Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Samsung ha il 60% del mercato Led perche' hanno capito tutto in fatto di marketing. Linee avanti gli altri,colori saturi mozzafiato viste nei cc,grandi spazi di vendita nelle catene di distribuzione...Sanno benissimo da anni che il 99% del retail e' ignorante in fatto di qualita' e difetti dei pannelli e che linea e colori saturi fanno la differenza sull'acquisto.
    Ultima modifica di Fabio07; 03-09-2012 alle 13:39

questo discorso si potrebbe ampliare a tutto il mondo led allora, non solo a samsung..
    se no sembra che i possessori samsung sono tutti babbioni, e non è proprio cosi
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    io dal canto mio, poi chiudo, sono convinto d una cosa, i grandi numeri li fai con i tv di fascia media e di polliciaggio tra i 32 e 40, non sono certo 55ES8000 e 55HX855 a delineare i dati di vendita..

a mio avviso sui prodotti di fascia media e piccolo polliciagio samsung lavora meglio ed è piu appetibile a livello di mercato, ed è li che si gio..........[CUT]
    Si anche questo è vero! motivo per cui, come visto già all'IFA, i modelli top saranno tutti di grande polliciaggio.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ciao ragazzi
    io sarei il CREATORE di questo 3ad
    è fantastico vedere le ramificazioni che prendono certi discorsi
    PUNTO PRIMO ho cambiato l'intestazione del thread ....differenza tra HX920 e B8000
    PUNTO SECONDO per tutti quelli che dicono che è un 3ad clone di altri, è ovvio che se si passa da un consiglio a una discussione sul marketing (molto molto interessante) poi forse si perde il senso della prima domanda e uno decide di crearsi un 3ad tutto suo
    detto questo:
    io mi posso permettere
    46" b8000 samsung
    46" Hx920 sony
    e anche il plasma p50vt50 panasonic

a questa stregua....???
    i plasma hanno sempre il problemuccio del burning dell'immagine? vanno sempre calibrati?
    tenete presente che
    1. io non sono un tecnico super come molti di voi, ma riesco a capire se un'immagine mi piace o no...
    2. io vedo film su sky in hd e gioco con ps3 e xbox360
    3D e altre amenità mi interessano meno....
    ariGrazie a chi ha già risposto e a chi lo farà

Il VT50 è gia calibrato ottimamente out of box, se come dici riesci a capire se un'immagine ti piace o no valli a vedere, il gusto è la cosa piu determinante nella scelta. Se dovessi scegliere io questo è l'ordine:
    1)Panasonic 50VT50
    2)Sony Hx920
    3)Samsung b8000

Saluti

samsung B(??)8000? sei sicuro? no perchè il 2011 ha partorito la serie D e il 2012 la E ... forse ti sei confuso

se hai citato anche il plasma allora io prenderei il GT50, o l'ST55 se ti ci sta, e con quello che risparmio dal VT me lo faccio calibrare ad Hoc..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Quoto zed in pieno.
    La serie 50 è molto simile, un Gt50 va benissimo poi se lo calibri per bene ottinei ottimi risultati.
    Sui tagli grandi sempre meglio prendere un plasma se non vuoi avere spiacevoli sorprese, anche i modelli costosi possono avere un pannello poco uniforme.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    samsung B(??)8000? sei sicuro? no perchè il 2011 ha partorito la serie D e il 2012 la E ... forse ti sei confuso
    scusa si UE46ES8000

per gli altri, ma i plasma sto "Burning" ce l'hanno? non è che se mi vedo una partita di calcio e la mia squadra perde poi mi vedo il risultato stampigliato sopra per i 3 mesi successivi ??????

lo stampaggio è una cosa, la ritenzione un altra...
    io guardando il rugby e la sbk e giocando a Gt5 non ho mai avuto un problema, basta un minimo di accortezza, un pò di lavaggio ogni tanto...

certo se non vuoi nemmeno perderci 5 minuti allora lascia stare subito in partenza..

mi state convincendo sul plasmon...dovrei trovare un posto dove ci sia la possibilità di provarli tutti con la stessa fonte (insomma 2000 cucuzze non son poche non mi sembra di chiedere troppo) però se uno va solo nei vari centri commerciali (come me che ho pochissimo tempo) allora si becca quello che gli danno questi centri
    cmq per ora son d'accordo con la classifica di Plasm-on (il samsung lo vorrei provare con una fonte e un setup decenti) perchè quello visto ieri al MW non può essere lo stesso UE46ES8000 di cui su tanti siti e forum sto trovando delle buone recensioni, visto come l'ho visto ieri (tolto lo smarting) Sony gli dava 10 punti a 0....

Forse per provarli bene dovresti andare in un negozio invece di un centro commerciale dove ti vendono cio che gli dicono di vendere, non hanno tempo e voglia da dedicarti, hanno competenze pari allo zero.
    Se trovi qualche negozio specializzato che ha il Panasonic o il Sony e te lo fa vedere non dico calibrato, ma almeno settato un minimo, con un film blu ray vedrai che ti sembrera' di vedere tutt'altro tv.
    Nei centri commerciali devi andarci solo quando hai gia deciso cosa vuoi e lo vai a prendere nel cc che lo ha al prezzo piu basso.
    Non ho mai scelto un tv in un cc, altrimenti non avrei mai comprato un plasma per come si vedono lì dentro.

quoto in toto plasmon
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    per gli altri, ma i plasma sto "Burning" ce l'hanno? non è che se mi vedo una partita di calcio e la mia squadra perde poi mi vedo il risultato stampigliato sopra per i 3 mesi successivi ??????
    allora leggi qui, ti si chiariranno parecchie cose ^^ http://www.avmagazine.it/forum/106-t...16#post3465816

Letto, grazie, in parte erano cose che sapevo, diciamo che mi sto orientando su 2 negozi della zona come consigliatomi e spero che mi facciano vedere 2-3 tv con un segnale decente
    chi di voi HA o HA PROVATO i nuovi LG(47LM860V)?? mi piaciucchia il discorso del 3D non invasivo con gli occhiali passivi (perdonatemi davvero la terminologia easy e poco tecno) ma per il resto mi sembrano inferiori ai succitati modelli, confermate?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •