Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 405

Succede anche a me con alcuni mkv,non tutti,non so da cosa dipenda,comunque l'ultima versione è la 3.31,anche se non so cosa cambia dalla 3.28
    LG 50PK350 (Bedroom) - Samsung 32C6000 (Kitchen) - Panasonic 50G20ES (Bar)

Qualcuno puo cortesemente fare l'upload del firmaware 3.31 da qualche parte? Praticamente risultano irragiungibili tutti i collegamenti, e questa volta la vedo dura, grazie.
    SONY Bravia 65XE8596

Citazione Originariamente scritto da Parcher Visualizza messaggio
    Qualcuno puo cortesemente fare l'upload del firmaware 3.31 da qualche parte? Praticamente risultano irragiungibili tutti i collegamenti, e questa volta la vedo dura, grazie.
    Sul sito della LG potresti accedere alla live chat con un operatore dell'assistenza. Vedi se ti riescono a dare loro un link.
    Io al momento non ne trovo e il file l'ho cancellato...

Ho il file scaricato dal sito Lg, postami la tua e-mail che te l'invio.

Grazie, Globo 73
    SONY Bravia 65XE8596

Citazione Originariamente scritto da Rubicone Visualizza messaggio
    Ho il file scaricato dal sito Lg, postami la tua e-mail che te l'invio.
    Hai posta
    SONY Bravia 65XE8596

Thumbs up

Hai posta
    Fatto! Buon aggiornamento

Ecco un nuovo link per aggiornare il firmware alla versione 3.31:

http://www.mediafire.com/?fv2kvs15gn9a9p3

Fatemi sapere se è ok.

Buon Download e aggiornamento

Sei un grande, grazie anche a Rubicone, aggiornamento oK!
    SONY Bravia 65XE8596

Sei un grande, grazie anche a Rubicone, aggiornamento oK!
    Quali miglioramenti hai riscontrato?

Citazione Originariamente scritto da Rubicone Visualizza messaggio
    Quali miglioramenti hai riscontrato?
    Io ho la CAM HD e ti garantisco che fino alla 3.25 non era cosa vedere le partite; qui sul Forum mandammo tante e-mail al servizio assistenza e poi usci il miracoloso 3.26, che ho tenuto fino a qualche giorno fa. Sicuramente ci sono delle ottimizzazioni sull HD, ogni volta che guardo le partite e' sempre uno spettacolo. Domanda:ci sono in giro dei profili migliori dei primi due usciti all'inizio sul Forum pubblicati da me nella prima pagina per expert 1 e 2 ?
    SONY Bravia 65XE8596

Io ho la CAM HD e ti garantisco che fino alla 3.25 non era cosa vedere le partite; qui sul Forum mandammo tante e-mail al servizio assistenza e poi usci il miracoloso 3.26, che ho tenuto fino a qualche giorno fa. Sicuramente ci sono delle ottimizzazioni sull HD, ogni volta che guardo le partite e' sempre uno spettacolo. Domanda:ci sono in giro dei ..........[CUT]
    Il mio apparecchio Tv al momento dell'acquisto aveva precaricato il firmware versione 3.28, che non presentava alcun bug facilmente percettibile ne tantomeno problemi di visione dei programmi da CAM HD. Dall'aggiornamento al 3.31 non ho avuto modo di apprezzare alcuna miglioria. In quanto ai setting, ti sembrerà strano, trovo piacevolissime le impostazioni standard di fabbrica e pertanto ho resettato ogni personalizzazione. Stammi bene!

Io invece con il 3.28 e la cam HD originale, nessun problema di qualità immagine, però una volta su cinque circa all'accensione del tv la cam si blocca con la finestra "Attendere avvio del modulo cam in corso..." che mi costringe a spengere e riaccendere la tv, oppure a cambiare canale ma a quel punto i canali criptati non si vedono perchè la cam non si è avviata.
    LG OLED 65C16

Salve a tutti,
    anch'io avevo problemi con la visione del canale calcio hd di mediaset, le immagini erano a scatti e non fluide.
    Ho risolto scaricando e installando i firmware 3.28 e 3.31 (il mio televisore acquistato a Nov. 2010 aveva il 3.22).
    Unico inconveniente quello descritto da mtofa e voglio provare a risolverlo aggiornando la cam samsung hd.
    Qualcuno sa come procedere e qual'è l'ultimo firmware ?
    Grazie e ben trovati.

Citazione Originariamente scritto da FMovie Visualizza messaggio
    Secondo me tu non conosci bene i mkv.

Oggi ho aggiornato alla 3.28, peccato, il problema rimane. Oggi mi hanno passato altri mkv scaricati da varie fonti, il 50% di questi mostra il problema (l'immagine è quasi quadrata con bordi neri a sinistra e destra).

Peccato che questa TV non supporti completemente il mkv, ho qui anche un LG 42LE5308 e..........[CUT]
    Anche io non riuscivo a vedere alcuni film in formato mkv e ho risolto il problema rimuxando il file con un programma (mkvmerge gui) adesso dalla porta usb riesco a vedere film in qualsiasi formato e non ci sono file che non digerisce.

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •