stavo visionando su sky adesso la partita udinese-juve e un torneo di golf e mi sembra buono

Domani copiati i miei setting e vedrai che differenza...

Citazione Originariamente scritto da lantony Visualizza messaggio
    Purtroppo non ho ancora un lettore bd 3d quindi il rodaggio lo faccio in sd con retro max. Al limite se persiste, sento la Sony....
    Devi usare una fonte fissa in 3D!! In SD non serve a nulla il rodaggio....in quanto cambia sempre quello che vedi, ci possono essere bande nere, immagini completamente nere per il cambio tra una trasmissione e un altra...

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Benvenuto tra noi Quanti pollici hai che ti riporto in prima pagina? Puliscilo con un panno morbido, quello degli occhiali per intenderci.
    Ho preso un 55 pollici...ho provato con un panno da occhiali ma niente vanno via in parte le impronte.... Ieri sera l'ho passato asciutto però...provo leggermente umido? Sono un'appassionato di detailing mi fa strano nn riuscire a far venire le cose pulite.... :-) però nn voglio fare cavolaie quindi chiedo a voi...ieri sera mi sono messo un po' a smanettare con i tuoi setting e devo essere sincero visto che sono nuovo di questo mondo e sicuramente sono io in errore...ma guardando una partita in hd su Sky ho trovato molto poco luminoso il tv...io fino ieri le partite le guardavo credo con la retro al massimo...ma anche in altri caso ho notato che il tv rimane piuttosto buio...questa nn è una critica eh...ci mancherebbe... Sono solo delucidazioni...:-) grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Deltahfevo Visualizza messaggio
    Ho preso un 55 pollici...ho provato con un panno da occhiali ma niente vanno via in parte le impronte.... Ieri sera l'ho passato asciutto però...provo leggermente umido? Sono un'appassionato di detailing mi fa strano nn riuscire a far venire le cose pulite.... :-) però nn voglio fare cavolaie quindi chiedo a voi...ieri sera mi sono messo un po' a s..........[CUT]
    vai tranquillo passa un panno morbido leggermente umido e poi uno morbido asciutto ,io faccio cosi da mesi ,ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Pagina 326 di 838 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376426826 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •