Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 284 di 838 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334384784 ... UltimaUltima
Risultati da 4.246 a 4.260 di 12560

è un nuovo aggiornamento... vers. 1.402...
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Ottimo! Aspetto però che esce sul sito...voglio capire prima che migliorie apporta.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    Si ho provato i tuoi settings devo dire che rendono veramente molto bene hai azzeccato in pieno quelli dello sport.
    I settaggi per film in bluray producono davvero delle ottime sfumature, il nero non è mai affogato se proprio devo fare una critica il motionflow impostato su "maggiore brillantezza", io ho provato anche su standard rende mo..........[CUT]
    salve a tutti.......vorrei ringraziare in generale il forum x avermi indirizzato all acquisto di questa tv,verso meta luglio la mia vecchia samsung ha cominciato a far i capricci,e mi son trovato spiazzato nella scelta di una nuova tv non avendo mai pensato a cambiarla
    cominciando a informarmi sulla rete e dietro consigli di mio fratello ho cominciato a tener d'occhio questo forum......
    l idea originale era di riacquistare nuovamente samsung,ma alla fine ho cambiato idea,e penso di aver fatto la scelta giusta
    purtroppo in questo momento non sono in italia,stamattina amazon ha confermato la spedizione del mio nuovo 40hx855
    peccato che arrivera il weekend prima che riesca a metterci le mani,vorra dire che magari comincera- a guardarla mio fratello
    spero di riuscire a capirmi con i settaggi della prima pagina,in caso contrario postero' i miei eventuali dubbi......
    volevo sapere,mi pare di aver visto anche dei setting x quel che riguarda l audio di questa tv ma non son piu riuscito a trovarli,se qualcuno fosse gentile da mandarmi alla pagina dove ne parlavano.......
    x il momento non ho la possibilita di comprare amplificatori,le casse le ho,a parte il subwoofer e quindi mi dovro' accontentare di quello che offre la tv.......
    inoltre vorrei sapere,visto che abito in condominio,se qualcuno mi consiglia l acquisto delle sennheiser rs 170 o 180 ,x ascoltarmi ifilm con la moglie alla sera,in quanto ho visto che un trasmettitore riesce a gestire fino a 4 cuffie a differenza ad esempio delle sony mdr 6500 dove un trasmettitore controlla solo 1 cuffia......volevo attaccare il trosmettitore tramite cavo ottico direttamente alla tv in maniera di poterle sfruttare dia con il lettore sia con la ps3........
    scusate se ho detto qualcosa di sbagliato ma sono alle mie prime esperienze con robe"serie"
    un ringraziamento e un saluto a tutti

Ottimo acquisto non te ne pentirai Per i settings è abbastanza semplice basta che segui alla lettera la prima pagina. per l'audio è tutto soggettivo...cmq basta mettere Bassi MAX, Acuti +6 e levare il surround.
    Ovvio che è sempre meglio affiancarci un 5.1 o un 7.1!!! E' caldamente consigliato per avere un effetto cinematografico come si deve!
    Per quanto riguarda le casse non è questo il thread dove parlarne...è una discussione ufficiale
    A presto!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Mauro confermo.. che e' un nuovo aggiornamento come ha confermato ... Andry...

con FW 1.402.... per le novita'.. dovremo attendere l' aggiornamento del sito Sony Italia...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

A me ancora non chiede nulla...già l'altra volta mi è uscito dopo 2 giorni rispetto agli altri! Attendo...

bhe' ovvio.. capita' a tutti.... a me non appena ho acceso la tv, che era spenta da stamattina.... ho messo su canale 5.... e mi e' uscito il mess del nuovo aggiornamento.... lo installato .. veloce in 4 minuti.... poi stasera con calma faccio il reset... e poi dovro' impostare tutti i setting.... che pa@@e ........
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Eh infatti è una scocciatura rifare il reset...fortunatamente i miei sono in prima pagina

di fatti.... di dobbiamo tutti una dozzina di birre.....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ma dopo ogni aggiornamento firmware bisogna fare il reset della tv?! o_O

Sarà consigliato forse, ma senza alcun fondamento...

il mio taglio ideale sarebbe un 50 pollici.
    ora, visto che per il budget non posso andare sui 2000 bigliettoni del 55" mi tocca andare sul 46 pollici.

Meglio guardare alla qualità o alla grandezza? 46 hx855 o 55hx820?

allora in parte non e' obbligatorio, ma e'.... meglio/consigliato , farlo, in tal modo,che il nuovo FW.. si installa a sistema pulito , dato che a volte puo' capitare qualche conflitto .. di SW.... dato che puo' rimanere qualche dato del vecchio FW.... quindi per un aggiornamento nuovo.. e' consigliabile fare un reset.... e questo vale non solo per le tv... ma su tutti i prodotti che richiedono un aggiornamento di sistema.. tra cui pc, smartphone, decoder, tablet, ecc....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

la solita leggendda metropolitana sul reset.........
    magari me ne faccio venire in mente qualcuna anche io per vedere chi abbocca.....

nessuna leggenda, e' un dato di fatto.. a detta dei migliori tecnici/informatici.... del settore....
    non iniziate a male informare.... o far credere che la gente sia stupida.... a chi lo effettua.... ripeto... NON e' obbligatorio....
    ma e' consigliabile farlo.. tanto alla fine non costa nulla.... solo un po' scocciante a rimettere i setting... ma tanto in 15 minuti li fai tutti.... lo fatto io prima....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Il sommo Filippo ci ha nuovamente regalato una delle sue (rare) perle di saggezza.
    Ma te le suggeriscono di tanto in tanto o sono proprio tutte farina del tuo sacco?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 284 di 838 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334384784 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •